Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non sono riuscito...
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
hai fatto bene a tenerla...anche perch? ? molto bella...in pi? non l hai mai sfruttata per quello che veramente offre tranne che per le sparate sul dritto...metti via due soldi e mettigli una coppia dic arenen e scendi in pista..oppure fatti un corso...sono l enesima persona che te lo dice...per strada sei gi? abbastanza cancello quindi un corso ti insegnerebbe tante cose...e in pista andresti pi? sicuro e felice.e poi potresti davvero diventare il rapace numero 1 dei famigerati rapaci benzinari....e poi Gianni...sar? ora di sfruttare tutto il ben di *** che hai...o no???? come avere una fidanzata 90-60-90 bona da morire e limitarti a farti fare le seghe...
Comment
-
avevi trovato un folle che se la prendeva e non gliel'hai data facendogli fare il viaggio a vuoto per un caffe?
io l'ho detto che era un folle... vi siete trovati!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Originally posted by cbrschizzo View PostFossi stato io al posto di quello che si ? fatto 80km altro che caff?....ti avrei mandato a quel paese.....
Comunque hai fatto bene a tenerla.....ma penso che lo schizzo del potere verde non ti sia passato.......staremo a vedere quando prenderai altre legnate dai ninja....
eppure gli feci un sorriso e me ne andai... anche se sarebbe stato da spaccargli la faccia....
Comment
-
Caro gianni
Stamattina ho incontrato un tizio di genzano molto incazz@to per averli fatto fare tanti km x nulla
Era a Binetto e raccontava il bidone che li hai fatto:1:
Comment
-
Originally posted by trottolino View Postcapita un anno feci 1600km per andare a vedere un 4x4 quello aveva detto motore ok... andai l? motore 350k km e battevano bronzine di banco da pazzi
eppure gli feci un sorriso e me ne andai... anche se sarebbe stato da spaccargli la faccia....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostCaro gianni
Stamattina ho incontrato un tizio di genzano molto incazz@to per averli fatto fare tanti km x nulla
Era a Binetto e raccontava il bidone che li hai fatto:1:
Il 10 marzo andiamo a farci il passo tre cancelli,se vuoi venire porta il bmw e vediamo come si comporta il bmw e come si comporta il suzuki e l'honda cbr del mio amico tra i passi,con tornanti stretti.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostMich?,lui ? venuto a gioia perch? si ? trovato di passaggio,la ha vista la moto gli ? piaciuta,la voleva comprare,voleva lasciare la caparra,poi all'ultimo non me la sono sentita di venderla per andarmi a fare un passo tre cancelli con un bmw o un kawasaki e me la sono tenuta,anche perch? ciclisticamente un bmw o un kawasaki per come sta la mia non c'? confronto...
Il 10 marzo andiamo a farci il passo tre cancelli,se vuoi venire porta il bmw e vediamo come si comporta il bmw e come si comporta il suzuki e l'honda cbr del mio amico tra i passi,con tornanti stretti.
io ai tre cancelli verrei con la f3
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View Postma ha detto di averla vista in un conce....e poi vi siete incontrati nel bar dove li hai offerto il caffe
io ai tre cancelli verrei con la f3
Se il 10 marzo vuoi venire sar? una festa grande in quanto partir? qualcuno di puglia-bikers da taranto che si unir? a noi,poi da gioia partiremo insieme ed a matera ci aspetta un gruppo di suzukisti.
Io ci tengo che vieni e con il bmw,altrimenti un confronto non possiamo farlo,poi come vuoi vieni,ma ricordati che SU QUEL TRAGITTO mi faresti pi? paura con l'f3 che con il bmw
Comment
X
Comment