Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu 1000 k5???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Los Rabros
    E' ufficiale !
    Oggi pomeriggio mi sono trovato per puro caso al mio conc quando ? arrivato l'ispettore della Suzuki
    A quanto ne so io ? venuto per definire i nuovi acordi commerciali visto che in tutta Italia c'? stato un calo impressionante di vendite dall'inizio dell'anno(si parla di un 25% in meno di vendite sulle moto).
    Il titolare della concessionaria(mio grande amico) gli ha chiesto quando dovrebbe arrivare il primo mille................ebbene...............la sua risposta ? stata che le prime consegne dovrebbero farle nell'arco di 10-15 giorni al max(1 per concessionaria) e notizia............notizia........da parte della Suzuki quest'anno non ci saranno le famose porte aperte per cui una volta arrivata la moto possono consegnarla in teoria il giorno dopo.
    Indi per cui visto che sono il primo................beh avete capito!

...bene bene ...molto bene!!!

Comment

• Font Size
      St? discorso l'han fatto pure nella mia zona,sabato andr? da un altro conse a Cesena poi vedremo....bah...

Comment

• Font Size
        Vista da Celani a Roma sabato scoso. Ero andato a chiedere un preventivo per il 750 e la 1000 era l?...
        Dal vivo ? decisamente (e di gran lunga) molto pi? bella che sulle foto delle riviste.
        La moto ? rifinita molto bene, la strumentazione ? molto bella, le dimensioni sono compattissime, lo scarico poi non ? bruttissimo...
        ma quello che non mi piace per niente sono le frecce integrate negli specchietti.

Dalle prove sulle riviste, sembra che questa 1000 dia la paga a tutte...
        Da MS n.9:
        "La nuova GSXR 1000 ... ? adrenalinica quasi come la ZX-10R, facile quasi come la Honda Fireblade, agile quasi come la R1 e stabile quasi come la MV F4 1000.
        La nuova Suzuki ? un'efficacissima macchina da gara, una moto che, fin quando non si apre la manopola del gas, pu? essere tranquillamente scambiata per una piccola 600.
        ... su questa 1000, anche quando non cerchi il limite vai fortissimo e non ti stanchi."

Nota dolente (da Motociclismo):
        "Siamo curiosi di sentire la voce prodotta dal silenziatore tronco-conico ... : molto silenziosa, la GSXR 1000 soffia appena dal grande terminale in titanio."

Purtroppo il conce non l'ha messa in moto, e sul sound non saprei dirvi nulla... qualcuno l'ha sentita in moto?

Io mi ero convinto a prendere la Fireblade... ma ora comincio ad avere i primi dubbi...

Lamps

Comment

• Font Size
          Anch'io qualche giorno f? l'ho vista dal vivo... si molto bella, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso ? che rimane ancora molto larga all'altezza del serbatio, per intenderci il telaio passa intorno al motore e salendoci ho notato che non si riesce ad abbracciare bene la moto con le gambe... per il resto fantastica, non vedo l'ora di ritirarla.

Comment

X
          Working...
          X