Ciao Raga suzukisti,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gi? acquistato il nuovo millone di Hamamatsu e volevo chiedervi come andava :P ...nei pregi e difetti se ne ha....thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzu 1000 k5???
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
TWO, oggi nel conc. ufficiale dove ho preso la mia ? arrivata quella in esposizione 1 per conc. Per i comuni mortali ? ufficiale che arrivano tra il 14 e 1 marzo, le consegne previste intorno al 20 :-((
Comment
-
Sela, per il momento i comuni mortali non l'hanno ancora potuta provare....ci si deve fidare delle varie prove dei giornali...
Quelle che ho letto fino adesso ne parlano solo bene!!
E si prevedono sonore bastonate alla concorrenza!! :P
Comment
-
Voglio vedere alcune cosette... per intanto non dico che ? brutta, dico che mi lasciano perplesso codone e scarico e li trovo audaci ma non brutti. Il resto ? sgraziato.
Il telaio com'? fatto non mi piace ancora: si allarga tanto dopo il canotto stretto e poi si restringe tanto allo spazio per le gambe.
P.S. : Beatino
Comment
-
Originally posted by beatinoE per di pi? ha un motore progettato male, a corsa lunga, bleah...
Meglio R1.
Comment
-
Originally posted by beatino
Si, ma tu non prendere ispirazione da chi sai tu nel modo di esprimerti.
Comment
-
E' ufficiale !
Oggi pomeriggio mi sono trovato per puro caso al mio conc quando ? arrivato l'ispettore della Suzuki
A quanto ne so io ? venuto per definire i nuovi acordi commerciali visto che in tutta Italia c'? stato un calo impressionante di vendite dall'inizio dell'anno(si parla di un 25% in meno di vendite sulle moto).
Il titolare della concessionaria(mio grande amico) gli ha chiesto quando dovrebbe arrivare il primo mille................ebbene...............la sua risposta ? stata che le prime consegne dovrebbero farle nell'arco di 10-15 giorni al max(1 per concessionaria) e notizia............notizia........da parte della Suzuki quest'anno non ci saranno le famose porte aperte per cui una volta arrivata la moto possono consegnarla in teoria il giorno dopo.
Indi per cui visto che sono il primo................beh avete capito!
Comment
X
Comment