Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu 1000 k5???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzu 1000 k5???

Ciao Raga suzukisti,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gi? acquistato il nuovo millone di Hamamatsu e volevo chiedervi come andava :P ...nei pregi e difetti se ne ha....thanks

• Font Size
    l'hanno acquistato in molti ma fino ad ora nn se n'e visto manco una ai comuni mortali

Comment

• Font Size
      arriva la prima settimana di marzo in teoria...

Comment

• Font Size
        TWO, oggi nel conc. ufficiale dove ho preso la mia ? arrivata quella in esposizione 1 per conc. Per i comuni mortali ? ufficiale che arrivano tra il 14 e 1 marzo, le consegne previste intorno al 20 :-((

Comment

• Font Size
          Ma ke ve frega c'? un tempo da far rabbrividire i pinguini...

Comment

• Font Size
            Sela, per il momento i comuni mortali non l'hanno ancora potuta provare....ci si deve fidare delle varie prove dei giornali...
            Quelle che ho letto fino adesso ne parlano solo bene!!
            E si prevedono sonore bastonate alla concorrenza!! :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Ma ke ve frega c'? un tempo da far rabbrividire i pinguini...

Quoto, meglio far scalpitare i 180 cavallini quando le temperature salgono un pochino...

Comment

• Font Size
                In zona Milano-Lecco ? esposta da qualche concessionario che vado a vederla sta motoretta ?

Comment

• Font Size
                  Abezze, lascia stare...

Comment

• Font Size
                    Voglio vedere alcune cosette... per intanto non dico che ? brutta, dico che mi lasciano perplesso codone e scarico e li trovo audaci ma non brutti. Il resto ? sgraziato.
                    Il telaio com'? fatto non mi piace ancora: si allarga tanto dopo il canotto stretto e poi si restringe tanto allo spazio per le gambe.

P.S. : Beatino

Comment

• Font Size
                      E per di pi? ha un motore progettato male, a corsa lunga, bleah...

Meglio R1.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beatino
                        E per di pi? ha un motore progettato male, a corsa lunga, bleah...

Meglio R1.
                        Bea oggi vengo in pace.. non mi constringere a mandarti a bavangulo...

Comment

• Font Size

Si, ma tu non prendere ispirazione da chi sai tu nel modo di esprimerti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino

Si, ma tu non prendere ispirazione da chi sai tu nel modo di esprimerti.

Vabb? la prover? dopo il 15 marzo quando arriva al mio amico alla prima pistata insieme e sar? gi? preparata per bene!

Comment

• Font Size
                              E' ufficiale !
                              Oggi pomeriggio mi sono trovato per puro caso al mio conc quando ? arrivato l'ispettore della Suzuki
                              A quanto ne so io ? venuto per definire i nuovi acordi commerciali visto che in tutta Italia c'? stato un calo impressionante di vendite dall'inizio dell'anno(si parla di un 25% in meno di vendite sulle moto).
                              Il titolare della concessionaria(mio grande amico) gli ha chiesto quando dovrebbe arrivare il primo mille................ebbene...............la sua risposta ? stata che le prime consegne dovrebbero farle nell'arco di 10-15 giorni al max(1 per concessionaria) e notizia............notizia........da parte della Suzuki quest'anno non ci saranno le famose porte aperte per cui una volta arrivata la moto possono consegnarla in teoria il giorno dopo.
                              Indi per cui visto che sono il primo................beh avete capito!

Comment

X
                              Working...
                              X