Originally posted by Knoxville
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro dell aria originale ?
Collapse
X
-
Forse ho capito male io.........si i filtri sono esattamente come dici te, ma quello originale di solito ha proprio una piastra metallica davanti.....
Se guardi questo annuncio vedi proprio la retina che intendevo io
FILTRO ARIA ORIGINALE X SUZUKI GSXR 600/750 K 1/2/3 1000 K 1/2/3/4 | eBay
Comment
-
Originally posted by Knoxville View PostForse ho capito male io.........si i filtri sono esattamente come dici te, ma quello originale di solito ha proprio una piastra metallica davanti.....
Se guardi questo annuncio vedi proprio la retina che intendevo io
FILTRO ARIA ORIGINALE X SUZUKI GSXR 600/750 K 1/2/3 1000 K 1/2/3/4 | eBay
Comment
-
Si io si ho al 100% bmc, ma Fabien che ha trovato il filtro verde con la retina metallica, era in dubbio se il filtro fosse originale o no.... Non ho aperto io il topic, io cercavo di capire se il filtro verde trovato da Fabien fosse originale.......da li la discussione Cmq appurato che la retina metallica davanti e sinonimo di filtro originale, ora non resta che Fabien ci dica se la retina ? uguale a quella della foto che ho mostrato io se ? cosi il filtro trovato ? originale
Comment
-
Originally posted by Knoxville View PostSi io si ho al 100% bmc, ma Fabien che ha trovato il filtro verde con la retina metallica, era in dubbio se il filtro fosse originale o no.... Non ho aperto io il topic, io cercavo di capire se il filtro verde trovato da Fabien fosse originale.......da li la discussione Cmq appurato che la retina metallica davanti e sinonimo di filtro originale, ora non resta che Fabien ci dica se la retina ? uguale a quella della foto che ho mostrato io se ? cosi il filtro trovato ? originale
Comment
X
Comment