Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro dell aria originale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro dell aria originale ?

ciao avrei bisogno di sapere .....
    ho deciso di fare un tagliando alla moto in previsione della stagione che viene ... oltre olio e filtro mi son preso un filtro aria bmc ... ieri tiro su il serba apro l airbox e dentro mi ritrovo un filtro molto simile al bmc ma di colore verde..... mi viene ora il dubbio avendo preso la moto usata che il precedente proprietario abbia gi? cambiato il filtro ..... ora la domanda ? ? stato cambiato o sembra in cotone ma ? in stoffa (? cmq presente la retina metallica) o eventualit? penso remota suzuki monta di serie filtro sportivo ??

• Font Size
    Il mio era arancione nella retina metallica.....presa anche io usata pero non mi sono chiesto se fosse l'originale......portata a casa e cambiato subito il filtro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Knoxville View Post
      Il mio era arancione nella retina metallica.....presa anche io usata pero non mi sono chiesto se fosse l'originale......portata a casa e cambiato subito il filtro
      il fatto ? che se gi? quello che ho su ? sportivo non avrebbe senso cambiarlo ... lo laverei e l altro lo rivenderei ..... sai con la crisi .....

Comment

• Font Size
        Intanto verdi sportivi non ne ho mai visti,ma potresti chiedere al vecchio proprietario e poi da qualche parte qualche scritta o simbolo deve pur esserci,mi sembra strano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Intanto verdi sportivi non ne ho mai visti,ma potresti chiedere al vecchio proprietario e poi da qualche parte qualche scritta o simbolo deve pur esserci,mi sembra strano...
          Ciao di simboli non ne vedo...... il vecchio proprietario e' il meccanico del conce suzuki dove l'ho preso e ci ha girato in pista....

cmq l'idea di chiedere a lui non e' malvagia (la cosa piu' ovvia e' quella che sfugge sempre )

Comment

• Font Size
            Ma scusa,hai messo curiosit? a tutti noi ora,chiedegli da dove caxxo ha preso quel filtro sportivo verde che non ho mai visto e poi perch? dovrebbe fuggire.
            Sar? magari un prodotto cinese,oppure un marchio noto ma commercializzato in altre parti del mondo,insomma qu? in italia non se ne vedono...

Comment

• Font Size
              Non vorrei dire una baggianata, ma di solito il filtro sportivo,bmc piuttosto che KeN, la retina metallica non la hanno almeno io non ne ho mai visti

Comment

• Font Size
                Potrebbe essere un Green Filter.
                E' un filtro di questi colori (non badare alla forma che ? di un filtro auto)?

Comment

• Font Size
                  si ? tipo questo ! quindi era gi? un filtro sportivo lavabile !? a sto punto qual ? meglio ? o uno vale l altro ???

Comment

• Font Size
                    Io terrei il bmc che ? nuovo.....al max tenterei di vendere l'altro che ? usato......almeno sai che ? nuovo

Comment

• Font Size
                      Cavolo l'ho trovato e ne parlano pure bene http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...dXNOhADIQz-oiw. Alla fine uno vale l'altro,vendi quello che piazzeresti meglio sul mercato e cio? il bmc,per il green molti potrebbero dubitare della qualit? e potresti finire di venderlo per una cavolata.
                      C'? da dire per? che il green filter lo danno per massimo 20 lavaggi,ora non sai quanti ne ha gi? fatti il vecchio proprietario anche perch? in pista ci si lava il filtro spesso.
                      io al posto tuo laverei il green filter e cercherei di piazzarlo almeno sulle 25 euro e poi sai di avere un filtro nuovo che ti dura una vita come il bmc.

Comment

• Font Size
                        mmm ho scritto a quello che mi ha venduto la moto ....dice che ? un kn ......... boh io verdi non li avevo mai visti .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Knoxville View Post
                          Non vorrei dire una baggianata, ma di solito il filtro sportivo,bmc piuttosto che KeN, la retina metallica non la hanno almeno io non ne ho mai visti
                          Infatti l'hai detta.... Ce l'hanno eccome, serve a tenere le trame del cotone in "sede".

Comment

• Font Size
                            Di solito c'e' il marchio sulle pareti, senno' potrebbe anche essere che abbia usato un olio di colore verde dopo averlo lavato e come si sa' il cotone prende il colore dell'olio che ci si spruzza. I BMC sono rossastri perche' l'olio e' rosso.

Comment

• Font Size
                              Io ho un bmc e la retina metallica non la ho......ma nemmeno nei precedenti presi, e nella scatola non c'e' mai stata la retina metallica Puo' essere che si la differenza sia nel fitro uso "pista" o uso "stradale sportivo"?

Comment

X
                              Working...
                              X