Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro dell aria originale ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Knoxville View Post
    Io ho un bmc e la retina metallica non la ho......ma nemmeno nei precedenti presi, e nella scatola non c'e' mai stata la retina metallica Puo' essere che si la differenza sia nel fitro uso "pista" o uso "stradale sportivo"?
    Mi pare impossibile, la retina deve esserci senno' come pensi che il cotone possa stare senza una "guida"????? Ci sono le pieghe e ogni piega e' avvolta nella retina.

Comment

• Font Size

Cioe' il cotone delle pieghe e' avvolto da piccole retine metalliche. Nessun filtro BMC o K&N ne e' privo. Solo alcuni filtri in spugna ne sono privi e comunque non tutti.

Comment

• Font Size
        Forse ho capito male io.........si i filtri sono esattamente come dici te, ma quello originale di solito ha proprio una piastra metallica davanti.....
        Se guardi questo annuncio vedi proprio la retina che intendevo io

FILTRO ARIA ORIGINALE X SUZUKI GSXR 600/750 K 1/2/3 1000 K 1/2/3/4 | eBay

Comment

• Font Size
          Forse ho capito male io.........si i filtri sono esattamente come dici te, ma quello originale di solito ha proprio una piastra metallica davanti.....
          Se guardi questo annuncio vedi proprio la retina che intendevo io

FILTRO ARIA ORIGINALE X SUZUKI GSXR 600/750 K 1/2/3 1000 K 1/2/3/4 | eBay
          Ma tu dicevi che avevi su il BMC, per questo ti ho detto che ti sbagliavi...., gli originali lo so che sono cos?.

Comment

• Font Size
            Si io si ho al 100% bmc, ma Fabien che ha trovato il filtro verde con la retina metallica, era in dubbio se il filtro fosse originale o no.... Non ho aperto io il topic, io cercavo di capire se il filtro verde trovato da Fabien fosse originale.......da li la discussione Cmq appurato che la retina metallica davanti e sinonimo di filtro originale, ora non resta che Fabien ci dica se la retina ? uguale a quella della foto che ho mostrato io se ? cosi il filtro trovato ? originale

Comment

• Font Size
              Si io si ho al 100% bmc, ma Fabien che ha trovato il filtro verde con la retina metallica, era in dubbio se il filtro fosse originale o no.... Non ho aperto io il topic, io cercavo di capire se il filtro verde trovato da Fabien fosse originale.......da li la discussione Cmq appurato che la retina metallica davanti e sinonimo di filtro originale, ora non resta che Fabien ci dica se la retina ? uguale a quella della foto che ho mostrato io se ? cosi il filtro trovato ? originale
              Si si tutto ok, io ho parlato solo perche' tu dicesti che i bmc non avevano la retina, ma evidentemente ti riferivi alla retina integrale come gli originali e non alle retine che stanno sulle pieghe dei bmc. Ok

Comment

• Font Size
                Esatto, bravissimo

Comment

X
                Working...
                X