il soggetto in questione e un bravo ragazzo...in moto va fortissimo, qui sul forum lo conoscono in tanti sopratutto per le sue performance pistaiole. ma per? in pochi sanno che se per sbaglio gli fai notare che ne so... che magari gli si ? slacciata una scarpa o magari gli dici che ha parcheggiato male la sua bmw, o magari gli fai notare che si e macchiato facendo l'aperitivo.... la sua risposta e sempre questa: ti aspetto in pista ti strappo le carene ti faccio rimpiangere di esserti appassionato a questo sport, il tutto con uno sguardo diabolico pieno di rabbia, con tanto di bava che gli cola dalla bocca modi cane con la rabbia!! aooo e fatti una antirabbica la prossima volta che ci vediamo perche me fai pauraaa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marietto k3 perche sei cosi permaloso??
Collapse
X
-
? in crisi con se stesso perch? non ? piu quello di un tempo....molti che credevano in lui si son dovuti ricredere.... Peccato.... Aveva talento :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
-
-
Originally posted by paolo25 View Postanche tu mi fai paura quanto ti trovo al semaforo con le stampelle e chiedi l'elemosina!!!:gaen:
comunque tornando in tema ultimamente e molto permaloso il ragazzo..:gaen:
l'altro giorno gli ho detto via cell: hai visto che cazz di freddo fa oggi?? e lui mi ha risposto: appena inizia la stagione non farti trovare in pista perche ti sbatto fuori alla prima staccata!!
frustrato e pure disonesto sta diventando!!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postvedi di sganciare le sold se ti faccio cosi paura cane morto!!!
l'altro giorno gli ho detto via cell: hai visto che cazz di freddo fa oggi?? e lui mi ha risposto: appena inizia la stagione non farti trovare in pista perche ti sbatto fuori alla prima staccata!!
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postvedi di sganciare le sold se ti faccio cosi paura cane morto!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostFa cos? perch? ha PAURA :gaen:.... Hai presente quei canini da 2kg ke abbaiano e ringhiano in continuo ?! Ecco... Mettine uso su un suzuki e eccolo qua :gaen:
Comment
-
X
Comment