Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVA UFFICIALE MOTOCICLISMO GSX-R K5 (COSI' E' !!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    cmq se i rilevamenti di motocilcismo sono attendibili il suzu spazza via la concorrenza....
    be cazzarola se nn ? attendibile motociclismo allora nn so proprio dove andremo a finire....

Comment

• Font Size
      Staccatore sappi che sono daccordo con te... pero
      Stroka non ha MAI detto che motociclismo sia poco attendibile!
      Comunque finiamola questa storia... il k5 ha 8cv alla ruota pi? delle dirette avversarie punto e basta,
      i cavalli non servono, l'importante ? comprarsi la moto che pi? di tutte ti fa battere il cuore! In questo momento il mio cuore batte per il nuovo k5, e non vedo l'ora di ritirarlo... sarei contento lo stesso anche se avesse 10 cv meno del ZX10 e R1!!!
      Ogni vuaione e bello a mamma soia!!!
      PS ancora un paio di settimane e si riapre la stagione! :-) W le moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore
        Originally posted by TWO*stroka!
        cmq se i rilevamenti di motocilcismo sono attendibili il suzu spazza via la concorrenza....
        be cazzarola se nn ? attendibile motociclismo allora nn so proprio dove andremo a finire....
        Ormai penso che nessuna rivista sia piu tanto attendibile...
        Cmq su motosprint:

Honda 155,0 10.500 12,0kgm 8.300 210,7kg. col pieno
        kawasaki 163,5 12.000 10,9 \\ 9.800 198 \\
        Suzuki 166,0 11.100 11,4 \\ 9.300 200,2 \\
        Yamaha 158,0 12.300 10,7 \\ 9.600 203,2 \\

Ma il miglior tempo sul giro l'ha ottenuto la kawa con 1'32''44 dietro suzuki 1'32''94

Comment

• Font Size
          Originally posted by Antonyzx10r
          ........
          Ormai penso che nessuna rivista sia piu tanto attendibile...
          Cmq su motosprint:

Honda 155,0 10.500 12,0kgm 8.300 210,7kg. col pieno
          kawasaki 163,5 12.000 10,9 \\ 9.800 198 \\
          Suzuki 166,0 11.100 11,4 \\ 9.300 200,2 \\
          Yamaha 158,0 12.300 10,7 \\ 9.600 203,2 \\

Ma il miglior tempo sul giro l'ha ottenuto la kawa con 1'32''44 dietro suzuki 1'32''94
          premesso che anch'io ritengo le riviste un po' "di parte"...pi? o meno tutte, ma anche che le prove non sono mai uguali, come d'altra parte le moto....premesso tutto ci?...ma da quando honda 155, kawa 163 ...R1 158 ancora ancora posso crederci, ma i primi due

Comment

• Font Size
            La rivista pi? seria ? motociclismo... infatti ? quella che da almeno 4/5 cavalli in meno delle altre riviste, naturalmente parlando sempre della stessa moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5
              La rivista pi? seria ? motociclismo... infatti ? quella che da almeno 4/5 cavalli in meno delle altre riviste, naturalmente parlando sempre della stessa moto
              non ? tanto quello il problema...spesso le riviste sono pi? generose con una marca che con un'altra all'interno della stessa prova...i valori assoluti interessano relativamente

Comment

• Font Size
                Quoto! se leggi quello che ho scritto qualche post fa, capirai che neanche a me interessa "il numero", io seguo il cuore!

Comment

• Font Size
                  Non so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Non so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...

Spero che tu non ce l'abbia con me... sono il primo a non seguire i numeri, preferisco seguire il cuore, la ciclistica e i freni!!! Tanto tutti quei cavalli non s? sfruttarli!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5
                      Originally posted by MiKiFF

Spero che tu non ce l'abbia con me... sono il primo a non seguire i numeri, preferisco seguire il cuore, la ciclistica e i freni!!! Tanto tutti quei cavalli non s? sfruttarli!
                      Non ce l'ho con nessuno figurati solo ke dopo millemila post in cui si dicevano inattendibili tutti i confronti delle riviste (e ci si scannava su quelli fatti in casa ) si stanno di nuovo proponendo i nuovi numerini a confronto con quelli di un anno fa come fossero oro colato...

... la fonte non giornalistica ke ho citato sopra mi pare pi? indicata se interessa avere una idea dei gap trai vari modelli...

Comment

• Font Size
                        Non so perch? ma io mi fido di pi? di un amico che prova diverse moto (non solo una) su uno stesso banco....

Ma quando finisce sto inverno?? Che con sti discorsi 3,3456 su radice quadrata di 4 kg elevato al cubo... non ci sta pi? dentro nessuno e stiamo sclerando tutti...

Comment

• Font Size
                          le riviste non sono attendibili neanche sul peso ,che penso sia la cosa piu' facile e standarizzata da misurare figuriamoci con le potenze con tutti i fattori che possono influenzzare le misurazioni , allora motosprint dice i pesi col pieno ( per tutte 18 litri tranne kawasaki 17 litri) ch e sono:

yamaha 203.2
                          suzuki 200.2
                          kawasaki 198

dunque piu' leggera kawasaki

motociclismo dice invece a secco come postato prima:

yamaha 189
                          suzuki 180
                          kawasaki 185

dunque piu' leggera ( e non di poco) suzuki

fate un po' voi come siamo messi

cio' nonostante il mille k5 e' un vero missile come lo era anche il k4

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hfalex
                            Airbox in pressione..... la tavanata dell'anno...
                            QUOTO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
                              LE diatribe sui CV mi fanno sempre lollare assai!

Comment

X
                              Working...
                              X