Originally posted by TWO*stroka!
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PROVA UFFICIALE MOTOCICLISMO GSX-R K5 (COSI' E' !!!!)
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Staccatore sappi che sono daccordo con te... pero
Stroka non ha MAI detto che motociclismo sia poco attendibile!
Comunque finiamola questa storia... il k5 ha 8cv alla ruota pi? delle dirette avversarie punto e basta,
i cavalli non servono, l'importante ? comprarsi la moto che pi? di tutte ti fa battere il cuore! In questo momento il mio cuore batte per il nuovo k5, e non vedo l'ora di ritirarlo... sarei contento lo stesso anche se avesse 10 cv meno del ZX10 e R1!!!
Ogni vuaione e bello a mamma soia!!!
PS ancora un paio di settimane e si riapre la stagione! :-) W le moto
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Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by TWO*stroka!cmq se i rilevamenti di motocilcismo sono attendibili il suzu spazza via la concorrenza....
Cmq su motosprint:
Honda 155,0 10.500 12,0kgm 8.300 210,7kg. col pieno
kawasaki 163,5 12.000 10,9 \\ 9.800 198 \\
Suzuki 166,0 11.100 11,4 \\ 9.300 200,2 \\
Yamaha 158,0 12.300 10,7 \\ 9.600 203,2 \\
Ma il miglior tempo sul giro l'ha ottenuto la kawa con 1'32''44 dietro suzuki 1'32''94
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Originally posted by Antonyzx10r........
Ormai penso che nessuna rivista sia piu tanto attendibile...
Cmq su motosprint:
Honda 155,0 10.500 12,0kgm 8.300 210,7kg. col pieno
kawasaki 163,5 12.000 10,9 \\ 9.800 198 \\
Suzuki 166,0 11.100 11,4 \\ 9.300 200,2 \\
Yamaha 158,0 12.300 10,7 \\ 9.600 203,2 \\
Ma il miglior tempo sul giro l'ha ottenuto la kawa con 1'32''44 dietro suzuki 1'32''94
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La rivista pi? seria ? motociclismo... infatti ? quella che da almeno 4/5 cavalli in meno delle altre riviste, naturalmente parlando sempre della stessa moto
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Originally posted by morenok5La rivista pi? seria ? motociclismo... infatti ? quella che da almeno 4/5 cavalli in meno delle altre riviste, naturalmente parlando sempre della stessa moto
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Non so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...
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Originally posted by MiKiFFNon so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...
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Originally posted by morenok5Originally posted by MiKiFFNon so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...
... la fonte non giornalistica ke ho citato sopra mi pare pi? indicata se interessa avere una idea dei gap trai vari modelli...
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Non so perch? ma io mi fido di pi? di un amico che prova diverse moto (non solo una) su uno stesso banco....
Ma quando finisce sto inverno?? Che con sti discorsi 3,3456 su radice quadrata di 4 kg elevato al cubo... non ci sta pi? dentro nessuno e stiamo sclerando tutti...
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le riviste non sono attendibili neanche sul peso ,che penso sia la cosa piu' facile e standarizzata da misurare figuriamoci con le potenze con tutti i fattori che possono influenzzare le misurazioni , allora motosprint dice i pesi col pieno ( per tutte 18 litri tranne kawasaki 17 litri) ch e sono:
yamaha 203.2
suzuki 200.2
kawasaki 198
dunque piu' leggera kawasaki
motociclismo dice invece a secco come postato prima:
yamaha 189
suzuki 180
kawasaki 185
dunque piu' leggera ( e non di poco) suzuki
fate un po' voi come siamo messi
cio' nonostante il mille k5 e' un vero missile come lo era anche il k4
ciao
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