Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROVA UFFICIALE MOTOCICLISMO GSX-R K5 (COSI' E' !!!!)
Staccatore sappi che sono daccordo con te... pero
Stroka non ha MAI detto che motociclismo sia poco attendibile!
Comunque finiamola questa storia... il k5 ha 8cv alla ruota pi? delle dirette avversarie punto e basta,
i cavalli non servono, l'importante ? comprarsi la moto che pi? di tutte ti fa battere il cuore! In questo momento il mio cuore batte per il nuovo k5, e non vedo l'ora di ritirarlo... sarei contento lo stesso anche se avesse 10 cv meno del ZX10 e R1!!!
Ogni vuaione e bello a mamma soia!!!
PS ancora un paio di settimane e si riapre la stagione! :-) W le moto
Ma il miglior tempo sul giro l'ha ottenuto la kawa con 1'32''44 dietro suzuki 1'32''94
premesso che anch'io ritengo le riviste un po' "di parte"...pi? o meno tutte, ma anche che le prove non sono mai uguali, come d'altra parte le moto....premesso tutto ci?...ma da quando honda 155, kawa 163 ...R1 158 ancora ancora posso crederci, ma i primi due
La rivista pi? seria ? motociclismo... infatti ? quella che da almeno 4/5 cavalli in meno delle altre riviste, naturalmente parlando sempre della stessa moto
La rivista pi? seria ? motociclismo... infatti ? quella che da almeno 4/5 cavalli in meno delle altre riviste, naturalmente parlando sempre della stessa moto
non ? tanto quello il problema...spesso le riviste sono pi? generose con una marca che con un'altra all'interno della stessa prova...i valori assoluti interessano relativamente
Non so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...
Non so perk? vi siete di nuovo impuntati con i numeri ma fossi in voi terrei come attendibili i dati del sito www.lkm.de (perk? il banco ? buono e sempre lo stesso e non c'? motivo di pensare ke le prove siano falsate anxi)...
Spero che tu non ce l'abbia con me... sono il primo a non seguire i numeri, preferisco seguire il cuore, la ciclistica e i freni!!! Tanto tutti quei cavalli non s? sfruttarli!
Spero che tu non ce l'abbia con me... sono il primo a non seguire i numeri, preferisco seguire il cuore, la ciclistica e i freni!!! Tanto tutti quei cavalli non s? sfruttarli!
Non ce l'ho con nessuno figurati solo ke dopo millemila post in cui si dicevano inattendibili tutti i confronti delle riviste (e ci si scannava su quelli fatti in casa ) si stanno di nuovo proponendo i nuovi numerini a confronto con quelli di un anno fa come fossero oro colato...
... la fonte non giornalistica ke ho citato sopra mi pare pi? indicata se interessa avere una idea dei gap trai vari modelli...
Non so perch? ma io mi fido di pi? di un amico che prova diverse moto (non solo una) su uno stesso banco....
Ma quando finisce sto inverno?? Che con sti discorsi 3,3456 su radice quadrata di 4 kg elevato al cubo... non ci sta pi? dentro nessuno e stiamo sclerando tutti...
le riviste non sono attendibili neanche sul peso ,che penso sia la cosa piu' facile e standarizzata da misurare figuriamoci con le potenze con tutti i fattori che possono influenzzare le misurazioni , allora motosprint dice i pesi col pieno ( per tutte 18 litri tranne kawasaki 17 litri) ch e sono:
yamaha 203.2
suzuki 200.2
kawasaki 198
dunque piu' leggera kawasaki
motociclismo dice invece a secco come postato prima:
yamaha 189
suzuki 180
kawasaki 185
dunque piu' leggera ( e non di poco) suzuki
fate un po' voi come siamo messi
cio' nonostante il mille k5 e' un vero missile come lo era anche il k4
Comment