Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici per essere in "regola"..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pneumatici per essere in "regola"..

Causa intensificazione dei controlli sul passo del Muraglione, da quest'anno torner? al tanto criticato 190/50 posteriore nella mia Suzuki GSX-R 1000 k9.
    Vengo al dunque...fino ad ora (uso 60% montagna e 40% pista) ho usato con soddisfazione le Dunlop D211 GP racer (esistono solo 190/55 al posteriore),dovendo cambiare cosa mi consigliate?
    Metzelere racetec k3
    Bridgestone BT003rs
    Michelin Power one
    Pirelli Diablo supercorsa SP (ma mi pare esistano solo nella misura 190/55)

Consigli please!

• Font Size
    Io con le K3 uso misto strada-pista mi trovavo da d*io!

Comment

• Font Size
      Dai su, lo so che vi ? stato chiesto un milione di volte,ma il vostro parere mi fa piacere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JMMY View Post
        Io con le K3 uso misto strada-pista mi trovavo da d*io!
        le nuove Interact oppure il vecchio modello?

Comment

• Font Size
          dj metti su le racetec k3 le diablo supercorsa SP le facevano /50 ma da quest anno le han levate dal listino..ma si troveranno ancora a magazzino.

ocio,che finch? non ci sono 25 gradi son gomme inferiori x certi versi alle stradali....ma se venivi dal gpracer sai che significa

dal 55 al 50 alza qualche mm dietro,quanto non te lo aprei dire io

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            dj metti su le racetec k3 le diablo supercorsa SP le facevano /50 ma da quest anno le han levate dal listino..ma si troveranno ancora a magazzino.

ocio,che finch? non ci sono 25 gradi son gomme inferiori x certi versi alle stradali....ma se venivi dal gpracer sai che significa

Grazie Bosco,infatti avevo notato che non fanno pi? le Pirelli guardando il sito...uso la moto da fighetto con il caldo per cui vado bene! Per la taratura del Mupo dietro no problem,grazie mille!

Comment

• Font Size

Vedo che sei romagnolo...di dove Bosco?

Comment

• Font Size
                abbiamo amici in comune motociclisti non lo so sicuramente,ma di ambienti discotecari diversi c conosciam d vista

Comment

• Font Size
                  abbiamo amici in comune motociclisti non lo so sicuramente,ma di ambienti discotecari diversi c conosciam d vista
                  Bella l?...se passi dove lavoro,vieni a salutarmi mi fa piacere!

Comment

• Font Size
                    adesso dove 6 nel priv? rock del baccara?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      Causa intensificazione dei controlli sul passo del Muraglione, da quest'anno torner? al tanto criticato 190/50 posteriore nella mia Suzuki GSX-R 1000 k9.
                      Vengo al dunque...fino ad ora (uso 60% montagna e 40% pista) ho usato con soddisfazione le Dunlop D211 GP racer (esistono solo 190/55 al posteriore),dovendo cambiare cosa mi consigliate?
                      Metzelere racetec k3
                      Bridgestone BT003rs
                      Michelin Power one
                      Pirelli Diablo supercorsa SP (ma mi pare esistano solo nella misura 190/55)

Consigli please!
                      Pirelli sp le fanno pure nella misura 190/50 le ha un mio amico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Pirelli sp le fanno pure nella misura 190/50 le ha un mio amico.
                        No Gianni, purtroppo hanno smesso di farle,controlla il sito. Si trovano come fondi di magazzino.

Comment

• Font Size
                          adesso dove 6 nel priv? rock del baccara?
                          sabato ci sar? Rockanastro, sono nella sala grande. Il 16 febbraio invece sar? nel priv? con il togaparty. il 22 invece metto i dischi a Vicenza dopo il concerto di Pete Doherty.

Comment

• Font Size
                            sabato ci sar? Rockanastro, sono nella sala grande. Il 16 febbraio invece sar? nel priv? con il togaparty. il 22 invece metto i dischi a Vicenza dopo il concerto di Pete Doherty.
                            una volta verr? ad un rockanastro contaci salutami roby il pelato caposala del venerdi

Comment

• Font Size
                              No Gianni, purtroppo hanno smesso di farle,controlla il sito. Si trovano come fondi di magazzino.
                              Infatti in magazzino ne ho una sola

Comment

X
                              Working...
                              X