Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non riesco a far andare l'x-tre! che sbaglio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non riesco a far andare l'x-tre! che sbaglio??

ho preso una x-tre da un utente qui del forum quindi presuppongo funzioni..

fatto i collegamenti ma il conta marce segna sempre 5 marcia!
    e in folle non segna nulla, neanche zero!
    che puo' essere?

per ora la provo da spenta perch? il serbatoio non c'? ma a leggere il manuale dovrebbe funzionare lo stesso

[IMG][/IMG]

cosi collegati sulla centralina, ci vedete qualcosa di strano?

• Font Size
    Secondo me se non attacchi il serbatoio con relativa pompa non funziona.....prova ad attaccarli e poi facci sapere

Comment

• Font Size
      ho fatto le prove con la pompa benzina attaccata..

Comment

• Font Size
        Potrebbe litigare con la power, il modulo anticipo o addirittura il tc?? Ovviamente togliendola funziona tutto regolare

Comment

• Font Size
          a me segna fisso la quarta marcia pero mi segna anche lo zero in folle
          se leggi sulle istruzioni c ? scritto che dopo aver montato l' xtre il contamarce sara fisso

Comment

• Font Size
            Originally posted by janusz View Post
            a me segna fisso la quarta marcia pero mi segna anche lo zero in folle
            se leggi sulle istruzioni c ? scritto che dopo aver montato l' xtre il contamarce sara fisso
            Tu hai la vecchia versione.. questa dovrebbe imbrogliare il contamarce

Comment

• Font Size
              infatti l'Xtre inganna la centralina simulando sempre una marcia che non e' autolimitata.. 3,4.5 ecc.. e se funziona segna sempre una di queste marce quando appunto una qualsiasi marcia e' inserita, ma se e' in folle segna la folle.
              ora se pero i nuovi Xtre riescono ad ingannare la centralina e nello stesso tempo far fuonzionare il contamarce non lo so ma mi pare strano.

Comment

• Font Size
                io ce l ho da 2 anni e il contamarce funziona normalmente

Comment

• Font Size
                  dico,ma ci vuole tanto a far fare la centralina da peppo russo o da manzo,va meglio e zero problemi?

Comment

• Font Size
                    Risolto.. sbagliavo io! Sulla stessa spina, stessa fila ci sono due cavi nero-verde!!

Uno il 6 da sinistra e uno il 6 da destra! Bisogna prendere quello da sinistra.. io avevo preso l'altro!

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X