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Ma è sempre meglio partecipare no?
e io ke ero passato al 600 xk? nn mi divertivo col 1000?
ora penso di metterci un fermo nel gas all'r1
poi dipende cosa intende 1 x divertirsi
c? ki si diverte a impennare e sul dritto e ki cerca i tempi
bastan i 600 a trovar tempi e anke a parit? di tempi col 600 o 750 stai guidando meglio .e io godevo col 6
il mille ha il fascino del supermotore,nn lo nego,mi affascina pure me
ma tra le curve dei circuiti spesso mette in crisi ciclistica e pilota e allora mi diverto meno
io andrei di 750 ora
Spendere la stessa cifra del K4 e comprare un 750 2005, a me personalmente non ? sembrata una grande idea. Bisongna considerare anche il momento in cui vuoi provare a rivendere la moto. Vendi molto pi? facile un 1000 che un 750, e questo per quanto riguarda Suzuki ? statisticamente provato.
Se poi consideriamo tutto l'aftermarket, la disponibilit? di pezzi racing, e il il numero di K3-K4 in giro rispetto ai 750, allora le chiacchere stanno proprio a zero.
C'? da dire che il nuovo 750 ? veramente bello, per? coi colori ufficiali non li hanno neanche considerati. O ti compri l'APE MAIA, o ti compri quella BLU e NERA che per? ? veramente brutta. Una moto GIALLA ? comunque dura da rivendere. Io ho scelto il 1000, e resto con la mia scelta. Comunque SUZUKI!!!
Comunque il 1000 se lo trovi lo paghi almeno 1500 euro di meno del 750. Si trova a 9500, l'ho anche visto a 9200. Con quello che ti rimane in tasca ci metti un bello scarico, e due gomme coi fiocchi. Oltre a tanti altri piccoli grandi gadgets.
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