Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insomma, meglio 750 o 1000???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Di 1000 ce ne sono uno sproposito, xch? f? figo dire che hai una moto da 200CV e che i tempi, invece di dover sudare (e essere giustamente + appagati) tra i cordoli, li riesci a fare in dritto..............

    Con questo non voglio dire che chi h? il 1000 ? uno sborone, ma semplicemente che il 90% di quelli che hanno il 1000, ne usano il 30%, mentre quelli che hanno il 750, magari si avvicinano al 60%............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Black Jack
      Di 1000 ce ne sono uno sproposito, xch? f? figo dire che hai una moto da 200CV e che i tempi, invece di dover sudare (e essere giustamente + appagati) tra i cordoli, li riesci a fare in dritto..............

      Con questo non voglio dire che chi h? il 1000 ? uno sborone, ma semplicemente che il 90% di quelli che hanno il 1000, ne usano il 30%, mentre quelli che hanno il 750, magari si avvicinano al 60%............


      Comment


      • Font Size
        #18
        Qualcuno dice che il 1000 ? meglio su strada...forse ? vero per? ? anche pi? pericoloso e meno sfruttabile.

        Quindi io ti consiglio il 750 che ? anche pi? bello (ma io sono di parte ormai).

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...prenditi il 1000

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Black Jack
            Di 1000 ce ne sono uno sproposito, xch? f? figo dire che hai una moto da 200CV e che i tempi, invece di dover sudare (e essere giustamente + appagati) tra i cordoli, li riesci a fare in dritto..............

            Con questo non voglio dire che chi h? il 1000 ? uno sborone, ma semplicemente che il 90% di quelli che hanno il 1000, ne usano il 30%, mentre quelli che hanno il 750, magari si avvicinano al 60%............
            Come si fa a non essere concordi ?! Con tutto il rispetto per chi ha un mille....io due anni fa mi trovai , proprio come te, a dover scegliee....ed oggi sono felice di avere scelto un GsxR 750 !!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bel casino sciegliere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lord Grifone
                Qualcuno dice che il 1000 ? meglio su strada...forse ? vero per? ? anche pi? pericoloso e meno sfruttabile.

                Quindi io ti consiglio il 750 che ? anche pi? bello (ma io sono di parte ormai).
                pi? pericoloso sarebbe come dire che il 1000 suzu ? pi? pericoloso della R103...stessi cavalli del 750 k4
                meno sfruttabile...ma dove? direi proprio il contrario...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  + pericoloso x colpa della prontezza del gas, + di una volta mi sono trovato a dare troppo gas in uscita di curva.... ma grazie al fatto che il mot. h? bisogno di un paio di sec. prima di ruscire a rispondere "seriamente", io x primo avevo il tempo di capire la c@zzata.

                  - pericoloso, inquanto, per far girere seriamente il 750 bisogna tenerlo s? giri con conseguente iper-reattivit? della moto.

                  Io personalmente h? preso il 750 xch?, non chiamandomi me Chili n? Rossi, preferisco una moto in cui devo cercare di andare forte (quindi oltre i 7000 e di conseguenza al max dell'attenzione e concentrazione) e non una moto che a 3000 giri mi metta gi? in crisi (magari mentre st? facendo moto-turismo c@zzone con gli amici), ma questo discorso, vale sopp. x chi viene da moto poco potenti (come m?), se sei gi? abituato a moto con potenze e cubature notevoli, allora prendi il 1000, se vieni da un cbr 600 rr prendi il 750, ti conviene (vedi sopra).......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io non avrei dubbi 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pure io, ma credo che Omar avendo gi? avuto il 750 possa gi? avere una sua idea su quale pi? gli sia congeniale, e venedo da una bicilindrica che ha un bel tiro in basso il 1000 ? la scelta giusta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis
                        Originally posted by Lord Grifone
                        Qualcuno dice che il 1000 ? meglio su strada...forse ? vero per? ? anche pi? pericoloso e meno sfruttabile.

                        Quindi io ti consiglio il 750 che ? anche pi? bello (ma io sono di parte ormai).
                        pi? pericoloso sarebbe come dire che il 1000 suzu ? pi? pericoloso della R103...stessi cavalli del 750 k4
                        meno sfruttabile...ma dove? direi proprio il contrario...
                        Nel misto il mille il gas lo devi dosare con cautela perch? non perdona chi frusta senza piet?: che il 750 abbia tanti cavalli ? pur vero ma la cilindrata e la maneggevolezza la rendono p? consona ad un uso stradale a mio parere.
                        Ma poi io che ne so, la uso solo per andare al mac donalds...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by beatino
                          Pure io, ma credo che Omar avendo gi? avuto il 750 possa gi? avere una sua idea su quale pi? gli sia congeniale, e venedo da una bicilindrica che ha un bel tiro in basso il 1000 ? la scelta giusta.
                          si e vero, avevo il 750, e dato che avrei voluto avere piu prontezza fuori dai tornanti o curve lente in montagna, ho optato per il bicilindrico 1000 (che ho venduto sabato ).
                          il mio 750 per? era un 98, ce da dire anche questo, penso che il 05 sia migliorato. resta per? un bel dilemma...anche se sono attratto piu da un mille che un 750....mah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...anche se sono attratto piu da un mille che un 750....mah...

                            Con questa frase hai gi? scelto! Prendi il 1000, col settemezzo dopo un paio di mesi te ne pentiresti.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io vengo da un 750 k2 e da circa 3 settimane ho ritirato il 1000 k4(un po' poco per essere esaustivo), quello che ti posso dire ? che per quanto
                              il 750 fosse esagerato, per un uso stradale ho spesso desiderato un po' piu' di coppia(specie in salita o in due).
                              La 750 ? un'ottima cilindrata, ma se non hai la possibilit? economica di cambiare moto nei prossimi uno o due anni compra subito il mille perch? alla fine ? la sorte che prima o poi fa chi compra il 750.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ConteMaf
                                dire ? che per quanto il 750 fosse esagerato, per un uso stradale ho spesso desiderato un po' piu' di coppia(specie in salita o in due).
                                un po quello che pensavo con il mio vecchio 750

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X