Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insomma, meglio 750 o 1000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

insomma, meglio 750 o 1000???

ma che cacchio, uno mi dice una cosa, uno un'altra...i conce intendo, e alla fine la maggior parte sconsigliano il K4 1000 rispetto al 750 (04 o 05 che sia).
    sembra che loro preferiscano sempre il 750 al 1000....(forse perche i 750 hanno prezzo pieno e i 1000 invece sono scontati??)
    io davvero non ci capisco piu nulla, voi che ne pensate??

• Font Size
    Lo stesso hanno detto a me... prenditi il 1000, costa meno del 750
    Certo ke costa meno, e uscito il k5 e ancora in magazzino di vecchio 1000 ne hanno tanti.
    Morale: prendo il 750 2005, meno spese di gestione, ma prestazioni quasi da 1000... sempre ke le sfrutti tutte

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere per esempio che qualche 750 viene imposto ai conce dalla casa madre e che quindi lo spingono di piu', visto che ? meno richiesto?
      Dipende dall'utilizzo finale che vuoi farne,ma il 750 ? una bella moto

Comment

• Font Size
        dipende...per strada o strada/pista sicuramente meglio il 1000: coppia infinita ma ottima gestibilit?...il 750 non va certo male, ma va usato un po' pi? "impiccato"
        per solo pista forse meglio il 750, con un gran motore che per? da un po' pi? di confidenza del 1000...che pu? addirittura averne troppa di birra per qualcuno

Comment

• Font Size
          alla fine penso siano solo consigli "commerciali". io la uso in montagna la moto, e la userei anche per gitine fuori porta (tipo un we fuori casa, 6-700 km in 2 giorni). per? sti conce mi hanno un po fatto perdere le convinzioni che avevo (1000)....

Originally posted by vision82
          Lo stesso hanno detto a me... prenditi il 1000, costa meno del 750
          Certo ke costa meno, e uscito il k5 e ancora in magazzino di vecchio 1000 ne hanno tanti.
          Morale: prendo il 750 2005, meno spese di gestione, ma prestazioni quasi da 1000... sempre ke le sfrutti tutte
          no, veramente a me hanno detto il contrario...compra il 750 e non il 1000...forse a sto punto , perche dove sei andato tu avevano tanti mille K4 da dare via??
          PS spese di gestione minori??? che spese intendi? 500 km in piu con un copertone dietro o 20 euro annuali di differenza sul bollo?

Comment

• Font Size
            Io h? appena preso un 750 k1 e ti posso garantire che quasi tutti mi consigliavano il 1000 sopp. x la coppia, ma ti garantisco che anche il 750 non scherza.

Un consiglio, tieni sempre presente da che moto viene xhi ti consiglia...... Uno che viene da un zx 10r, ti consiglier? il 1000 (xch? il 750 gli sembrerebbe spompo), io che vengo da un gsx f , ti posso garantire che il 750 mi strappa le braccia..............

N.B.:Prendi il 750 e vedrai che non ne rimarrai deluso............................................ ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik
              Potrebbe essere per esempio che qualche 750 viene imposto ai conce dalla casa madre e che quindi lo spingono di piu', visto che ? meno richiesto?

...meno richiesto?????...... ...non ti dico nemmeno quanti 750 ha venduto il mio conce rispetto ai 1000!!.......ed uno dei tanti era il mio!....

....e che qui strade di montagnia ce ne sono a volont?!....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AleMovistar
                Originally posted by Blundik

...meno richiesto?????...... ...non ti dico nemmeno quanti 750 ha venduto il mio conce rispetto ai 1000!!.......ed uno dei tanti era il mio!....

....e che qui strade di montagnia ce ne sono a volont?!....
                Allora siamo andiamo a zone geografiche.
                Da noi i 750 non li prendono nemmeno regalati,il confronto televisivo ( ) avviene tra i mille quindi solo 1000 oppure 600

Comment

• Font Size
                  io cmq la penso cosi!:

....750 se vai solo in pista ? ottimo!....davvero gustoso da guidare!

....1000 se vai in strada hai tanta coppia, ma come il 750 e il 600 dove lo sfrutti??,... se invece sei un esperto della pista(pi? di 20 uscite l'anno con tempi da manuale)...allora ...benvenuto 1000!!...

Comment

• Font Size
                    Ormai ? risaputo che il 750 ? la moto pi? equilibrata di tutte le supersport in commercio!!!
                    Motore eccezionale (ha prestazioni come come un 999R) e ottima ciclistica che consente di sfruttare il motore!!!!

Comment

• Font Size
                      insomma pure qui mi dite che il 750 e meglio in fin dei conti.....ma io mi chiedo, come mai di 1000 ce ne un disastro?? boooh?!?!?

Comment

• Font Size
                        per me ottimi sia 1000 che 750....sono i 600 che leverei dal mercato :P

ad ogni modo, io consiglio sempre il 1000 perch? ha una gran coppia....e tanta tanta potenza

se troppa potenza ti spaventa, vai sul 750

Comment

• Font Size
                          non sono propriamente un neofita, la potenza non mi spaventa, sempre che si possa scaricare a terra...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R
                            non sono propriamente un neofita, la potenza non mi spaventa, sempre che si possa scaricare a terra...
                            allora vai tranquillo perch? il GSX-R 1000 K4 ha la migliore erogazione della categoria, fluida e corposa fin dai bassi....

e poi tanta tanta schiena e tanti cavallini :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              Originally posted by Oma-R
                              allora vai tranquillo perch? il GSX-R 1000 K4 ha la migliore erogazione della categoria, fluida e corposa fin dai bassi....

e poi tanta tanta schiena e tanti cavallini :P
                              ...anch'io sono uno che crede che con troppi cavalli non si faccia nulla....ma sinceramente credo che suzu sia all'altezza di creare una moto potente e sopratutto sfruttabile come un 1000!....quindi vai di 750.....

...scherzo dai....fai quello che ritieni alla tua portata... calcolando che il 750 ? un missile!...

Comment

X
                              Working...
                              X