Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software EmPro Yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software EmPro Yoshimura

Salve a tutti colleghi di due ruote...
    posseggo cavetto e software Empro (1.0.1) per GSX k5-k6, qualcuno di voi ha a disposizione la versione aggiornata che dovrei leggere un p? dalla centralina di un amico che ha un gsk 750 k11.

Giusto per curiosit? (o per chi non lo sapesse), le mappe base sono scaricabili dal sito ufficiale.

• Font Size
    forza raga... nessuno mi riesce ad aiutare?

Comment

• Font Size
      ciao purtroppo non posso aiutarti perch? non ho il software versione aggiornata (non sapevo neanche esistesse )...

per? forse tu puoi aiutare me: hai per caso il manuale per la yoshi? (quello che danno con la centralina)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        ciao purtroppo non posso aiutarti perch? non ho il software versione aggiornata (non sapevo neanche esistesse )...

per? forse tu puoi aiutare me: hai per caso il manuale per la yoshi? (quello che danno con la centralina)
        che ti serve se hai r1??:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          che ti serve se hai r1??:gaen:
          anche checco ha R1...
          sei proprio gnurant! non sai le ultime news?
          l'R1 con la yoshi va MOLTO meglio! :gaen:

Comment

• Font Size
            esatto... R1 con la yoshi... altro che YEC! buahahahaha
            A dire il vero io ho la yec peppizzata con relativo software sulla mia r1 che mappo da solo (tramite wideband) e volevo fare lo stesso con la moto del mio amico, che ha cambiato moto e ha peppizzato la sua. Pensavo che reperire il sw aggiornato fosse piuttosto facile, ma a quanto pare...

Per il manuale devo chiedere al mio amico, anche se il sw (almeno quello vecchio) sembra piuttosto semplice (e simile all` FI Matching System Yamaha)

Comment

• Font Size
              Originally posted by checcodag View Post
              esatto... R1 con la yoshi... altro che YEC! buahahahaha
              A dire il vero io ho la yec peppizzata con relativo software sulla mia r1 che mappo da solo (tramite wideband) e volevo fare lo stesso con la moto del mio amico, che ha cambiato moto e ha peppizzato la sua. Pensavo che reperire il sw aggiornato fosse piuttosto facile, ma a quanto pare...

Per il manuale devo chiedere al mio amico, anche se il sw (almeno quello vecchio) sembra piuttosto semplice (e simile all` FI Matching System Yamaha)
              grazie! se il tuo amico riuscisse a farmelo avere mi farebbe proprio una gran cortesia

Comment

X
              Working...
              X