Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su forcella originale GSX-R 1000 K7-K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su forcella originale GSX-R 1000 K7-K8

ho acquistato una forcella di seconda mano da un utente del forum con 9000 km che, con piastre su misura e opportuni lavori, sto facendo trapiantare sulla mia Cb1000R....volevo sapere da voi, che sicuramente la conoscete meglio di me, se presenta problematiche note nel funzionamento....esempi:

1) molle troppo/poco dure
    2) idraulica insensibile alle regolazioni
    3) varie ed eventuali

considerando che vengo da una forcella cb1000r originale ma completamente kittata Hyper da Lucio...

• Font Size
    Come mai hai cambiato tutta la phorcella? Quei problemi con le boccole e foderi?

Comment

• Font Size
      la forcella del k7 e' buona a differenza di quella k5, l'unica cosa sono le molle un po' durette (circa 10 k)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Come mai hai cambiato tutta la phorcella? Quei problemi con le boccole e foderi?
        esattamente.. mi ero rotto di cambiare tutto una volta l'anno...l'ultima volta avevo anche gli steli da buttare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          confermo che la forcella K7 ? ottima, ma le molle sono durette.. anche pi? di 10k..

ma come mai Lucio non ha risolto un problema alle tue??? mi sembra strano.. anche perch? la tua kittata per bene da lui dovrebbe andare sicuramente meglio.

Comment

• Font Size
            Non credo che Lucio faccia boccole e/o steli suoi, ma molle e idraulica.
            Comunque ci dir? Neeko.

Comment

X
            Working...
            X