Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei dire na stronzata ma costa una cosa fuori da ogni logica, una cosa tipo 70 o 80 euro. Della serie....costo di produzione 1 € ma perche e' da applicare al mercato "moto" allora sciampola.......
no in realt? costa 46 euro ,,,,, mi ha lasciato la pompa dopo 15.000 km come nuova la sporcizia era tutta intorno al filtrino esterno quello originale era lindo e pinto ........... e anche se costava 80 ne vale la pena ,,,
Last edited by gixxercr; 24-01-13, 08:28.
Reason: errore digitura
assolutamente no, io l'ho prenotata, meglio 50 euro adesso e non uno sproposito dopo visto quello che costa una pompa suzuki, visto la m...a che mettono nella benza e vista la tendenza al formarsi di ruggine, l'anno scorso mi si ? piantato di botto il filtro dell'aprilia, fortuna che ? grosso 10 volte quello della suzuki
Qualcuno poi ha fatto sta modifica?
Leggevo in giro che la pompa benzina del gixxer si scassa facilmente, se ho ben capito perch? ha un sistema di filtraggio che fa cagare, confermate?
per i piu' super pignoli ,al massimo si potrebbe comprarla alla pompa e metterla in una tanica,e li poi usare tutti i super mega filtri possibili per travasarla nel serba.
se ho detto una cagata chiedo sorry
Comment