Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica pompa benzina gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica pompa benzina gsx-r

ragazzi che ne dite di questa modifica per tenere salvaguardata la pompa benzinai dai distributori balordi ...... pu? interessare a qualcuno ?????

• Font Size
    puo essere una soluzione visto che il filtrino originale presente all'interno fa schifo

Comment

• Font Size
      Non vorrei dire na stronzata ma costa una cosa fuori da ogni logica, una cosa tipo 70 o 80 euro. Della serie....costo di produzione 1 € ma perche e' da applicare al mercato "moto" allora sciampola.......

Comment

• Font Size
        prezzo filtro

no in realt? costa 46 euro ,,,,, mi ha lasciato la pompa dopo 15.000 km come nuova la sporcizia era tutta intorno al filtrino esterno quello originale era lindo e pinto ........... e anche se costava 80 ne vale la pena ,,,
        Last edited by gixxercr; 24-01-13, 08:28. Reason: errore digitura

Comment

• Font Size
          Do se compra?

Comment

• Font Size
            Non crea problemi di pescaggio?

Comment

• Font Size
              assolutamente no, io l'ho prenotata, meglio 50 euro adesso e non uno sproposito dopo visto quello che costa una pompa suzuki, visto la m...a che mettono nella benza e vista la tendenza al formarsi di ruggine, l'anno scorso mi si ? piantato di botto il filtro dell'aprilia, fortuna che ? grosso 10 volte quello della suzuki

Comment

• Font Size
                Qualcuno poi ha fatto sta modifica?
                Leggevo in giro che la pompa benzina del gixxer si scassa facilmente, se ho ben capito perch? ha un sistema di filtraggio che fa cagare, confermate?

Comment

• Font Size
                  fare manutenzione alla pompa, pu? interessare? Io aprir? a fine anno...

[YOUTUBE]h-TVShZKq6g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    fare manutenzione alla pompa, pu? interessare? Io aprir? a fine anno...

[YOUTUBE]h-TVShZKq6g[/YOUTUBE]
                    Io la feci l'anno scorso..? semplicissimo.

Inoltre il filtrino (come la pompa stessa) la trovi su ebay negli stati uniti a poche decine di dollari...

Comment

• Font Size
                      per i piu' super pignoli ,al massimo si potrebbe comprarla alla pompa e metterla in una tanica,e li poi usare tutti i super mega filtri possibili per travasarla nel serba.
                      se ho detto una cagata chiedo sorry

Comment

• Font Size
                        ....La cosa che far? domani pomeriggio...sono solo un p? preoccupato nell aprire la pompa sperando di non perdere pezzi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ....La cosa che far? domani pomeriggio...sono solo un p? preoccupato nell aprire la pompa sperando di non perdere pezzi!
                          allora poi hai fatto il lavoro?

Comment

X
                          Working...
                          X