ragazzi che ne dite di questa modifica per tenere salvaguardata la pompa benzinai dai distributori balordi ...... pu? interessare a qualcuno ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica pompa benzina gsx-r
Collapse
X
-
Non vorrei dire na stronzata ma costa una cosa fuori da ogni logica, una cosa tipo 70 o 80 euro. Della serie....costo di produzione 1 € ma perche e' da applicare al mercato "moto" allora sciampola.......
Comment
-
prezzo filtro
no in realt? costa 46 euro ,,,,, mi ha lasciato la pompa dopo 15.000 km come nuova la sporcizia era tutta intorno al filtrino esterno quello originale era lindo e pinto ........... e anche se costava 80 ne vale la pena ,,,
Comment
-
assolutamente no, io l'ho prenotata, meglio 50 euro adesso e non uno sproposito dopo visto quello che costa una pompa suzuki, visto la m...a che mettono nella benza e vista la tendenza al formarsi di ruggine, l'anno scorso mi si ? piantato di botto il filtro dell'aprilia, fortuna che ? grosso 10 volte quello della suzuki
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postfare manutenzione alla pompa, pu? interessare? Io aprir? a fine anno...
[YOUTUBE]h-TVShZKq6g[/YOUTUBE]
Inoltre il filtrino (come la pompa stessa) la trovi su ebay negli stati uniti a poche decine di dollari...
Comment
-
per i piu' super pignoli ,al massimo si potrebbe comprarla alla pompa e metterla in una tanica,e li poi usare tutti i super mega filtri possibili per travasarla nel serba.
se ho detto una cagata chiedo sorry
Comment
X
Comment