Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi consigliiiii!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datemi consigliiiii!!!

GSXR-600 K4 a Pravisdomini - eBay Annunci /41002124[/COLOR]
    Sono andato a vederla oggi!
    La moto ha lo scarico completo arrow (omologato), pompa freno nissin (sapete se ? valida?) , tubi in treccia frentubo, unghia monoposto e la sella del passeggero chiaramente, pedane arretrate valtermoto, tamponi paratelaio, contamarce, cupolino doppia bolla fum? e frociate varie come gli specchietti, frecce piccole, tapo serbatoio in carbonio..
    La moto ha solo 13 mila km, unico proprietario ed insieme a tutti i pezzi elencati mi darebbe anche tutti i pezzi originali, 2 cavalletti centrali, il telo coprimoto e una tuta in pelle divisibile....

Il tutto a 2800 euro...ma ha il parafango anteriore da sostituire e il bollo da pagare a febbraio..inoltre ha su le Metzeller Rennsport che hanno il centro piuttosto usurato e la spalla integra!
    Che ne dite?

• Font Size
    Provala se puoi . il prezzo non ? malvagio se la moto ? a posto - per la tuta ? da provare altrimenti non te ne fai niente. La pompa nissin dovrebbe essere quella di serie - quindi nulla di eccezionale .

Comment

• Font Size
      Se il km ? reale, ? un buon prezzo...ed ? ancora un bel mezzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        Provala se puoi . il prezzo non ? malvagio se la moto ? a posto - per la tuta ? da provare altrimenti non te ne fai niente. La pompa nissin dovrebbe essere quella di serie - quindi nulla di eccezionale .
        La prossima volta che vado la provo!
        Per il momento lo sto tenendo un attimo sulle spine...devo sfilargli altri 100-200 euro dal prezzo!
        Del resto devo cambiare il parafango anteriore, le gomme tra non molto e devo pagare il bollo a febbraio!

Comment

• Font Size
          Tra l'altro la moto non andava in moto da fine luglio, ieri ha riattaccato la batteria e al secondo tentativo di start ? andata in moto!
          Mi sono scordato di dire che mi darebbe anche l'antifurto immobilizer con telecomando e il bloccadischi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            Tra l'altro la moto non andava in moto da fine luglio, ieri ha riattaccato la batteria e al secondo tentativo di start ? andata in moto!
            Mi sono scordato di dire che mi darebbe anche l'antifurto immobilizer con telecomando e il bloccadischi!
            OK, ma antifurto e bloccadisco sono dettagli , utili ma sempre di contorno , piuttosto verifica lo stato delle sospensioni - controlla anche l'usura della catena/corona se ? troppo usurata i Km indicati non sono reali...
            ciauzz

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco View Post
              OK, ma antifurto e bloccadisco sono dettagli , utili ma sempre di contorno , piuttosto verifica lo stato delle sospensioni - controlla anche l'usura della catena/corona se ? troppo usurata i Km indicati non sono reali...
              ciauzz
              L'usura della catena/corona ? buona..ci far? ancora moltissimi chilometri!
              Per quanto riguarda la forcella gli ho chiesto se l'ha mai revisionata e mi ha detto di no ma sinceramente non so come valutarne l'usura...l'unica cosa che so ? che non ci deve essere troppo olio...giusto?

Comment

• Font Size
                a 3200 ho preso il 750 del 2005 con 16000 km. Tutto sommato non ? male, ma non ? che sia l'affare del secolo. Controlla se ha modificato i registri delle sospensioni, potrebbe essere indice che ci correva molto. Guarda sotto la carena e su tutti gli spigoli se ha graffi. Controlla anche i bordi della leva freno e frizione. Apri la sella passeggero e vedi se ha cambiato centralina. Ha su uno scarico completo e ha cambiato il filtro, se ? andato in giro cos? digli che doveva rimappare la centralina ed ? probabile che la moto si rovini cos?. Fatti togliere il prezzo della mappatura o fagliela fare a lui. Controlla il numero di proprietari sul libretto e controlla se ha fatto la revisione. Anche se ha pagato i bolli. L'unghia posteriore te la danno con la moto quindi non ? in pi?. Scuoti la moto energicamente e senti se scricchiola. Controlla se ? trafilato dell'olio tra la testata ed il blocco motore. Controlla anche se ? trafilato olio all'attacco dei collettori di scarico. Fatti dire quanti km hanno le gomme e da quanto sta ferma la moto. In caso chiedi di togliere il costo dell'olio freni e delle gomme. Chiedi anche se la moto ? stata lasciata ferma col pieno, i serbatoi suzuki se non vengono riempiti fino all'orlo danno qualche problema di ruggine dopo un p?.

Di pi? non posso dirti. Ciao!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roadrunnervts View Post
                  a 3200 ho preso il 750 del 2005 con 16000 km. Tutto sommato non ? male, ma non ? che sia l'affare del secolo. Controlla se ha modificato i registri delle sospensioni, potrebbe essere indice che ci correva molto. Guarda sotto la carena e su tutti gli spigoli se ha graffi. Controlla anche i bordi della leva freno e frizione. Apri la sella passeggero e vedi se ha cambiato centralina. Ha su uno scarico completo e ha cambiato il filtro, se ? andato in giro cos? digli che doveva rimappare la centralina ed ? probabile che la moto si rovini cos?. Fatti togliere il prezzo della mappatura o fagliela fare a lui. Controlla il numero di proprietari sul libretto e controlla se ha fatto la revisione. Anche se ha pagato i bolli. L'unghia posteriore te la danno con la moto quindi non ? in pi?. Scuoti la moto energicamente e senti se scricchiola. Controlla se ? trafilato dell'olio tra la testata ed il blocco motore. Controlla anche se ? trafilato olio all'attacco dei collettori di scarico. Fatti dire quanti km hanno le gomme e da quanto sta ferma la moto. In caso chiedi di togliere il costo dell'olio freni e delle gomme. Chiedi anche se la moto ? stata lasciata ferma col pieno, i serbatoi suzuki se non vengono riempiti fino all'orlo danno qualche problema di ruggine dopo un p?.

Di pi? non posso dirti. Ciao!
                  Le carene e le leve sono a posto a parte il parafango come gi? detto...colpa di qualche vandalo, si vede!
                  La centralina ? stata rimappata in suzuki (io credevo che si potesse solo dal k6 in poi, confermate?)..
                  Come dicevo agli altri, unico proprietario! E' stata revisionata a maggio 2012, le gomme sono state montate nel 2010 (quindi sono dei legni) e la moto ? ferma da fine luglio ma rimontando la batteria ? andata in moto quasi subito!
                  Gli eventuali trafilaggi di olio non li ho controllati...sono indice di scarsa compressione?
                  La moto NON ? stata lasciata col pieno, dopo pochi minuti dall'accensione si ? accesa la spia della riserva! E' tanto grave?

Comment

• Font Size
                    Scusa ma non ne avevi presa una uguale e venduta dopo due mesi??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Scusa ma non ne avevi presa una uguale e venduta dopo due mesi??
                      Acquistata a maggio...usata da luglio ai primi di novembre e poi....venduta...a causa della perdita di lavoro! Ora ho ripreso a lavorare e senza moto non ci so stare!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi che mi dite della centralina? Si pu? intervenire su quella originale oppure mi ha detto una caZZata?
                        Poi..devo riverniciare le leve..frizione e pompa freno, ? una rogna smontarle e rimontarle?

Comment

• Font Size
                          Secondo me a quel prezzo puoi tranquillamente prenderla.....I controlli di routine vanno naturalemente fatti, ma se la moto sta bene con quei soldi ? difficile trovare altro!!!!

Comment

• Font Size
                            Nessuno sa rispondermi alle domande sulle leve e sulla centralina?

Comment

• Font Size
                              Il mio thread ha lo scopo di ottenere informazioni utili per l'acquisto di una moto...
                              Non voglio aspettare troppo per dare un'eventuale conferma e ho fretta di avere risposte alle domande che ho fatto...
                              Spero che questo mio uppp super mattutino faccia vedere questo thread temporaneamente in rilievo in sezione suzuki dato che ? massacrato dai thread su gianni...
                              Ragazzi, rispondete in tanti, per piacere! Non voglio farmela scappare!

Comment

X
                              Working...
                              X