Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che si sono bevuti il cervello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che si sono bevuti il cervello?

L'altro ieri mi ? capitato di andare da un ricambista per avere informazioni riguardanti la trasmissione completa................ovvero corona,catena e pignone passo 520 per il 1000 K5.
    Ci ? sorto subito il dubbio se quelli che montava il K3 e K4 fossero ugali al K5 soprattutto i fori della corona sul mozzo ruota visto che i cerchi del nuovo modello sono differenti.
    Abbiamo avuto la brutta idea di chiamare la Suzuki Italia per avere delle informazioni i quali chi hanno passato da un ufficio all'altro tenendoci mezzora al telefono e poi alla fine ci hanno dato il numero verde ufficiale suzuki.
    Di li ? nata l'ennesima trafila da un ufficio all'altro,da un tecnico all'altro che ha voluto sapere di dove eravamo,il nome e partita iva del negozio in questione,il proprietario del motoveicolo,il numero di telaio della moto,il negozio dove sarebbe stato acquistato lo stesso ecc...............ecc.......
    Alla fine ci hanno risposto che non sanno se la corona vecchia di un K4 pu? andare sul K5 perch? nn avevano ancora informazioni.
    Ma la domanda mi sorge spontanea?
    Ma se non hanno ancora consegnato ai privati le moto non potevano evitare di chiederci il numero di telaio?
    E poi.......a cosa gli serve il numero di telaio per una semplice informazione di una corona?
    Non potevano dirci prima che non avevano queste informazioni?
    Non potevano evitare di farci 1000 domande per sapere se 5 semplici forellini sono uguali agli altri?
    Possibile che alla suzuki italia non sappiano se la corona ? uguale a quella del modello precedente?
    Io non ci credo e penso che se non cambiano un po politica ci sar? ben poco da stare allegri.
    Ciao a presto!
    P.S.....................a proposito,visto che mi fido pi? di voi...................qualcuno sa se la corona del vecchio modello va sul nuovo?
    Vi ringrazio molto!

• Font Size
    Cerca il numero di Celani team Roma.
    Loro hanno gia' le K5 pronte per correre

Comment

• Font Size
      ...ti confermo io che sia corona che pignone vanno bene sia su k4 che su k5!...

...vai tranquillo...

Comment

• Font Size
        magari ci sono stati dei furti e avevano avuto l'obbligo, se qualcuno chiamava per info, di trattenere i dati di chi chiamava, in modo da fare delle verifiche incociate e, ipotesi, beccare il ladro della moto.
        magari sono mentalmente complesso, ma se ciulano una moto, e chi chiama gli da il telaio, loro automaticamente la hanno trovata. non credi possa essere per questo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          magari ci sono stati dei furti e avevano avuto l'obbligo, se qualcuno chiamava per info, di trattenere i dati di chi chiamava, in modo da fare delle verifiche incociate e, ipotesi, beccare il ladro della moto.
          magari sono mentalmente complesso, ma se ciulano una moto, e chi chiama gli da il telaio, loro automaticamente la hanno trovata. non credi possa essere per questo?
          omar...sarebbe bello...ma credi che se uno ruba una moto il numero di telaio lo va a dichiarare proprio in suzuki?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            Originally posted by Oma-R
            omar...sarebbe bello...ma credi che se uno ruba una moto il numero di telaio lo va a dichiarare proprio in suzuki?

emh...si forse e vero, vedo troppi telefilm a basso costo ultimamente....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                suzuki guarda molto il lato pubblicitario...secondo me con i dati che ti hanno chiesto ti invieranno a casa/negozio sicuramente pubblicita' suzuki...a me negli anni hanno sempre inviato diversa posta pubblicitaria...? anche vero che ho avuto almeno 8 suzu gsxr ......

Comment

X
                Working...
                X