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Il fatidico...Cambio gomme!

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    #16
    didi, io a rekkia giravo in 43 con le pirelli diablo corsa diversi anni fa...credo che le sportsmart siano meglio
    come detto da gabel, il problema delle gomme stradali non ? tanto il grip assoluto (ovviamente se non giri abbondantemente sotto al 40), quanto il loro surriscadamento dopo pochi giri...quindi col fresco e se non fai pi? di 4-5 giri tirati io non credo ci siano problemi...viceversa potresti averne...di norma al posteriore, per chi non ? parecchio veloce, e quindi problema "relativo"...si dosa un po' il gas e via...se invece sei uno che entra forte (e intendo FORTE) sicuramente anche l'anteriore potrebbe dare noie...e l? son caxxi
    in definitiva...vedi tu
    al limite qualche gomma usata io ce l'ho da darti
    Last edited by feperis; 21-01-13, 13:50.

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      #17
      ah, cmq...una cosa....risparmia una pizza o una caxxatina e spendi sulle gomme...sono la cosa pi? importante in pista, oltre al tuo cervello/polso

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        #18
        grazie mille federico del consiglio..niente alla fine finisco i 209 e prendo i 211...user? meno la millona e ricambier? le gomme alla vfr ma stavolta con gomme pi? turistiche.
        il problema vero ? che quest'anno toccano un treno al vfr e sarebbero stati 2 col gsx r!!!sono tanti soldi!
        quindi 211 e amen...far? meno km in strada e il vfr avr? qualcosa di pi? duro...coi qualifier ci ho fatto 5000 km....

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