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Il fatidico...Cambio gomme!

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    #1

    Il fatidico...Cambio gomme!

    allora..tanto per cazzar? e riavviv? un p? la sezione.
    quest'anno a quanto pare la pista andr? a farsi benedire fino a settembre...poi crdo che far? due pistate a rekkia appena torner? l amichetto di sempre dall afghanistan.
    per ora ho sotto le 209 gp racer M davanti ed E posteriore.
    non vanno male per carit? solo che la mia idea e di macinare un p? di chilometri pure quest'anno quindi come minimo la gixxer ne far? 3-4 mila solo lei...
    con le gp ci faccio ancora un 2000 km poi mi tocca passare ad altro...
    vorrei mettere su o le sportsmart o di nuovo le gp ma ovviamente le 211 stesse mescole...(M e E)
    quello che non so bene ? quanto durino le 211 gp.
    insomma vorrei metterle e girarci per un p? (senza esagerare tanto c ho anche la vufera)e riuscire a preservarle almeno per una uscita...di modo che al turno successivo rimetto su un altra coppia...ci giro e ne ho ancora per il prox anno...
    la pippa mentale del discorso ?....ma se provo ad andare a girare na giornata con le sportsmart...a rekkia...potrebbero reggere?la mia paura ? che non mi diano le stesse sensazioni con le 209 con cui mi son trovato benone...sono un manico medio...mi diverto senza tante pippe...conosco un paio di tizi che girano in pista con le sport smart su tempi medi e dicono non soffrire pi? di tanto...ma non conoscendoli bene...io me fido pi? de voi

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    #2
    tacci vostra invece de parl? de cose serie qu? state tutti a pens? alle cagate gianninettiane

    (con rispetto per tutti come sempre brutti ceffi)

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      #3
      ....mah la butto li....una giornata a Rekkia con le sportsmart, mi sembra troppo, un conto ? se mi dici fo 2 turni....
      ...nn conosco le 211 conosco le 209, ma sicuramente sono pi? indicate per girare .....

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        #4
        pi? che altro ho paura che le 211 me le mangio prima...

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          #5
          Rijeka si mangia le gomme per fare uno spuntino! Dopo una giornata intera credo che se non le hai messe a ferro e fuoco le hai comunque consumate molto e non ci farai molti altri chilometri!

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            #6
            Originally posted by DidiK8 View Post
            pi? che altro ho paura che le 211 me le mangio prima...

            le 211 GP.... Racer intendi vero? Giusto per chiarezza, visto che parli di stesse mescole con le tue 209, credo di si. Se ? cos?, purtroppo ti dico che durano di meno, anche prendendo la E al posteriore. Comunque, se ci fai 1000 km per strada, e poi ci fai una giornata a Rijeka ci stai tranquillo, anche se a settembre forse la E come mescola ? ancora presto per usarla... ma al massimo avrai il posteriore che dopo un po' scivola.

            Le sportsmart non le conosco, quindi non saprei dirti niente...

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              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              tacci vostra invece de parl? de cose serie qu? state tutti a pens? alle cagate gianninettiane

              (con rispetto per tutti come sempre brutti ceffi)
              secondo me a Marzo Aprile vanno benone...Ma anche Maggio.

              Sai cosa...non ? l'aderenza in se' il problema di una stradale sportiva...quanto l'aderenza PROTRATTA...


              se tu fisicamente sei una sega e reggi circa 5 giri e poi fai pausa direi che problemi non ce ne sono...

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                #8
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                le 211 GP.... Racer intendi vero? Giusto per chiarezza, visto che parli di stesse mescole con le tue 209, credo di si. Se ? cos?, purtroppo ti dico che durano di meno, anche prendendo la E al posteriore. Comunque, se ci fai 1000 km per strada, e poi ci fai una giornata a Rijeka ci stai tranquillo, anche se a settembre forse la E come mescola ? ancora presto per usarla... ma al massimo avrai il posteriore che dopo un po' scivola.

                Le sportsmart non le conosco, quindi non saprei dirti niente...
                Si Dani? racer.
                Mi tocca praticamente prendere due treni ma ***** gli euri non girano granch?...
                per? potrei...prendere le sport smart...metter via i 209 per la giornata a rekkia e con le sport smart provare a fare i km che devo pi? una giornata tranquilla...magari la prima che sono pi? fermo e fuori forma

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                  #9
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  per? potrei...prendere le sport smart...metter via i 209 per la giornata a rekkia e con le sport smart provare a fare i km che devo pi? una giornata tranquilla...magari la prima che sono pi? fermo e fuori forma
                  Quanta strada hanno le 209? Com'? messo l'anteriore? Potresti prendere un paio di posteriori, spendi qualcosa di pi? di un treno normale, e ci fai tutto quello che vuoi... tra l'altro il secondo posteriore avresti tempo per trovarlo anche usato prima di settembre...

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                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    Si Dani? racer.
                    Mi tocca praticamente prendere due treni ma ***** gli euri non girano granch?...
                    per? potrei...prendere le sport smart...metter via i 209 per la giornata a rekkia e con le sport smart provare a fare i km che devo pi? una giornata tranquilla...magari la prima che sono pi? fermo e fuori forma
                    Se veramente hai 2000km da fare ancora sui 209 vuol dire che sei a met? o un p? sopra, ti esce sicuramente una giornata a Rijeka....smontali e tienili a sto punto, metti le sport smart per il resto degli utilizzi, almeno io farei cos?

                    ...per darti un idea col k5 ed un treno di 209gp racer M+E come i tuoi, avevo fatto 3.500km con un week end a Rijeka, ma il posteriore quando l'ho cambiato era slick

                    Di mio ? un p? di treni che monto quel che trovo, in genere metzeller k1-k2 prese con gi? qualche turno da maggio in poi anche x strada son oneste......ma mi son rotto, monta-smonta e se fa fresco ce ne mettono a scaldarsi.... st'anno provo le sport smart, e vedo di farci 5000km facendo il bravo

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                      #11
                      le 209 sono a met? circa.
                      sono tutte e due buone le vostre idee.assolutamente valide.sarebbe da valutare quella che fa risparmiare di pi?.

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                        #12
                        .... coi 209gp racer M+E di mio nn riuscivo a far 2 posteriori un anteriore..... anche volendo a met? del 2' posteriore ti trovi senza ant....... al limite con mescole M+M ma la post M nn l'ho mai digerita, troppo sensibile a temperature e pressioni strappava un p? troppo facilmente rispetto alla E post che sia a 15' che a 35' con un occhio alle pressioni nn mi ha mai dato problemi

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                          #13
                          niente due treni e amen..ma ***** sono 600 euro....

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                            #14
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            tacci vostra invece de parl? de cose serie qu? state tutti a pens? alle cagate gianninettiane

                            (con rispetto per tutti come sempre brutti ceffi)


                            ,Didi,qu? stanno tutti dietro agli attori famosi.
                            Un mio amico ha montato le sportsmart a binetto dove il record della pista ? 47,lui dopo un p'? di giri sotto il 56 non si sentiva sicuro di scendere,il limite maggiore della sportsmart arriva dal posteriore,l'anteriore ne ha un p'? di pi?.
                            Secondo me con le gp 211 vai perfetto sia in pista che in strada,tanto non credo che ci vai dormendo per strada.
                            io per strada uso metzeler racetek interact k1 post e k2 ant e visto che da noi fa caldo da marzo a dicembre vanno.

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                              #15
                              Cavolo ma fatti un treno di 211 e un posteriore in pi?, ti finisci le 209 finche sei arrugginito e poi metti le 211 e quando il posteriore ? finito ci picchi sotto quello nuovo...oppure se hai un cerchio posteriore di scorta ti monti gi? tutto cos? vai rapido nel cambio cerchio

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