Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in alluminio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio in alluminio

Salve ragazzi, scusate ma ho un'enorme curiosit?. secondo voi qualcuno produce il serbatoio in alluminio, per le gsx r ? Tralasciando ovviamente quelli yoshi endurance. Sarei veramente curioso se esiste una replica fedele del nostro serbatoio ma in alluminio.

Secondo voi il prezzo sar? abbordabile? il risparmio di peso sar? sicuramente notevole, Sopratutto sulla parte "alta" della moto credo che influisca molto sulla manovrabilit?!

Grazie a tutti dei suggerimenti!

• Font Size
    Ah dimenticavo, sono anche ben accetti suggerimenti su altri materiali come il carbonio ecc...

Comment

• Font Size
      in carbonio lo avevo visto sulla baia, alluminio niente oltre a yosci, ma sei intorno ai 2000 euros

Comment

• Font Size
        Solitamente quello in alu costa il doppio di quello in carbon-kevlar, 1500 contro 700/800, per un risparmio di peso piccolo rispetto alla lamieraccia originale, forse 1 chilo, meglio una batteria ultra leggera che con 300 € ne toglie 5...

Comment

• Font Size
          sapreste dirmi il nome di qualche produttore? grazie

Comment

• Font Size
            Io valuterei la cosa pi? che altro per il problema ruggine che ultimamente ho scoperto di avere...

Comment

• Font Size
              per il 1000 k3 mi sembra di averli trovati, per la mia ancora nisba!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Io valuterei la cosa pi? che altro per il problema ruggine che ultimamente ho scoperto di avere...
                Oggi ho fatto il trattamento con la tankerite.. ? un po uno sbattimento!

Per? mi sembra venga bene..

Comment

X
                Working...
                X