Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sta parlando di Binetto quindi vienimi a trovare in codesto posto no
Gianni da quello che leggo l'hai fatta grossa.....MMM....altro che falchi.....qua credo che ti convenga andare direttamente con le aquile.....meno male che c'? sempre l'ambulanza a Binetto
E lunga la storia,inizialmente ho conosciuto pino oliva che mi ha venduto le sospensioni,poi un malinteso piccolo con luigi l'amico di barbaro,poi un giorno entrai in un box con 1000 euro sulla mano e sfidai gente che era pronta ad entrare e gli dissi che alla prossima volta li avrei sfidati,poi parlai con un amico di cosimo di viccaro e gli dissi che appunto cosimo non girava poi cos? forte,allora mi disse di entrare e fare vedere quello che sapevo fare,poi molte altre piccole storielle,insomma in due volte o tre che sono andato mi sono fatto conoscere troppo e mo mi aspettano in molti,mi conosce pure quello del bar che ogni volta che sono andato lo ho chiamato "vitellone"...............
Cio? tu hai detto che Cosimo non gira forte??? Ma l'hai mai visto di girare?? Cosa ti eri fumato quel giorno????
Guarda due settimane fa ho visto la bmw di Cosimo.....solo toccarla per me ? stata una gran cosa!!!! Un onore....KOJAK!!!!
Certe volte penso che tu abbia le pigne al posto dei neuroni!!!!
gianni il pazzo sta rovinando la reputazione della gloriosa sezione Suzuki con post di cagate, frocerie varie assolutamente inutili, bisticci da terrone barese con suoi conterroni e, ultimamente, sveglie prese in rettilineo da catramoni verdi da 250 kg :gaen:
Dopo attenta valutazione con la Direzione del forum abbiamo elaborato le seguenti attivit? che deve assolutamente fare e documentare con prove cartacee e fotografiche per poter restare qui dentro altrimenti...
Comment