Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il zx12r passa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    NOTIZIA UFFICIALE!!!
    proprio ieri sono venuto a sapere tramite una nota officina di zona che la zx12r in questione ha su power commander,scarico completo,testa e camme lavorate.
    Secondo me, per ristabilire le gerarchie, dovresti "turbare" il tuo Suzu: allora s? che ti sarai meritato il ruolo di braccio sinistro... Anzi, se impari a guidarla, passi anche al destro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Secondo me, per ristabilire le gerarchie, dovresti "turbare" il tuo Suzu: allora s? che ti sarai meritato il ruolo di braccio sinistro... Anzi, se impari a guidarla, passi anche al destro!
      Qui ci vogliono le molle Hyperpro

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Qui ci vogliono le molle Hyperpro
        Eh ma gabel...
        Con quelle il maggior sostegno in velocit? potrebbe tradursi in una diminuzione della velocit? di punta...
        Non credo che gianni gradirebbe,ai fini della conservazione dell attuale gerarchia...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Ad ogni modo si potrebbe aprire un topic in una sezione neutrale per votare il "best of..." tra gli utenti, 1 utente ogni sezione, il pi? "popolare" vince... uno scarico da rodare!

Per la sezione aprilia io non ho dubbi l'eroe ? lui

? riuscito a farmi passare un intera settimana a ridere in una sezione che non ho mai cacato manco di striscio
          cio?,ho letto dello scarico da rodare,e pensavo di vomitare dal ridere!!!!insomma,queste sono le perle di DDG!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            cio?,ho letto dello scarico da rodare,e pensavo di vomitare dal ridere!!!!insomma,queste sono le perle di DDG!!!
            Mah...non ? nemmeno la peggiore...
            In genere le chicche vere appaiono in 4 CHIACCHIERE
            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              :1:qualche lezione da casey e questa piccola moto in ausilio

co honda hrc

Comment

X
              Working...
              X