Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?,quello con il 954 ha la moto con ciclistica mupo,pcv,testa,scarico,corpi farfallati aperti,impianto frenante tutto italiano ed altre cavolate per alleggerire.
b?,quello con il 954 ha la moto con ciclistica mupo,pcv,testa,scarico,corpi farfallati aperti,impianto frenante tutto italiano ed altre cavolate per alleggerire.
Sarai stato anche fortunato a perdere quello che dici....ma onestamente mi vien da pensare se sei davvero fortunato ad averlo rimpiazato con altro......
Anch'io sono del Sud ma termini tipo terronia o altro li risparmio volentieri...che ne dici????
lascia perdere...ha 5 messaggi e 7 li ha scritti contro i terroni!
ormai non legge nemmeno lui quello che scrive
infatti, se noti, in quanti gli hanno risposto?!?!!?!?
Calma,calma lo rispiego:
Il capo principale ha un cbr 1000rr 2010 ed ? quello che si mette avanti e conduce il gruppo.
Poi c'? il suo braccio destro che ? quello con un 954 elaborato di ciclistica e sospensioni ed ? il pi? veloce nel misto.
Poi c'? il suo braccio sinistro "io" con la mia e sono il pi? veloce sul dritto.
Ora sia il braccio destro che il sinistro si radunano il sabato sera e fungono da consiglieri al capo per le tappe domenicali.
Ora in caso di incontri "spiacevoli" con altri gruppi,il capo manda il 954 se si tratta di misto e me se si tratta di dritto per regolare i conti.
Ora in ordine di marcia su strada siamo formati dal capo che conduce,il 954 dietro,io dietro ed a seguire tutti gli altri,io ho un compito importante in marcia,perch? visto che mi trovo tra il capo e le pecore,ho il compito di tenere buone le pecore e guardare sempre se vengono tutti dietro,altrimenti devo andare indietro a vedere.
Il 954,che ? proprio dietro il capo,ha il compito di prendere il suo posto se il capo risulta stanco o vuole andare piano e va a riposarsi in marcia in fondo al gruppo.
Ovviamente al bar a capo tavola si siede il capo,alla sua destra il 954 ed alla sua sinistra io,gli altri per quel che ci riguarda possono mettersi dove vogliono.
E se uno degli "altri" volesse per una volta condurre il gruppo che fate? Mirate alle gomme o direttamente in testa?
Comment