Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il zx12r passa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BEBBO View Post
    Nel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
    Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.

GIA' LEGGENDO QUESTE RIGHE penso ke sto post se commenta gia' da solo.....
    A ROMA se dice: man'cian'***** da fa a na certa!?!?
    mah!
    InZenZiBBile :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bebbo View Post
      nel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
      Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.

Gia' leggendo queste righe penso ke sto post se commenta gia' da solo.....
      A roma se dice: Man'cian'***** da fa a na certa!?!?
      Mah!
      :d:d.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        viste la fantastiche gerarchie posso fare una domanda: il tizio con il cbr1000 2010 come ha conquistato l'ambito titolo di capo???? per logica mi verrebbe da dire che ? piu veloce di te sul dritto e che ? piu rapido nel misto del braccio destro...o no?
        Il capo ha fondato il gruppo dei falchi dell'agip dal 1984,lui deve solo essere il capo e si sceglie il braccio destro in base a chi ? pi? veloce nel misto ed il braccio sinistro in base a chi ? pi? veloce sul dritto.

ora in questo link puoi vedere il capo,inginocchiato con la tuta dainese,io sono alla sua destra con la tuta suzuki,perch? quel giorno mancava molta gente compreso il braccio destro.
        Quando si fanno le foto si inginocchiano il capo ed i due bracci,destro e sinistro,gli altri tutti in piedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Il capo ha fondato il gruppo dei falchi dell'agip dal 1984,lui deve solo essere il capo e si sceglie il braccio destro in base a chi ? pi? veloce nel misto ed il braccio sinistro in base a chi ? pi? veloce sul dritto.

ora in questo link puoi vedere il capo,inginocchiato con la tuta dainese,io sono alla sua destra con la tuta suzuki,perch? quel giorno mancava molta gente compreso il braccio destro.
          Quando si fanno le foto si inginocchiano il capo ed i due bracci,destro e sinistro,gli altri tutti in piedi
          ecco gianni mentre ritira la sua nuova gixxer dal concessionario :gaen:

[YOUTUBE]Q9zNUPDmnz4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            no no....
            questo ? il capo quando ritir? la suzuki...
            ma quel giorno fuori dal concessioanrio non c' erano il bracco destro e il sinistro....

infatti non riusc? a stare in piedi...

ahahahahah

Comment

• Font Size
              La mia suzuki mi va a genio nel misto,non mi va di cambiarla,se mi piaceva il bmw avrei preso quello.
              si ma necessit? fa virt?

se vuoi una moto anche per fare sparate contro altre moto.....inutile che continui a NON prendere BMW o Kawa

ho capito che ti piace la gsxr piace anche
              se non vuoi stare dietro devi mettere mano al motore inutile che metti collettori...........e altre cagate......
              pensi che i collettori possano far andare meglio una moto ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by shark81 View Post
                pensa che io sono il capo ( anche se mi sembra una parola ridicola diciamo che mi occupo del bene e del divertimento del mio gruppo senza gerarchie stupide) e mi cazzio chiunque acceleri in rettilineo in modo prolungato e inutile (hai mai preso un'uccello o una pietra a 280?)! p.s. abbiamo tutti 1000! e con un paio di rotelle pure mia nipote di 5 mesi e capace a fare 300! le palle si vedono in curva nel misto! a quello sevono le moto! per i rettilinei ci sono le auto o al massimo i drag! poi cmq secondo me e' una questione di rapporti e aerodinamica!
                io ne ho presa di roba
                qui al minuto 1.14 ho preso un bel sasso sul cupolino
                North West 200 2012 by Livelegend BMW S RR 1000 DAIDEGAS.IT - YouTube
                notare che non ho tolto gas.........

cmq non ? facilissimo tenere gi? come si deve con certe moto su certe strade
                Last edited by livelegend; 11-01-13, 13:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si ma necessit? fa virt?

se vuoi una moto anche per fare sparate contro altre moto.....inutile che continui a NON prendere BMW o Kawa

ho capito che ti piace la gsxr piace anche
                  se non vuoi stare dietro devi mettere mano al motore inutile che metti collettori...........e altre cagate......
                  pensi che i collettori possano far andare meglio una moto ??

Gianni quoto in pieno quello che dice Live....che poi......potresti anche fare un' altra cosa....comprare il bmw o il kawa e tenerti il gsx ed utilizzare o uno o l'altro a seconda della tappa che programmate il sabato sera....che ne dici???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    sono mezzo terrone pure io...
                    matera, San Mauro Forte, Basilicata!

ma per fortuna ho preso la mentalit? dall' altra met?

Sarai stato anche fortunato a perdere quello che dici....ma onestamente mi vien da pensare se sei davvero fortunato ad averlo rimpiazato con altro......

Anch'io sono del Sud ma termini tipo terronia o altro li risparmio volentieri...che ne dici????

Comment

• Font Size
                      Calma,calma lo rispiego:
                      Il capo principale ha un cbr 1000rr 2010 ed ? quello che si mette avanti e conduce il gruppo.
                      Poi c'? il suo braccio destro che ? quello con un 954 elaborato di ciclistica e sospensioni ed ? il pi? veloce nel misto.
                      Poi c'? il suo braccio sinistro "io" con la mia e sono il pi? veloce sul dritto.
                      Ora sia il braccio destro che il sinistro si radunano il sabato sera e fungono da consiglieri al capo per le tappe domenicali.
                      Ora in caso di incontri "spiacevoli" con altri gruppi,il capo manda il 954 se si tratta di misto e me se si tratta di dritto per regolare i conti.
                      Ora in ordine di marcia su strada siamo formati dal capo che conduce,il 954 dietro,io dietro ed a seguire tutti gli altri,io ho un compito importante in marcia,perch? visto che mi trovo tra il capo e le pecore,ho il compito di tenere buone le pecore e guardare sempre se vengono tutti dietro,altrimenti devo andare indietro a vedere.
                      Il 954,che ? proprio dietro il capo,ha il compito di prendere il suo posto se il capo risulta stanco o vuole andare piano e va a riposarsi in marcia in fondo al gruppo.
                      Ovviamente al bar a capo tavola si siede il capo,alla sua destra il 954 ed alla sua sinistra io,gli altri per quel che ci riguarda possono mettersi dove vogliono.
                      pure da me funzione che quando io mi concedo per un uscita........poi siedo a capo tavola
                      a dx c'? kingminchia..........perch? cosi' quando mi innervosisco l'ho a portata di mano per mollargli un ceffone o una coltellata a seconda di quanto mi fanno innervosire

Comment

• Font Size
                        io ne ho presa di roba
                        qui al minuto 1.14 ho preso un bel sasso sul cupolino
                        North West 200 2012 by Livelegend BMW S RR 1000 DAIDEGAS.IT - YouTube
                        notare che non ho tolto gas.........

cmq non ? facilissimo tenere gi? come si deve con certe moto su certe strade

Azz......altro che sassolino.......un vero proiettile......meno male che non ti ha colpito.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          ? la mentalit? gianni....
                          il modo....
                          ma non c'? nulla da fare...? nel vostro sangue
                          dai fai il bravo..........c'hai 26 anni ? gi? spari cazzate sul discorso terronia...........eddaje su....

la latitudine c'entra poco con certi discorsi
                          nel nord america sono molto pi? a nord di te eppure sono molto pi? sboroni che nel nostro sud

in austria sono pi? a nord di te..........eppure sono sboroni all'ennesima potenza

gost rider ? il pi? malato di velocit? al mondo ed ? del nord europa

quindi non dire cagate

Comment

• Font Size
                            Stai calmo amico,nel mio gruppo esistono le gerarchie e noi usiamo le supersportive per quello per cui sono state concepite"farle camminare un p'?".
                            Se mi capisci...
                            Si si...le usate proprio per fare ci? per cui sono state concepite.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tippete91 View Post
                              Allora non hai capito!
                              I capi sono 3!! Ci sono delle gerarchie ben precise nei falchi dell'agip!
                              Il capo vero e proprio ? quello con il 954 perch? ? pi? veloce nei passi, non nella velocit? massima!
                              Comunque stavo pensando di fare un gruppo in una pompa bianca, non ho abbastanza soldi per istituire un gruppo di bikers con una pompa con tanto di copyright! Meglio una pompa privata e via! Chi ci sta? Didik8, ad esempio! Potremmo essere i mestoloni delle vedove! Ahahahah

Eccovi un mestolone!
                              Per la cronaca, Delle Vedove ? una pompa bianca locale!
                              I mestoloni delle vedove ha pure il suo perch?!
                              Chiaramente Didik8 sarebbe il capo!
                              ecchime cugi...c abbiamo pure la pompa del mio cuginone col cbr 1000 2008 che ha una pompa shell....quindi noi facciamo i faGGGianotti della Shell..

Comment

• Font Size
                                pure da me funzione che quando io mi concedo per un uscita........poi siedo a capo tavola
                                a dx c'? kingminchia..........perch? cosi' quando mi innervosisco l'ho a portata di mano per mollargli un ceffone o una coltellata a seconda di quanto mi fanno innervosire
                                Live ma in un'uscita col branco COME si pu? innervosirti?
                                Nel senso...battutacce? Politica? a tavola ti fregano i grissini col sale e rosmarino?

Comment

X
                                Working...
                                X