Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il zx12r passa.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by cbrschizzo View PostSarai stato anche fortunato a perdere quello che dici....ma onestamente mi vien da pensare se sei davvero fortunato ad averlo rimpiazato con altro......
Anch'io sono del Sud ma termini tipo terronia o altro li risparmio volentieri...che ne dici????
ormai non legge nemmeno lui quello che scrive
infatti, se noti, in quanti gli hanno risposto?!?!!?!?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostCalma,calma lo rispiego:
Il capo principale ha un cbr 1000rr 2010 ed ? quello che si mette avanti e conduce il gruppo.
Poi c'? il suo braccio destro che ? quello con un 954 elaborato di ciclistica e sospensioni ed ? il pi? veloce nel misto.
Poi c'? il suo braccio sinistro "io" con la mia e sono il pi? veloce sul dritto.
Ora sia il braccio destro che il sinistro si radunano il sabato sera e fungono da consiglieri al capo per le tappe domenicali.
Ora in caso di incontri "spiacevoli" con altri gruppi,il capo manda il 954 se si tratta di misto e me se si tratta di dritto per regolare i conti.
Ora in ordine di marcia su strada siamo formati dal capo che conduce,il 954 dietro,io dietro ed a seguire tutti gli altri,io ho un compito importante in marcia,perch? visto che mi trovo tra il capo e le pecore,ho il compito di tenere buone le pecore e guardare sempre se vengono tutti dietro,altrimenti devo andare indietro a vedere.
Il 954,che ? proprio dietro il capo,ha il compito di prendere il suo posto se il capo risulta stanco o vuole andare piano e va a riposarsi in marcia in fondo al gruppo.
Ovviamente al bar a capo tavola si siede il capo,alla sua destra il 954 ed alla sua sinistra io,gli altri per quel che ci riguarda possono mettersi dove vogliono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postlascia perdere...ha 5 messaggi e 7 li ha scritti contro i terroni!
ormai non legge nemmeno lui quello che scrive
infatti, se noti, in quanti gli hanno risposto?!?!!?!?
Comment
-
Gianninettis... mi hanno detto che questo tizio e la sua gang vi stanno tenendo d'occhio e credo che ben presto vi lanceranno la sfida!
La gang di certo l'avrai gi? sentita nominare:
e questa ? la sua moto... la moto del VERO CAPO!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X