Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 1000 k9 - Compatibilit? ammortizzatore di sterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx r 1000 k9 - Compatibilit? ammortizzatore di sterzo

    salve a tutti, sto sostituendo l'unit? dell'ammortizzatore di sterzo originale del mio k9 con un aftermarket, nel nostro mercatino un utente ha messo in vendita un ohlins SD121 originariamente installato su un 1000 k7 con relativo cablaggio per ingannare la centralina.Sto cercando di verificare la compatibilit? dei pezzi, per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo ho appurato essere compatibile fisicamente, stessa cosa non posso dire per il cablaggio che a occhio ? sicuramente diverso. L'attuale proprietario mi riferisce che dovrei seguire il cablaggio e arrivare fino alla zona regolatore di tensione dove troverei il connettore su cui innestare quello fornitomi di cui alle foto qui sotto.
    Nel mio modello l'ingannatore si attacca direttamente sul connettore precedentemente attaccato all'ammortizzatore.
    Prima che smonti inutilmente la carena domani, qualcuno che ha cognizione dell'impianto elettrico sa dirmi a priori se questo connettore ? compatibile con il K9?




  • Font Size
    #2
    si pu? montare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottima notizia, in ogni caso domani tiro gi? la carena sx e do un occhiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        male che vada basta mettere una resistenza appropriata

        Comment


        • Font Size
          #5
          ultimo aggiornamento: il cablaggio ? stato completamente modificato col k9, in pratica o si collega la resistenza direttamente al connettore che si fissa sull'ammortizzatore di sterzo o niente. Col nuovo impianto elettrico hanno convogliato i due fili dell'ammortizzatore insieme ad altri 4 0 6 fili, credo siano quelli delle luci, in un'unica treccia con connettore multipin. tra l'altro il regolatore di tensione ? stato posizionato sulla destra anzich? a sx come succede sul k7-k8, al posto suo nel k9 c'? il motorino (penso si chiami cos?) che gestisce la valvola di scarico.
          In fin dei conti l'ammortizzatore di sterzo ? compatibile ma il cablaggio ? completamente differente

          Comment

          X
          Working...
          X