Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove compro il kit per revisionare la mia brembo 19/20?????
o mandato una email a motorquality, attendo risp e vi faccio sapere, cmq su ebay nemmeno l'ombra, prima di aprire il post lo cercato propio li ma niente per cui, preghiamo a motoquality .
magari non conosci gnani ma essendo nel mondo delle corse da 30 anni mi ha trovato lui il kit per delle pinze brembo..( anche li stessa pugnetta come le pompe)quindi in quel momento ho scoperto tutta la storia ..se vuoi farla revisionare vai in un rivenditore brembo e la dai a loro..se no trovarli ? un inpresa..
fidati....fai revisionare in brembo!
80? torna nuova!...ed ? garantita!
il kit si trova ma andare a far tu una revisione su una pompa freno....non mi fiderei , e poi perch? la vuoi far revisionare???
perde , sei caduto , non spurga pi????
se non hai questi 3 problemi puoi ASSOLUTAMENTE EVITARE!
Comment