Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare su strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se si parla di una persona che non si conosce, "assassino" ? quasi d'obbligo.
    Ma se la persona ? (era...) a te vicina, ? pi? facile dire "povero stronzo", pensando a due famiglie distrutte.
    Sparpi, gi? delle foto diffuse nel web si capiva perfettamente la dinamica dell'accaduto... Visto che Maurizio era amico tuo, se hai modo porgi i miei saluti alla persona che viaggiava a fianco a lui (anche lui contromano), che si ? salvato per miracolo e non senza conseguenze. Anzi, invitalo a scrivere qui; cos? ho modo di dirgli cosa penso di lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilbruni View Post
      Se si parla di una persona che non si conosce, "assassino" ? quasi d'obbligo".
      Ma se la persona ? (era...) a te vicina, ? pi? facile dire "povero stronzo", pensando a due famiglie distrutte.
      Sparpi, gi? delle foto diffuse nel web si capiva perfettamente la dinamica dell'accaduto... Visto che Maurizio era amico tuo, se hai modo porgi i miei saluti alla persona che viaggiava a fianco a lui (anche lui contromano), che si ? salvato per miracolo e non senza conseguenze. Anzi, invitalo a scrivere qui; cos? ho modo di dirgli cosa penso di lui.
      Io conoscevo mauri alla stesso modo come lo conoscevi tu e quanti altri del forum...attraverso le chiacchiere dietro una tastiera o la cornetta di un telefono.
      Non ho mai avuto il piacere di conoscere lui e i suoi amici dal vivo ...ma ci? nonostante lo volevo bene come tanti qui con cui ho instaurato un rapporto amichevole.
      Lo dico x l'ultima volta...non condivido che siano tirati in ballo persone estanee a questo post...etichettandole allo stesso autore.
      Tutto il resto...dinamica...coinvolti ecc..non l'ho mai approfondita ...ma ogni anno mi piace ricordarlo con il suo sorriso.

Comment

• Font Size
        Mi sono permesso di menzionarlo perch? Maurizio Palazzolo era anche mio amico. Ci scrivevamo e sentivamo telefonicamente spessissimo, ci eravamo conosciuti in un altro forum ed avevamo fatto a cambio di propulsore quando aveva deciso di vendere la sua 954 (il suo propulsore era stato "elaborato" presso una officina delle sue parti, ed adesso gira sua una 126 prototipo della mia zona).
        Mi sono permesso di menzionarlo perch? in pi? occasioni gli avevo chiesto di limitarsi, nell'uso su strada della sua moto... E invece, ogni volta avevo trovato un muro: "tu non mi conosci", "non tistare a preoccupare, so quello che faccio" et similia.
        Mi sono permesso di menzionarlo perch? anche io rimasi scosso dalla sua prematura morte, ma il dolore crebbe tantissimo quando seppi che Maury aveva ammazzato una madre di famiglia che camminava bella tranquilla nella sua corsia (perch? fu accertato che al momento dell'impatto la moto di maury stava in corsia opposta in un curvone con doppia striscia continua a delimitare le due carreggiate.
        Gradirei quindi di non passare per quello che non ha rispetto per un amico che non c'? pi?. Perch? non solo di rispetto ne ho tanto, ma anche tanto ma tanto affetto.
        Se hai scritto queste cose...era anche amico tuo..
        Quando hai scoperto la verit? ..sei rimasto male...come chiunque del resto
        Se nutrivi rispetto e affetto...avresti dovuto ammonire l'autore del post....ma mai avresti dovuto rievocarlo cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Se hai scritto queste cose...era anche amico tuo..
          Quando hai scoperto la verit? ..sei rimasto male...come chiunque del resto
          Se nutrivi rispetto e affetto...avresti dovuto ammonire l'autore del post....ma mai avresti dovuto rievocarlo cos?
          Mah... non ci vedo nulla di male! Anzi, magari serve a qualcuno per capire che certe cose in strada ? meglio non farle!

Non voler ricordare certe cose ? come mettere la testa sotto alla sabbia... cosa che neanche gli struzzi fanno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Mah... non ci vedo nulla di male! Anzi, magari serve a qualcuno per capire che certe cose in strada ? meglio non farle!

Non voler ricordare certe cose ? come mettere la testa sotto alla sabbia... cosa che neanche gli struzzi fanno!
            io che ti quoto?!?!?!?

i maya devono aver sbagliato qualcosa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              mah...a me fa sonno sto video...
              appunto...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                abuhabuhabuh
                quoto (anche se, forse, c'? poco da ridere )
                ridevo sul fatto che sia un chiodo.non per ilr esto...c'? poco da ridere si

Comment

• Font Size
                  riferendomi solo e soltanto al video
                  e dopo i 4 minuti, l'unico pezzo che ho visto
                  vedo una strada enorme e semi-deserta ad un solo senso di marcia
                  di auto ce ne sono poche e per passarle c'? una intera corsia a dx e una a sx

se io fossi stato li.............probabilmente sarei andato uguale......non per tutto quel tempo, solo nei pezzi un po' curvilinei.........poi ? solo spreco di benzina e motore

l'avrei fatto da solo non in 5-6, non mi fido

altro discorso ? la foto della triste morte, quella strada ? molto pi? stretta.........? a due sensi di marcia e ha curve vere

insomma, fare cagate in moto ? pericoloso, ma anche il pericolo ha i suoi livelli

se vado a fondo scala in un'autostrada larghissima con poche auto probabilmente rischier? meno che ad andare col ginocchio in terra sulla SS che passa fra i monti

concludendo questo video non mostra nulla di difficile a livello motociclistico e/o pericoloso se non il fatto che sono in troppi.......
                  Last edited by livelegend; 02-01-13, 16:49.

Comment

• Font Size
                    e quoto live....non ci vedo nulla di spettacolare...solo degli idioti che aprono tutto sul dritto...cosi so boni tutti...chi ce l ha pi? lungo arriva primo.
                    mah....video che non suscita nessuna emozione..anzi.? na purga.

Comment

• Font Size
                      questo vuol dire volare su strada

lo possono fare tutti, basta avere una sana e robusta costituzione fisica
                      io l'ho fatto e in molti pensano che io sia un attempato panzone
                      quindi penso che i baldi giovani abbiano meno problemi di me per prendere i permessi vari

costa come un primo step di preparazione di una moto da corsa sui 4 mila euro

insomma pi? che fattibile

io..............concepisco essere deviati per la velocit?...........ma non concepisco allora NON andare a fare gare del genere

se godo nel correre e godo nel farlo su strada........perch? allora non vado li ????

forse perch? poi sono i primi ad avere paura........???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        ridevo sul fatto che sia un chiodo.non per ilr esto...c'? poco da ridere si
                        si si
                        anche io ridevo di quello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

quindi penso che i baldi giovani abbiano meno problemi di me per prendere i permessi vari

io..............concepisco essere deviati per la velocit?...........ma non concepisco allora NON andare a fare gare del genere

se godo nel correre e godo nel farlo su strada........perch? allora non vado li ????

Beh... paura fa paura!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sono permesso di menzionarlo perch? Maurizio Palazzolo era anche mio amico. Ci scrivevamo e sentivamo telefonicamente spessissimo, ci eravamo conosciuti in un altro forum ed avevamo fatto a cambio di propulsore quando aveva deciso di vendere la sua 954 (il suo propulsore era stato "elaborato" presso una officina delle sue parti, ed adesso gira sua una 126 prototipo della mia zona).
                            Mi sono permesso di menzionarlo perch? in pi? occasioni gli avevo chiesto di limitarsi, nell'uso su strada della sua moto... E invece, ogni volta avevo trovato un muro: "tu non mi conosci", "non tistare a preoccupare, so quello che faccio" et similia.
                            Mi sono permesso di menzionarlo perch? anche io rimasi scosso dalla sua prematura morte, ma il dolore crebbe tantissimo quando seppi che Maury aveva ammazzato una madre di famiglia che camminava bella tranquilla nella sua corsia (perch? fu accertato che al momento dell'impatto la moto di maury stava in corsia opposta in un curvone con doppia striscia continua a delimitare le due carreggiate.
                            Gradirei quindi di non passare per quello che non ha rispetto per un amico che non c'? pi?. Perch? non solo di rispetto ne ho tanto, ma anche tanto ma tanto affetto.
                            io la sera prima dell'incidente mortale lo invitai a franciacorta per una pistata ma declino'.........

conservo il suo pm ancora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Gianni questa volta hai esagerato...non alimentare altro
                              Quotone per sparpi.......!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

Ho aggiunto il tuo link al mio al primo post,visto che il tuo video era di tutto rispetto,anzi era meglio tenere solo il tuo e cancellare il mio,ma li ho tenuti entrambi.

Comment

X
                                Working...
                                X