... che poi per me sono trollate..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volare su strada.
Collapse
X
-
-
Non capisco alcune cose...
Gianni ma ti diverte cos? tanto attirare l'attenzione da dover postare argomenti che denigrano la tua immagine?
Potresti avere lo stesso successo postando foto della tua moto o simili
Invece mi sembra che sia proprio un sadomaso
Per finire mi dispiace che sia associato il tuo nome ad una persona che non ce pi? ...e che era mio amico
Gradirei che chi lo abbia menzionato ...cancellasse il suo nome...per rispetto della sua famiglia e di chi lo ha voluto bene
Grazie
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostAnni fa, in questo ed altri forum scriveva un ragazzo ..
Era fiero di essere uno di quelli che si vedono in questo ed altri video simili, scriveva anche delle altre cose che preferisco non riportare.
Il seguito qualcuno se lo ricorda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post... che poi per me sono trollate..
Comment
-
Embe cosa c'e di eclatante ?
Io i 290 li leggevo sulla mia Yamaha FZR 1000 Genesis nel 1990 sulla Catania -Messina che per curve ed asfalto rovinato ? tutto tranne che un'autostrada.
? solo questione di scollegare il cervello e di 23 anni in meno ..........
Pensandoci bene nel 2005 ho letto i 318 per diversi secondi sulla mia zx12 R in piena autostrada tedesca con rettilinei enormi , nulla di trascendentale , solo il gusto puerile di vedere " quanto f?" :gaen:
P.s. Oggi son contento di avere la SMR che ste velocit? non sa cosa siano.Last edited by yokozuna; 02-01-13, 12:11.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostNon capisco alcune cose...
Gianni ma ti diverte cos? tanto attirare l'attenzione da dover postare argomenti che denigrano la tua immagine?
Potresti avere lo stesso successo postando foto della tua moto o simili
Invece mi sembra che sia proprio un sadomaso
Per finire mi dispiace che sia associato il tuo nome ad una persona che non ce pi? ...e che era mio amico
Gradirei che chi lo abbia menzionato ...cancellasse il suo nome...per rispetto della sua famiglia e di chi lo ha voluto bene
Grazie
Ho postato sto video perch? avevo curiosit? di vedere la gente cosa pensa di queste cose.
A me piace tutto della mia moto,praticamente la vivo a 360 gradi,tu puoi pensare quello che vuoi,avrai sempre la mia stima ed il mio rispetto .
Mi dispiace molto per il tuo amico e condivido il tuo pensiero,per il resto questa discussione pu? continuare nello stesso modo come sono andate avanti le altre,ciao.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostEmbe cosa c'e di eclatante ?
Io i 290 li leggevo sulla mia Yamaha FZR 1000 Genesis nel 1990 sulla Catania -Messina che per curve ed asfalto rovinato ? tutto tranne che un'autostrada.
? solo questione di scollegare il cervello e di 23 anni in meno ..........
Pensandoci bene nel 2005 ho letto i 318 per diversi secondi sulla mia zx12 R in piena autostrada tedesca con rettilinei enormi , nulla di trascendentale , solo il gusto puerile di vedere " quanto f?" :gaen:
mitico! Io mi son distratto 5 min.per colpa dell'interfono collegato al lettore mp3...Ero con l'Hayabusa sull'A4... roba da passare la notte in piazzola di sosta tra un tutor e l'altro...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Poststavolta anche x me. E il video ? ridicolo. Non ci vuole alcuna bravura a fare lo slalom nel traffico. Lo facevo nel 1998 da neoabilitato>34cv col gsx-r1100... gi? nel 2000 mi reputavo un idiota per averlo fatto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by sparpi74 View PostNon capisco alcune cose...
Grazie
Mi sono permesso di menzionarlo perch? in pi? occasioni gli avevo chiesto di limitarsi, nell'uso su strada della sua moto... E invece, ogni volta avevo trovato un muro: "tu non mi conosci", "non tistare a preoccupare, so quello che faccio" et similia.
Mi sono permesso di menzionarlo perch? anche io rimasi scosso dalla sua prematura morte, ma il dolore crebbe tantissimo quando seppi che Maury aveva ammazzato una madre di famiglia che camminava bella tranquilla nella sua corsia (perch? fu accertato che al momento dell'impatto la moto di maury stava in corsia opposta in un curvone con doppia striscia continua a delimitare le due carreggiate.
Gradirei quindi di non passare per quello che non ha rispetto per un amico che non c'? pi?. Perch? non solo di rispetto ne ho tanto, ma anche tanto ma tanto affetto.
Comment
-
Chiedo scusa
Ma quando qualcuno che dice "vado al massimo per strada... So che ? sbagliato ma io riesco ecc exx" v... Tu lo fai notare e lui continua...
Quando viene meno o si fa male seriamente (e magari fa del male anche agli altri) si deve dire lo stesso "poverino... Mi spiace... Ma cazzoooo exx exx?"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostMi sono permesso di menzionarlo perch? Maurizio Palazzolo era anche mio amico. Ci scrivevamo e sentivamo telefonicamente spessissimo, ci eravamo conosciuti in un altro forum ed avevamo fatto a cambio di propulsore quando aveva deciso di vendere la sua 954 (il suo propulsore era stato "elaborato" presso una officina delle sue parti, ed adesso gira sua una 126 prototipo della mia zona).
Mi sono permesso di menzionarlo perch? in pi? occasioni gli avevo chiesto di limitarsi, nell'uso su strada della sua moto... E invece, ogni volta avevo trovato un muro: "tu non mi conosci", "non tistare a preoccupare, so quello che faccio" et similia.
Mi sono permesso di menzionarlo perch? anche io rimasi scosso dalla sua prematura morte, ma il dolore crebbe tantissimo quando seppi che Maury aveva ammazzato una madre di famiglia che camminava bella tranquilla nella sua corsia (perch? fu accertato che al momento dell'impatto la moto di maury stava in corsia opposta in un curvone con doppia striscia continua a delimitare le due carreggiate.
Gradirei quindi di non passare per quello che non ha rispetto per un amico che non c'? pi?. Perch? non solo di rispetto ne ho tanto, ma anche tanto ma tanto affetto.
Non avevo letto
Quindi cosa si dice in questo casi?
se mi viene in mente assassino sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dj crush; 02-01-13, 12:42.
Comment
X
Comment