Ragazzi,con questo thread,vi auguro un anno nuovo e che possa in qualche modo essere migliore del vecchio,per il resto sempre gasss ed occhi aperti,ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon anno ragazzi.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by cbrschizzo View PostAuguri a te Gianni........hai ritirato la moto???
Schizzo,se non avevi fatto la moto solo pista ed uscivi con noi almeno una volta non la facevi pi?,io sono uscito da settembre ad ora 4 volte con loro e mi sono divertito un sacco.
Con i falchi non si va da nessuna parte ed ? un gruppo di gente invidiosa....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by ragnos View PostAuguri anche a te gianni!
e porta i miei auguri anche ai falchi dell'agip:gaen:
Grazie per gli auguri e cerca di frequentare un p'? di pi? la sezione suzuki ogni tanto.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostGrazie per gli auguri,no la ritiro gioved?,uscir? un'altra domenica con i falchi e li saluter? da buon amico,ho conosciuto un gruppo di Matera dove si organizzano uscite anche con pranzo fuori e la cosa bella ? che nel gruppo ci sono 8 gsx-r.
Schizzo,se non avevi fatto la moto solo pista ed uscivi con noi almeno una volta non la facevi pi?,io sono uscito da settembre ad ora 4 volte con loro e mi sono divertito un sacco.
Con i falchi non si va da nessuna parte ed ? un gruppo di gente invidiosa....
Fai bene a fare nuove esperienze....
Non importa che non mi hai fatto fare un giro con la tua moto.....Ti stimo lo stesso!!
TANTI AUGURI!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by cbrschizzo View PostRipeto con i falchi non mi sono mai trovato perch? frequentano sempre gli stessi posti....e soprattutto alle 12 ritirata altrimenti le mogli li aspettano a casa con i matterelli!!!!
Fai bene a fare nuove esperienze....
Non importa che non mi hai fatto fare un giro con la tua moto.....Ti stimo lo stesso!!
TANTI AUGURI!!!!!
a Marzo c'? un'altra uscita di una giornata intera in calabria,pensaci,per ora ti auguro un buon fine anno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM