Salve a tutti, ho comprato dei paracarter in kevlar-carbonio, ho letto che l'ideale per fissarli ? il silicone per alte temperature, io dalle mie parti trovo solo la pasta siliconica nera, quella usata per sostituire le guarnizioni dei carter, va bene per quello che devo fare io?
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Fissaggio para carter
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No, la pasta che dici tu serve per guarnizione...se proprio non trovi nulla usa pure il silicone normale....pulisci bene e a fondo il copricarte e il retro dei paracarter.
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Qualsiasi ferramenta, Brico, Leroy Merlin ....trovi i tubetti di silicone, quello nero va benissimo .. non occorre per alte temperature i miei son fissati con normale silicone cos? da 5 anni e nn si muovono di un millimetro
Ti consiglio di mettere punti di silicone, che quando pressando metti su si allargano e fanno la loro tenuta, non cospargere tutto il copricarter all'interno altrimenti poi se tu volessi toglierli ? un incubo !!
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io anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
quello normale non tiene e la pasta siliconica idem
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Originally posted by gianluca78 View Postio anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
quello normale non tiene e la pasta siliconica idem
....se nn tiene nulla, prova col pattex bicomponente, ma poi non li togli propio pi?
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Originally posted by gianluca78 View Postio anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
quello normale non tiene e la pasta siliconica idem
I carter devono stare attacati ma devono anche fare il propio lavoro( se cado non devono volare via appena strisciano)
E per finire se li voglio staccare il telaio ecc devono rimanere nuovu...( si montano per quello)
Ps. Non esagerate perche poi un giono diventati matti a cavarli!:1:
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Originally posted by cortec34 View PostMastice poliuretanico da carroziere!
I carter devono stare attacati ma devono anche fare il propio lavoro( se cado non devono volare via appena strisciano)
E per finire se li voglio staccare il telaio ecc devono rimanere nuovu...( si montano per quello)
Ps. Non esagerate perche poi un giono diventati matti a cavarli!:1:
diciamo che servono a ben poco
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Originally posted by gianluca78 View Postappena strisciano si bucano subito quelli in carbonio.
diciamo che servono a ben poco
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Originally posted by Kin View Postnon direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come
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Originally posted by Kin View Postnon direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come
se la moto scivola su asfalto si consumano inevitalmente
prossima moto prendo quelli in teflon
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Originally posted by gianluca78 View Postassolutamente no, sono fatti molto bene e sono molto spessi con vari strati di kevlar e carbonio
se la moto scivola su asfalto si consumano inevitalmente
prossima moto prendo quelli in teflon
I pi? strati devono essere di kevlar ? proprio lui che tiene l abrasione con l'asfalto, per me mi anno salvato qualche carter e giornate di pista, sono sempre stato contento dei carbon/kevlar
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Originally posted by smile+ch View PostI pi? strati devono essere di kevlar ? proprio lui che tiene l abrasione con l'asfalto, per me mi anno salvato qualche carter e giornate di pista, sono sempre stato contento dei carbon/kevlar
Fidati che non c'e' kevlar che tenga se fai una bella scivolata
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