Salve a tutti, ho comprato dei paracarter in kevlar-carbonio, ho letto che l'ideale per fissarli ? il silicone per alte temperature, io dalle mie parti trovo solo la pasta siliconica nera, quella usata per sostituire le guarnizioni dei carter, va bene per quello che devo fare io?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissaggio para carter
Collapse
X
-
No, la pasta che dici tu serve per guarnizione...se proprio non trovi nulla usa pure il silicone normale....pulisci bene e a fondo il copricarte e il retro dei paracarter.
Comment
-
Qualsiasi ferramenta, Brico, Leroy Merlin ....trovi i tubetti di silicone, quello nero va benissimo .. non occorre per alte temperature i miei son fissati con normale silicone cos? da 5 anni e nn si muovono di un millimetro
Ti consiglio di mettere punti di silicone, che quando pressando metti su si allargano e fanno la loro tenuta, non cospargere tutto il copricarter all'interno altrimenti poi se tu volessi toglierli ? un incubo !!
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
io anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
quello normale non tiene e la pasta siliconica idem
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
....se nn tiene nulla, prova col pattex bicomponente, ma poi non li togli propio pi?
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio anche dopo aver carteggiato i carter, non sono riuscito a trovare un silicone che resista
I carter devono stare attacati ma devono anche fare il propio lavoro( se cado non devono volare via appena strisciano)
E per finire se li voglio staccare il telaio ecc devono rimanere nuovu...( si montano per quello)
Ps. Non esagerate perche poi un giono diventati matti a cavarli!:1:
Comment
-
Originally posted by cortec34 View PostMastice poliuretanico da carroziere!
I carter devono stare attacati ma devono anche fare il propio lavoro( se cado non devono volare via appena strisciano)
E per finire se li voglio staccare il telaio ecc devono rimanere nuovu...( si montano per quello)
Ps. Non esagerate perche poi un giono diventati matti a cavarli!:1:
diciamo che servono a ben poco
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postappena strisciano si bucano subito quelli in carbonio.
diciamo che servono a ben poco
Comment
-
Originally posted by Kin View Postnon direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come
Comment
-
Originally posted by Kin View Postnon direi proprio,forse tu hai avuto quelli che servono a solo estetica,fatto di un solo strato di carbonio,quelli si che servono a bene poco ma quelli con sette strati di carbonio ed uno interno in carbonkevlar io direi che servono e come
se la moto scivola su asfalto si consumano inevitalmente
prossima moto prendo quelli in teflon
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postassolutamente no, sono fatti molto bene e sono molto spessi con vari strati di kevlar e carbonio
se la moto scivola su asfalto si consumano inevitalmente
prossima moto prendo quelli in teflon
I pi? strati devono essere di kevlar ? proprio lui che tiene l abrasione con l'asfalto, per me mi anno salvato qualche carter e giornate di pista, sono sempre stato contento dei carbon/kevlar
Comment
-
Originally posted by smile+ch View PostI pi? strati devono essere di kevlar ? proprio lui che tiene l abrasione con l'asfalto, per me mi anno salvato qualche carter e giornate di pista, sono sempre stato contento dei carbon/kevlar
Fidati che non c'e' kevlar che tenga se fai una bella scivolata
Comment
-
X
Comment