il prezzo ? buono per un completo nuovo 800 ci voglio tutti almeno....il brutto ? che non ha i tubi dritti ma ha un presilenziatore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono Racing???
Collapse
X
-
la cosa ositiva dell'inverno ? che non ti mette fretta.. aspetter? di trovare qualcosa che mi garba di pi?.. e se riesco solo i collettori dato che il terminale non mi manca..
Comment
-
Tutti i collettori che hai citato non vanno bene con radiatore aggiuntivo, unici colli compatibili sono Arata-Akrapovic-Shark, gli altri hanno curve troppo accentuate, io avevo un radiatore maggiorato da 430mm inclinato di circa 40" con scarico Akrapovic.
Comment
-
Sono andato ad informarmi alla shark che per mia fortuna dista un 15 km da casa mia ma purtroppo erano chiusi.. Prover? a chiamarli settimana prossima..
Comment
-
Ragazzi i collettori mivv ci vanno?? Dalle foto sembrerebbe proprio di si!! Non fanno la curva degli originali ma vanno gi? dritti.. Ho trovato un completo molto interessante
Comment
-
Originally posted by boss351 View PostRagazzi i collettori mivv ci vanno?? Dalle foto sembrerebbe proprio di si!! Non fanno la curva degli originali ma vanno gi? dritti.. Ho trovato un completo molto interessante
In linea di massima la situazione collettori sui 600/750 dal 2006 in poi ?:
-akra monti aggiuntivo o radiatore maggiorato ma con parte bassa angolata di circa 40?
-shark monti aggiuntivo o radiatore maxi dritto (ti costa di meno farlo fare)
-arrow non monti nulla o al massimo un aggiuntivo molto sottile (2cm) ma sei veramente al limite come ingombri
-leovince monti ma sei molto giusto come spazi (tipo akra o meno)
-yoshi temo ci siano almeno 2 tipi diversi di collettori e almeno uno non va bene.
-arata monti aggiuntivo o maxi dritto (come shark)
Comment
-
ragazzi ma il diametro dei collettori originali? il ragazzo dice che i mivv sono 38 di diametro.. ma a quanto ricordo gli arrow sono 46!!! possibile?????
caxxo per dei collettori sembra un parto...
Comment
-
Originally posted by boss351 View Postragazzi ma il diametro dei collettori originali? il ragazzo dice che i mivv sono 38 di diametro.. ma a quanto ricordo gli arrow sono 46!!! possibile?????
caxxo per dei collettori sembra un parto...
Akra/Arata/Shark.
Se vuoi fare esperimenti compra e facci sapere com'? andata.
Comment
X
Comment