Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Racing???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono Racing???

Ragazzi ho un accordo con questo ragazzo per farmi vendere solo i collettori del suo completo arrow.. Per? mi chiedo sono il modello Racing?? Non ? che togliendo il mio originale mettendo questo non cambia nulla??? Questo ? il link Subito.it

Grazie

• Font Size
    Mi sembra che i collettori in foto abbiano il catalizzatore, per cui non sono racing...

Comment

• Font Size
      ?? Mi ha detto che quello ? il completo usato nel trofeo... Non penso che usino il catalizzatore! Sicuro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by boss351 View Post
        ?? Mi ha detto che quello ? il completo usato nel trofeo... Non penso che usino il catalizzatore! Sicuro?
        Fatti dare il codice prodotto e poi verifica sul sito Arrow, cos? ti togli i dubbi

Comment

• Font Size
          Altra cosa,se monti dei collettori racing al posto degli originali,la moto ? sicuro che non ti andr? meglio,per andare meglio devi andare al banco,oppure mettere una centralina racing.

Comment

• Font Size
            Si si ho gi? centralina filtro condotti aria maggiorati ecc.. Manca solo il collettore comunque ora gli chiedo il codice..

Comment

• Font Size
              quello ? il barilotto arrow, un pre-silenziatore diciamo non ? un catalizzatore

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteelSeries View Post
                quello ? il barilotto arrow, un pre-silenziatore diciamo non ? un catalizzatore
                Appena confermato che ? un pre silenziatore! ? lo scarico usato nel trofeo da Pirovano! Il collettore gliel'ho preso! Andr? a ritirarlo settimana prossima

Comment

• Font Size
                  Fai una buona mappatura al banco in modo da avere effetti positivi..

Comment

• Font Size
                    i colettori sono quelli base arrow. i piu economici che nn permettono il montaggio del radiatore aggiuntivo, il competition e gia meglio
                    spero che l'hai pagato proprio poco quel colettore
                    io non lo avrei cambiato con i tuoi di serie, pagando qualcosa
                    Last edited by Mac_ro; 27-12-12, 22:14.

Comment

• Font Size
                      Dici???? Ma nel trofeo montavano i pi? basici sicuro? Be' non voglio dire il prezzo per? mi costa un bel po'..andrei a ritirarlo il 5.. Non permettono il montaggio del radiatore? Pensavo che con gli arrow si potesse.. Non sapevo nemmeno che arrow facesse due tipi di collettori differenti..sta cosa mi lascia perplesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        i colettori sono quelli base arrow. i piu economici che nn permettono il montaggio del radiatore aggiuntivo, il competition e gia meglio
                        spero che l'hai pagato proprio poco quel colettore
                        io non lo avrei cambiato con i tuoi di serie, pagando qualcosa
                        quoto!
                        io ho completo arrow quello senza pre silenziatore ma avendo le curve simili al originale il radiatore aggiuntivo non lo riesco a montare ci vogliono a curva dritta..
                        spero che senza termostatica acqua e dissipatori mi soddisfano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cortec34 View Post
                          quoto!
                          io ho completo arrow quello senza pre silenziatore ma avendo le curve simili al originale il radiatore aggiuntivo non lo riesco a montare ci vogliono a curva dritta..
                          spero che senza termostatica acqua e dissipatori mi soddisfano...
                          Scusate l'o.t. -Cortec34, eri per caso allo Slovakia ring alla sua apertura il 2 ottobre 2009? Dalla foto in firma mi pare di riconoscere la moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Scusate l'o.t. -Cortec34, eri per caso allo Slovakia ring alla sua apertura il 2 ottobre 2009? Dalla foto in firma mi pare di riconoscere la moto!
                            no la foto ? del mio vicino di casa gabriele gnani !
                            quello che da 30 anni costruisce e pilota le propie moto arrivando anche secondo contro martinez nel mondiale nel 1989
                            ps guardate su you tube

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ho deciso di non prenderli anche perxhe avrei intenzione di montare il radiatore aggiuntivo e ho avuto la conferma che con quei collettori non potevo montarlo.. Peccato.. Grazie a tutti per i consigli!

Comment

X
                              Working...
                              X