Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita centralina del k9 1000, sul k7/ 1000, la k9 e modificata da peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilita centralina del k9 1000, sul k7/ 1000, la k9 e modificata da peppo russo

ragazzi qualcuno sa se sono uguali!!!! grazie mille.

• Font Size
    se chiami peppo sa dirtelo di sicuro

Comment

• Font Size
      le centraline sono tutte uguali dal k5 al k12 sia del 600 del 750 e del 1000....e quello che ci metti dentro che cambia!

con il software EM-PRO puoi caricare le mappe di queste moto in una qualsiasi centralina suzuki em-pro e farla funzionare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jennyshilaangelo View Post
        ragazzi qualcuno sa se sono uguali!!!! grazie mille.
        chiaramente non si pu? usare la mappa del k9 sul k7 e viceversa......
        anticipi , benzina , power off ecc sono diversi da moto a moto!

chiaro no.....

Comment

• Font Size
          allora monta senza problemi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            le centraline sono tutte uguali dal k5 al k12 sia del 600 del 750 e del 1000....e quello che ci metti dentro che cambia!

con il software EM-PRO puoi caricare le mappe di queste moto in una qualsiasi centralina suzuki em-pro e farla funzionare.....
            allora monta senza problemi!!!!
            che io sappia quello che cambia sono gli attacchi dei connettori e sul K5 - K6 sono diversi dalle altre... ma pu? essere benissimo che mi sbagli

Comment

• Font Size
              non so se cambiano i connettori, ma non credo dicono che siano uguali e che solo l'interno cambia, o meglio i dati che si inseriscono in base la cilindrata, e basta se o capito bene, cmq vediamo se qualcuno piu' sicuro possa confermarlo.
              GRAZIE E BUON NATALE RAGAZZI.

Comment

• Font Size
                in sostanza ti danno una em-pro da k9 modificata yoshi , completa di cavo e software....
                l'unica cosa che dovrai fare ? smontare la tua , montare quella nuova , provare cmq se d? consenso quando dai quadro ( girare la chiave ) , puoi provare a fare la messa in moto ma dubito che parto o quanto meno sia regolare nel funzionamento...
                dovrai installare il cd del software yoshi + i driver del cavo nel tuo pc!
                selezionare opzione di lettura dati in modo da salvare la mappa ( cmq credo sia std ) di quello che c'? dentro....opzione di sicurezza per poter tornare indietro!salvare i dati letti in un file nella cartella yoshi!
                a quel punto selezionare la mappa k7 nell'elenco preinstallato dal cd!
                inserirlo nella centralina e fare la prova di scrittura file k7!
                spegni scolleghi cavo e provi la messa in moto....
                al 90% non hai grossi problemi di mappatura anche perch? sono quasi tutte std!

la spegazione della procedura ? semplificta......ma se non ? chiaro qualcosa ti si segue passo passo....

procedi e poi aggiorni

Comment

• Font Size
                  ottimo appena la prendo la monto e ti tengo aggiornato grazie molle, e sempre auguroni di buon anno nuovo a tutti.

Comment

• Font Size
                    le centralina k9 ? leggermente pi? piccola della k7 ma compatibile a livello di connettori e funzionamento
                    ovviamente dovrai seguire le istruzioni di montaggio per k9 e non per k7

Comment

• Font Size
                      ciao che intendi per seguire le istruzioni di montaggio??? non devo solo staccare quella mia ed attaccare questa, e cambiare i parametri col cd (softawer) che mi danno??? si giusto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        le centralina k9 ? leggermente pi? piccola della k7 ma compatibile a livello di connettori e funzionamento
                        ovviamente dovrai seguire le istruzioni di montaggio per k9 e non per k7
                        ciao sai invece se ? compatibile quella del K5 - K6 con quelle del K7 - 8 - 9?

Comment

• Font Size
                          ciao in una delle risposte che mi anno dato, c'? scritto che dal k5 al k12 sono uguali oltre piccole differenze di dimensioni, e quello che ce dentro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            ciao sai invece se ? compatibile quella del K5 - K6 con quelle del K7 - 8 - 9?
                            credo di no

Comment

• Font Size
                              ciao che intendi per seguire le istruzioni di montaggio??? non devo solo staccare quella mia ed attaccare questa, e cambiare i parametri col cd (softawer) che mi danno??? si giusto.
                              no, i collegamente dei fili sono diversi

devi fare un paio di cambiamenti che adesso non ricordo

Comment

X
                              Working...
                              X