Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilita centralina del k9 1000, sul k7/ 1000, la k9 e modificata da peppo russo
non so se cambiano i connettori, ma non credo dicono che siano uguali e che solo l'interno cambia, o meglio i dati che si inseriscono in base la cilindrata, e basta se o capito bene, cmq vediamo se qualcuno piu' sicuro possa confermarlo.
GRAZIE E BUON NATALE RAGAZZI.
in sostanza ti danno una em-pro da k9 modificata yoshi , completa di cavo e software....
l'unica cosa che dovrai fare ? smontare la tua , montare quella nuova , provare cmq se d? consenso quando dai quadro ( girare la chiave ) , puoi provare a fare la messa in moto ma dubito che parto o quanto meno sia regolare nel funzionamento...
dovrai installare il cd del software yoshi + i driver del cavo nel tuo pc!
selezionare opzione di lettura dati in modo da salvare la mappa ( cmq credo sia std ) di quello che c'? dentro....opzione di sicurezza per poter tornare indietro!salvare i dati letti in un file nella cartella yoshi!
a quel punto selezionare la mappa k7 nell'elenco preinstallato dal cd!
inserirlo nella centralina e fare la prova di scrittura file k7!
spegni scolleghi cavo e provi la messa in moto....
al 90% non hai grossi problemi di mappatura anche perch? sono quasi tutte std!
la spegazione della procedura ? semplificta......ma se non ? chiaro qualcosa ti si segue passo passo....
le centralina k9 ? leggermente pi? piccola della k7 ma compatibile a livello di connettori e funzionamento
ovviamente dovrai seguire le istruzioni di montaggio per k9 e non per k7
ciao che intendi per seguire le istruzioni di montaggio??? non devo solo staccare quella mia ed attaccare questa, e cambiare i parametri col cd (softawer) che mi danno??? si giusto.
le centralina k9 ? leggermente pi? piccola della k7 ma compatibile a livello di connettori e funzionamento
ovviamente dovrai seguire le istruzioni di montaggio per k9 e non per k7
ciao sai invece se ? compatibile quella del K5 - K6 con quelle del K7 - 8 - 9?
ciao che intendi per seguire le istruzioni di montaggio??? non devo solo staccare quella mia ed attaccare questa, e cambiare i parametri col cd (softawer) che mi danno??? si giusto.
no, i collegamente dei fili sono diversi
devi fare un paio di cambiamenti che adesso non ricordo
Comment