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Chi ha il ttx 36?

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    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Qual'e la misura del sag che avete fatto?
    E che tipo?
    Alla fine la ho portata a motogym,quello di castellaneta e mi affido a lui,che so che ? bravo,so solo che l'ultima uscita per stare dietro un cbr 1000 2010,mi sono ammazzato,la moto in inserimento tendeva ad impuntarsi d'avanti ed a scivolare il posteriore in uscita con gomme e pressioni adeguate ed avevo tutte le idrauliche a met?,estensione, compressione e ritorno.

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      #17
      Originally posted by gianninettis View Post
      Alla fine la ho portata a motogym,quello di castellaneta e mi affido a lui,che so che ? bravo,so solo che l'ultima uscita per stare dietro un cbr 1000 2010,mi sono ammazzato,la moto in inserimento tendeva ad impuntarsi d'avanti ed a scivolare il posteriore in uscita con gomme e pressioni adeguate ed avevo tutte le idrauliche a met?,estensione, compressione e ritorno.
      Nn lo conosco..ma e' un installatore matris?
      Se la moto andava bene...ti sei chiesto cosa abbia influito su questa mutazione?
      Quando ci si mette le mani..e' buona cosa annotarsi le regolazioni..per poter tornare indietro...
      E' anche giusto chiedere le motivazioni di tali modifiche...da poter capire e discuterne.
      Arrivare a pacco ...almeno credo ...con una molla di quella forza...e' molto strano.
      Io a Binetto giravo con le molle da 90 e il precarico tutto aperto ...a 0 con una forcella originale
      Se vuoi capire qualcosa...usa la moto e le gomme in mescola solo in pista ...ma nn confonderla con la strada .
      Hai una moto quasi da pista..ma giri a mezzo gas su strada

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        #18
        Dimenticavo....giravo a 50 alto e frenavo a 70/80 metri ...e la forca del kawa non e' mai andata a pacco

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          #19
          Ma vedi che mi sta cambiando l'olio e giacche si trova controllando pure il sag e cambiando le molle alle forche,perch? ritiene siano troppo morbide.

          So solo che gli portano pure moto da pista a lui,l'ultima volta c'era un s1000rr senza targa,quindi sar? pure bravo,quindi se chiedi a binetto lo conosce qualc'uno per forza,comunque le regolazioni prima di lasciargliela le ho gi? memorizzate e scritte su un quaderno.

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            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            Ma vedi che mi sta cambiando l'olio e giacche si trova controllando pure il sag e cambiando le molle alle forche,perch? ritiene siano troppo morbide.

            So solo che gli portano pure moto da pista a lui,l'ultima volta c'era un s1000rr senza targa,quindi sar? pure bravo,quindi se chiedi a binetto lo conosce qualc'uno per forza,comunque le regolazioni prima di lasciargliela le ho gi? memorizzate e scritte su un quaderno.
            E che molle hai ora?

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              #21
              B?,ha ordinato le originali da andreani,ora non so da quanto sono,ma queste credo che le vendo,comunque sar? che ha sbagliato lui,ma 9.8 o non so cosa,avanti era troppo morbida.

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                #22
                Prevedo cambio moto a breve, perch? la gloriosa suzzuchi sar? diventata improvvisamente un camion...

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                  #23
                  Originally posted by Martino View Post
                  Prevedo cambio moto a breve, perch? la gloriosa suzzuchi sar? diventata improvvisamente un camion...
                  Visto che sei afferrato in materia e possiedi la stessa moto...esprimi il tuo pensiero

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                    #24
                    L'ho scritto infatti, proprio quello che hai quotato
                    Con molle davanti ancora pi? dure torner? esattamente come era di serie, solo con una idraulica un po' meno folle, ma con gli stessi difetti che ha di serie.
                    Difetti che, evidentemente, per certi sospensionisti da wsbk sono pregi...

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                      #25
                      IE ASSAI U DANN

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                        #26
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        IE ASSAI U DANN
                        Ie assai s?, se spendi xmila soldi per migliorarla poi la fai manomettere nella direzione di come era prima

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                          #27
                          Originally posted by Martino View Post
                          Ie assai s?, se spendi xmila soldi per migliorarla poi la fai manomettere nella direzione di come era prima
                          Allora,io ho comprata la forca cos? e mi da di troppo morbido,poi mi fido del mio preparatore che mi ha assicurato un lavoro a dovere,dietro ? stato pure cambiato l'olio ,ma la molla honlins da 85 kg la ha lasciata,altrimenti avremmo preso la molla hyperpro.
                          Avanti,mo che la ritiro e vedo cosa mi ha sostituito di preciso,vi sapr? dire,una cosa ? sicura,credo che andr? meglio di ora.
                          purtroppo,prima la moto nelle staccate mi andava a pacco,direte voi,ma tu stacchi su strada?,S?,visto che Sparpi conosce la mia zona e pure la gioia del colle/putignano,quella strada io la faccio a oltre 290 sui rettilinei,per poi staccare ed immettermi in curoni veloci da 220-240 all'ora.
                          Ora se la moto ? troppo rigida dietro o va a pacco avanti,io me ne accorgo e necessito di dover essere a posto,sicuramente per andare passeggiando quell'assetto sarebbe pure potuto andare bene.
                          Immaginate che la forca prendendo i semimanubri da fermo,frenando con l'anteriore e facendo scendere la forca con la mia forza,i gambali arrivavano negli steli gi? per oltre 3/4 della loro corsa,ripeto mo che la prender?,conto per il fine settimana,credo che sapr? essere pi? preciso sui pezzi cambiati ed il tipo di lavoro fatto...

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