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Chi ha il ttx 36?

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    #1

    Chi ha il ttx 36?

    vorrei provare a smanettare sul mio ohlins posteriore,ma non avendo pi? il sacs e le istruzioni da libretto originale,mi trovo:
    1 una ghiera di color oro
    2 una ghiera di color nero sotto quella oro
    3 un poco pi? sotto le due ghiere una regolazione con chiave da 6 mi pare,comunque piccolina...

    http://www.google.it/imgres?q=ohlins...9,r:1,s:0,i:91(praticamente vedete le tre regolazioni nel link).

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    #2
    dovrebbe essere

    color oro compressione
    color nero estensione

    l'altra ? il precarico.

    cmq sulle ghiere c'? scritto. R per rebound ossia ritorno C per compression, ossia compressione

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      #3
      Originally posted by ilcex View Post
      dovrebbe essere

      color oro compressione
      color nero estensione

      l'altra ? il precarico.

      cmq sulle ghiere c'? scritto. R per rebound ossia ritorno C per compression, ossia compressione

      Ho controllato e quella non a ghiera,cio? il precarico stando alla tua spiegazione ? tutta aperta,cio? tutto ruotato a sinistra,? normale?
      Anche la ghiera nera ? tutta a sinistra,cio? tutta aperta...

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        #4
        non ne ho idea se ? normale.
        dipende da che tipo di regolazioni di base ha, se hai mai messo mano, se hanno messo mano a tua insaputa per farti uno scherzo

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          #5
          magari prima di metterci mano prova a spiegare cosa non ti va bene...e magari puoi iniziare a smanettare.se no magari adesso ti ritrovi con la moto che a te va bene e passi alla moto che ti va una merda.

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            #6
            Originally posted by DidiK8 View Post
            magari prima di metterci mano prova a spiegare cosa non ti va bene...e magari puoi iniziare a smanettare.se no magari adesso ti ritrovi con la moto che a te va bene e passi alla moto che ti va una merda.
            Un p'? ballerino il posteriore,in curva lo sento un p'? troppo scomposto rispetto l'anteriore,ovvio che fin che si scherza va bene,ma quando inizi a curvare a certi angoli di piega,si nota.

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              #7
              ballerino???pompa?saltella..che intendi?

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                #8
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ballerino???pompa?saltella..che intendi?
                Pi? che altro,pompa in ingresso curva,in uscita devo dire che va un p'? meglio.

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                  #9
                  Se hai l'estensione tutta aperta grazie al piffero che lo senti scomposto e ballerino in entrata...

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                    #10
                    Allora,se interessano a qualche uno ho tolto le molle dalle cartucce andreani da 9.8,perch? troppo morbide per me,se interessano a qualche uno...

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                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Allora,se interessano a qualche uno ho tolto le molle dalle cartucce andreani da 9.8,perch? troppo morbide per me,se interessano a qualche uno...
                      accidenti come freni...............

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                        #12
                        Originally posted by novellino View Post
                        accidenti come freni...............
                        La forca affondava troppo,era troppo morbida.
                        La ho portata a fare il sag e mi ha detto che il posteriore con la molla vanno bene,all'anteriore affonda troppo era stata modificata dal precedente proprietario.

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                          #13
                          Quanto era precaricata la molla?
                          Hai controllato la quantit? d'olio?
                          Il sag ovviamente lo si ottiene anche lasciando le molle preesistenti!!

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                            #14
                            Nn capisco perche' denunciavi un problema al posteriore ...ma lo avete trovato all'anteriore
                            L'estensione del mono come era regolata?

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                              #15
                              Qual'e la misura del sag che avete fatto?
                              E che tipo?

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