Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gtmaster View Post
    No ho un aprilia scarenata std,la fUCktory ancora non c ?...
    Come non ? ferma??
    Che co fai con 270 sulle tue strade dai?
    Servono minimo i 300/310 senno nd? vai...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La motopotente i 270 li fa di quarta!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by flaga View Post
      E' piu' facile su strada perche' ti fanno passare.
      Ti faccio un esempio: a 20anni periodo del militare si scherzava con un altro commilitone nello spaccio a cercare di mettere per terra l'altro, lui mi derideva dicendomi che non sarei riuscito, oltre perche' era il doppio di me, 1,90 per 105chili io 1,77 per 82chili, gli dissi andiamo in palestra e vediamo se non riesco..........Conclusione, fece una gran figura di merda davanti a tutti
      Capita l'antifona?:gaen:
      Non mi parlare di commilitone abbondante,ho una brutta esperienza,ero a fare la doccia il terzo giorno di militare,le porte non avevano la chiave,ad un certo punto,una volta sparsa la voce che c'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro,non so come riuscii ad uscire dalla porta,ma mi disse di fare attenzione,andai a dormire e misi la sveglia alle 03.00.
      Quando suon? la sveglia,mi alzai,andai in camera sua dove cerano gli anziani e dato che i letti erano vicini al muro,di colpo presi il letto dai due piedi e lo alzai violentemente appendendolo al muro,si svegliarono tutti,poi lui si avvicin? a me,ci prendemmo a botte ma ci staccarono subito,mi misi ad urlare come un pazzo dicendogli di stare attento che non mi faceva paura,il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .

      Questo per dire che anche lui aveva deciso di farmene passare tante,solo perch? gli stavo simpatico e pure a braccio di ferro lo fregavo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gianninettis View Post
        Non mi parlare di commilitone abbondante,ho una brutta esperienza,ero a fare la doccia il terzo giorno di militare,le porte non avevano la chiave,ad un certo punto,una volta sparsa la voce che c'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro,non so come riuscii ad uscire dalla porta,ma mi disse di fare attenzione,andai a dormire e misi la sveglia alle 03.00.
        Quando suon? la sveglia,mi alzai,andai in camera sua dove cerano gli anziani e dato che i letti erano vicini al muro,di colpo presi il letto dai due piedi e lo alzai violentemente appendendolo al muro,si svegliarono tutti,poi lui si avvicin? a me,ci prendemmo a botte ma ci staccarono subito,mi misi ad urlare come un pazzo dicendogli di stare attento che non mi faceva paura,il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .

        Questo per dire che anche lui aveva deciso di farmene passare tante,solo perch? gli stavo simpatico e pure a braccio di ferro lo fregavo.
        Gianni ormai sei il mio eroe! come potrei vivere senza i tuoi aneddoti!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gianninettis View Post
          Non mi parlare di commilitone abbondante,ho una brutta esperienza,ero a fare la doccia il terzo giorno di militare,le porte non avevano la chiave,ad un certo punto,una volta sparsa la voce che c'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro,non so come riuscii ad uscire dalla porta,ma mi disse di fare attenzione,andai a dormire e misi la sveglia alle 03.00.
          Quando suon? la sveglia,mi alzai,andai in camera sua dove cerano gli anziani e dato che i letti erano vicini al muro,di colpo presi il letto dai due piedi e lo alzai violentemente appendendolo al muro,si svegliarono tutti,poi lui si avvicin? a me,ci prendemmo a botte ma ci staccarono subito,mi misi ad urlare come un pazzo dicendogli di stare attento che non mi faceva paura,il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .

          Questo per dire che anche lui aveva deciso di farmene passare tante,solo perch? gli stavo simpatico e pure a braccio di ferro lo fregavo.
          Adesso ho capito perch? nomini sempre le persone di colore.....avevo ragione!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Adesso ho capito perch? nomini sempre le persone di colore.....avevo ragione!!!!!!
            Questo non era di colore,aveva l'uccelletto rosa color maiale.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gianninettis View Post
              c'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro...
              il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .
              ...e da allora quindi state insieme...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gianninettis View Post
                Questo non era di colore,aveva l'uccelletto rosa color maiale.
                Non era di colore ma visto che te lo ricordi bene vuol dire che l'arnese era molto simile....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Grazie per i consigli,ma credo non comprer? pi? l'enduro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Grazie per i consigli,ma credo non comprer? pi? l'enduro.
                    Un bel trial????

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Un bel trial????
                      No toledo,un bel par de pall....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        una mtb???

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          ...devo frequentare i forum specifici di marca....certe personaggi non emergono facilmente su canali generici.... Gianninettis +1!!! Proprio ora mi sono letto alcuni tuoi post precedenti e credo di poter affermare che sono letture senza dubbio....
                          Un falco dell'Agip per? dovrebbe girare il suo sguardo su un bel Intimidator 700 2t

                          basta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Grazie per i consigli,ma credo non comprer? pi? l'enduro.

                            ma sei na solaaaaa

                            peggio di silvio

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by lukyzz View Post
                              ...devo frequentare i forum specifici di marca....certe personaggi non emergono facilmente su canali generici.... Gianninettis +1!!! Proprio ora mi sono letto alcuni tuoi post precedenti e credo di poter affermare che sono letture senza dubbio....
                              Un falco dell'Agip per? dovrebbe girare il suo sguardo su un bel Intimidator 700 2t

                              basta?
                              Grazie,mi rincuora molto il tuo pensiero,allora ogni tanto fatti un giro,cos? potrai partecipare alle mie interessanti discussioni .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X