Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa vado nei boschi?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by flaga View PostE' piu' facile su strada perche' ti fanno passare.
Ti faccio un esempio: a 20anni periodo del militare si scherzava con un altro commilitone nello spaccio a cercare di mettere per terra l'altro, lui mi derideva dicendomi che non sarei riuscito, oltre perche' era il doppio di me, 1,90 per 105chili io 1,77 per 82chili, gli dissi andiamo in palestra e vediamo se non riesco..........Conclusione, fece una gran figura di merda davanti a tutti
Capita l'antifona?:gaen:
Quando suon? la sveglia,mi alzai,andai in camera sua dove cerano gli anziani e dato che i letti erano vicini al muro,di colpo presi il letto dai due piedi e lo alzai violentemente appendendolo al muro,si svegliarono tutti,poi lui si avvicin? a me,ci prendemmo a botte ma ci staccarono subito,mi misi ad urlare come un pazzo dicendogli di stare attento che non mi faceva paura,il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .
Questo per dire che anche lui aveva deciso di farmene passare tante,solo perch? gli stavo simpatico e pure a braccio di ferro lo fregavo.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNon mi parlare di commilitone abbondante,ho una brutta esperienza,ero a fare la doccia il terzo giorno di militare,le porte non avevano la chiave,ad un certo punto,una volta sparsa la voce che c'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro,non so come riuscii ad uscire dalla porta,ma mi disse di fare attenzione,andai a dormire e misi la sveglia alle 03.00.
Quando suon? la sveglia,mi alzai,andai in camera sua dove cerano gli anziani e dato che i letti erano vicini al muro,di colpo presi il letto dai due piedi e lo alzai violentemente appendendolo al muro,si svegliarono tutti,poi lui si avvicin? a me,ci prendemmo a botte ma ci staccarono subito,mi misi ad urlare come un pazzo dicendogli di stare attento che non mi faceva paura,il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .
Questo per dire che anche lui aveva deciso di farmene passare tante,solo perch? gli stavo simpatico e pure a braccio di ferro lo fregavo.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNon mi parlare di commilitone abbondante,ho una brutta esperienza,ero a fare la doccia il terzo giorno di militare,le porte non avevano la chiave,ad un certo punto,una volta sparsa la voce che c'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro,non so come riuscii ad uscire dalla porta,ma mi disse di fare attenzione,andai a dormire e misi la sveglia alle 03.00.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postc'era un pazzo in caserma,entra uno di 188 cm per 115 kg,io come mi giro e lo vedo gli chiedo prima gentilmente cosa voleva,cos? lui mi dice di girarmi perch? me lo voleva mettere dietro...
il giorno dopo diventammo amici,disse che gli piacevano quelli con carattere come me,facemmo una coppia,il pazzo e la bestia,quando si conged? scoppiai a piangere come un bambino .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
...devo frequentare i forum specifici di marca....certe personaggi non emergono facilmente su canali generici.... Gianninettis +1!!! Proprio ora mi sono letto alcuni tuoi post precedenti e credo di poter affermare che sono letture senza dubbio....
Un falco dell'Agip per? dovrebbe girare il suo sguardo su un bel Intimidator 700 2t
basta?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by lukyzz View Post...devo frequentare i forum specifici di marca....certe personaggi non emergono facilmente su canali generici.... Gianninettis +1!!! Proprio ora mi sono letto alcuni tuoi post precedenti e credo di poter affermare che sono letture senza dubbio....
Un falco dell'Agip per? dovrebbe girare il suo sguardo su un bel Intimidator 700 2t
basta?
Comment
X
Comment