Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    anche tu te la sei cavata alla grande capo gran bel giro
    comunque furiosissimo il cr motard...un peccato averlo venduto

scodate terrificanti...non ? cosa per gianni :gaen:

gianni...hai mai pensato a un cr125? molto agile e adatto a un ragazzo alle prime armi
    No,voglio subito una moto definitiva,? stato cos? pure per altre cose,sono passato subito dalla vespa special al gsx-r 1000,ho aperto il gas gradualmente man mano che prendevo confidenza,il 125 lo scoppierei nello stomaco nelle mulattiere e nei sali scendi troppo sali,al massimo lo vedo bene su una pista spianata.

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]ScHErvRaE9w#![/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        No,voglio subito una moto definitiva,? stato cos? pure per altre cose,sono passato subito dalla vespa special al gsx-r 1000,ho aperto il gas gradualmente man mano che prendevo confidenza,il 125 lo scoppierei nello stomaco nelle mulattiere e nei sali scendi troppo sali,al massimo lo vedo bene su una pista spianata.
        ma si infatti ti do pienamente ragione...
        Per? non capisco na cosa:
        sul gixxer c hai speso sopra n altra moto in (piu o meno) frocerie,e poi stai a guard? il prezzo di una moto come il cr 500??
        Quanto cazzzo coster? mai?? vojo di,parliamo di una moto pure attempatella no?
        ...tu stesso hai detto di volere il top da subito,per cui fatti quella piuttosto che uno squallido 300 2t di cui ti stuferesti subito in quanto spompa,ma spompa davvero...
        Invece il 500 honda ? morbido,erogazione fruibile,tanta trazione,anche ad elevato regime,consumi accettabili.
        E,a monte di tutto (e questa ? la cosa piu importante),puoi VERAMENTE SFRUTTARE quel motore alla morte,sullo sterrato....
        Pensaci gianni...
        per non doverti pentire dopo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          e poi stai a guard? il prezzo di una moto come il cr 500??
          Ma dai... Altro che CR 500....

un vero raffinato aspira al Maico 700 2t... :1:

Comment

• Font Size
            Honda Cr 500 on the beach - Lignano Sabbiadoro - YouTube

Comment

• Font Size
              Guarda questa,

Ha consumi bassi come il cr500 ma ? 4t

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                sul gixxer c hai speso sopra n altra moto in (piu o meno) frocerie,e poi stai a guard? il prezzo di una moto come il cr 500??
                ...tu stesso hai detto di volere il top da subito,per cui fatti quella piuttosto che uno squallido 300 2t di cui ti stuferesti subito in quanto spompa,ma spompa davvero...
                Invece il 500 honda ? morbido,erogazione fruibile,tanta trazione,anche ad elevato regime,consumi accettabili.
                E,a monte di tutto (e questa ? la cosa piu importante),puoi VERAMENTE SFRUTTARE quel motore alla morte,sullo sterrato....
                Pensaci gianni...
                Il gixxer ? un conto ? la mia moto,questa mi servir? solo per allenamento e divertimento,quindi quando meno ci spendo,meglio ?,anche perch? quando metti insieme una casa,una macchina,due moto e tutta la sopravvivenza di questo mmondo,servono fissi 2000 euro al mese da far volare via,quindi se mi gira la uallera,non se ne fa pi? niente e mi tengo solo il gixxer,sicuramente dopo le feste potr? essere pi? concreto.

Comment

• Font Size
                  Io il CR500 l'ho provato, fa paura, io non la prenderei mai..
                  Anche la messa in moto ? difficoltosa, ha una compressione impressionante!
                  Io che sono basso (1.70) dovevo appoggiarmi ad un muro o a qualche persona per metterla in moto..

L'ho provata su un rettilineo e davvero era troppo, troppo potente! Si ? alzata in 1a, 2a, 3a, 4a..credo che si alzi anche in 5a a determinati regimi..ok, sull'asfalto ha tanto grip, sullo sterrato impenna di sicuro di meno..per? dato il motore io non la porterei mai a fare enduro..piuttosto come hanno gi? consigliato 300 2t se oppure un 450 4t..

Il CR500 ? una bomba, bisogna avere esperienza non tanto per portarla ma bens? per sfruttarla s? e no al 50%!!!
                  Impressionante...ha un collettore enorme!!! Indescrivibile..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Guarda questa,

Ha consumi bassi come il cr500 ma ? 4t

E che ce fa co un husaberg spompa??:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tippete91 View Post
                      Io il CR500 l'ho provato, fa paura, io non la prenderei mai..
                      Anche la messa in moto ? difficoltosa, ha una compressione impressionante!
                      Io che sono basso (1.70) dovevo appoggiarmi ad un muro o a qualche persona per metterla in moto..

L'ho provata su un rettilineo e davvero era troppo, troppo potente! Si ? alzata in 1a, 2a, 3a, 4a..credo che si alzi anche in 5a a determinati regimi..ok, sull'asfalto ha tanto grip, sullo sterrato impenna di sicuro di meno..per? dato il motore io non la porterei mai a fare enduro..piuttosto come hanno gi? consigliato 300 2t se oppure un 450 4t..

Il CR500 ? una bomba, bisogna avere esperienza non tanto per portarla ma bens? per sfruttarla s? e no al 50%!!!
                      Impressionante...ha un collettore enorme!!! Indescrivibile..
                      Sono opinioni.
                      E poi dimentichi che gianni guida tutti i giorni una gixxer ultrapompata...
                      Non so nemmeno secil cr sia adeguata ad uno come lui,abituato a potenze di un certo spessore...

Comment

• Font Size
                        Pensaci gianni...
                        d? la verit?

stai dicendo questo per liberarti di gianni in un colpo solo, evv??

Comment

• Font Size
                          Sono opinioni.
                          E poi dimentichi che gianni guida tutti i giorni una gixxer ultrapompata...
                          Non so nemmeno secil cr sia adeguata ad uno come lui,abituato a potenze di un certo spessore...

mmmmm forse un y2k con gomme artigliate sarebbe piu appropriata

Comment

• Font Size
                            Un treno di Continental TKC 80 17" da mettere sul gixxer e abbiamo gi? il mezzo totale.

Comment

• Font Size
                              E che ce fa co un husaberg spompa??:banghead:

Eh gi?...

In alternativa per iniziare ci sarebbe anche questa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                Eh gi?...

In alternativa per iniziare ci sarebbe anche questa

Avoja...la famosa R1 dell erzberg...

Comment

X
                                Working...
                                X