Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa vado nei boschi?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostNo,voglio subito una moto definitiva,? stato cos? pure per altre cose,sono passato subito dalla vespa special al gsx-r 1000,ho aperto il gas gradualmente man mano che prendevo confidenza,il 125 lo scoppierei nello stomaco nelle mulattiere e nei sali scendi troppo sali,al massimo lo vedo bene su una pista spianata.
Per? non capisco na cosa:
sul gixxer c hai speso sopra n altra moto in (piu o meno) frocerie,e poi stai a guard? il prezzo di una moto come il cr 500??
Quanto cazzzo coster? mai?? vojo di,parliamo di una moto pure attempatella no?
...tu stesso hai detto di volere il top da subito,per cui fatti quella piuttosto che uno squallido 300 2t di cui ti stuferesti subito in quanto spompa,ma spompa davvero...
Invece il 500 honda ? morbido,erogazione fruibile,tanta trazione,anche ad elevato regime,consumi accettabili.
E,a monte di tutto (e questa ? la cosa piu importante),puoi VERAMENTE SFRUTTARE quel motore alla morte,sullo sterrato....
Pensaci gianni...
per non doverti pentire dopo...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma si infatti ti do pienamente ragione...
sul gixxer c hai speso sopra n altra moto in (piu o meno) frocerie,e poi stai a guard? il prezzo di una moto come il cr 500??
...tu stesso hai detto di volere il top da subito,per cui fatti quella piuttosto che uno squallido 300 2t di cui ti stuferesti subito in quanto spompa,ma spompa davvero...
Invece il 500 honda ? morbido,erogazione fruibile,tanta trazione,anche ad elevato regime,consumi accettabili.
E,a monte di tutto (e questa ? la cosa piu importante),puoi VERAMENTE SFRUTTARE quel motore alla morte,sullo sterrato....
Pensaci gianni...
Comment
-
Io il CR500 l'ho provato, fa paura, io non la prenderei mai..
Anche la messa in moto ? difficoltosa, ha una compressione impressionante!
Io che sono basso (1.70) dovevo appoggiarmi ad un muro o a qualche persona per metterla in moto..
L'ho provata su un rettilineo e davvero era troppo, troppo potente! Si ? alzata in 1a, 2a, 3a, 4a..credo che si alzi anche in 5a a determinati regimi..ok, sull'asfalto ha tanto grip, sullo sterrato impenna di sicuro di meno..per? dato il motore io non la porterei mai a fare enduro..piuttosto come hanno gi? consigliato 300 2t se oppure un 450 4t..
Il CR500 ? una bomba, bisogna avere esperienza non tanto per portarla ma bens? per sfruttarla s? e no al 50%!!!
Impressionante...ha un collettore enorme!!! Indescrivibile..
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostIo il CR500 l'ho provato, fa paura, io non la prenderei mai..
Anche la messa in moto ? difficoltosa, ha una compressione impressionante!
Io che sono basso (1.70) dovevo appoggiarmi ad un muro o a qualche persona per metterla in moto..
L'ho provata su un rettilineo e davvero era troppo, troppo potente! Si ? alzata in 1a, 2a, 3a, 4a..credo che si alzi anche in 5a a determinati regimi..ok, sull'asfalto ha tanto grip, sullo sterrato impenna di sicuro di meno..per? dato il motore io non la porterei mai a fare enduro..piuttosto come hanno gi? consigliato 300 2t se oppure un 450 4t..
Il CR500 ? una bomba, bisogna avere esperienza non tanto per portarla ma bens? per sfruttarla s? e no al 50%!!!
Impressionante...ha un collettore enorme!!! Indescrivibile..
E poi dimentichi che gianni guida tutti i giorni una gixxer ultrapompata...
Non so nemmeno secil cr sia adeguata ad uno come lui,abituato a potenze di un certo spessore...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma si infatti ti do pienamente ragione...
Pensaci gianni...
stai dicendo questo per liberarti di gianni in un colpo solo, evv??
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSono opinioni.
E poi dimentichi che gianni guida tutti i giorni una gixxer ultrapompata...
Non so nemmeno secil cr sia adeguata ad uno come lui,abituato a potenze di un certo spessore...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment