Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con cosa vado nei boschi?

Allora Bikers,ho conosciuto un gruppo di ragazzi che vanno nei boschi a saltare con le moto e mi ? venuta la scimmia di praticare questo sport.
    Ovviamente non lascio la supersportiva,ma gli voglio trovare una compagnia,anche perch? nel garage ? sempre sola.
    Mi consigliate quella che per voi ? la miglior moto da boschi?
    Io sono all'oscuro di tutto,cilindrata,carburante,marca.................

• Font Size

Comment

• Font Size
      KTM 450 EXC 2013 - Highlights

Non mi intendo di enduro ma mi hanno parlato moooolto bene di questa! Pesa solo 112 kg a secco, 450 4t!

Comment

• Font Size
        Tra l'altro ho appena visto che ci sono anche un bel po' di accessori sul sito, cos? puoi cominciare a farti un nome anche nei boschi!
        Parlando con degli enduristi incalliti mi hanno confessato che andare su e gi? dalle mulattiere li ha aiutati molto anche nella guida stradale di supersportive!
        Magari dar? una mano anche a te, capiamoci, non sto dicendo che sei un fermone dato che non ti ho mai visto, ma si pu? sempre imparare!

Comment

• Font Size
          Passa in sezione Enduro Gianni... Ti aspettiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Passa in sezione Enduro Gianni... Ti aspettiamo
            ma anche no...

Comment

• Font Size
              Di base..
              la prima prendi la usata e prova a capire che tipo di enduro vuoi fare...

Se ami le mulattiere prediligi trazione e maneggevolezza, se invece preferisci i sali scendi, prendi quella che pi? ti piace purch? abbia un motorone.

2tempi o 4tempi: 2 scuole di pensiero diverse

2T costo manutenzione irrisoria, leggerissima, maneggevolissima, ottima trazione

4T trazione da trattore, coppia a non finire... Occhio agli usati che ? un attimo prendersi l'inculata.

Io son passato dal 450 4T al 300 2T ... Una goduria unica su e gi? per le mulattiere

Comment

• Font Size
                Di base..
                la prima prendi la usata e prova a capire che tipo di enduro vuoi fare...

Se ami le mulattiere prediligi trazione e maneggevolezza, se invece preferisci i sali scendi, prendi quella che pi? ti piace purch? abbia un motorone.

2tempi o 4tempi: 2 scuole di pensiero diverse

2T costo manutenzione irrisoria, leggerissima, maneggevolissima, ottima trazione

4T trazione da trattore, coppia a non finire... Occhio agli usati che ? un attimo prendersi l'inculata.

Io son passato dal 450 4T al 300 2T ... Una goduria unica su e gi? per le mulattiere

Anche io la voglio a miscela,anche perch? noi le trasportiamo fino alla zona,mai in moto.

Che tipo di olio usi.............sono giardiniere pure io e potrei aprirti un mondo nuovo che non conosci su oli miscela,il castrol tts ad esempio ? una porcheria,noi per le motoseghe professionali usiamo olii all 1 % e se non grippano le motoseghe a 14000 giri,sempre da ferme figurati il tuo bel 300 2T.

Comment

• Font Size
                  Olio sintetico per 2T ... Motorex attualmente

Miscela all'1% ... Neanche se mi pagano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Allora Bikers,ho conosciuto un gruppo di ragazzi che vanno nei boschi a saltare con le moto e mi ? venuta la scimmia di praticare questo sport.
                    Ovviamente non lascio la supersportiva,ma gli voglio trovare una compagnia,anche perch? nel garage ? sempre sola.
                    Mi consigliate quella che per voi ? la miglior moto da boschi?
                    Io sono all'oscuro di tutto,cilindrata,carburante,marca.................
                    secondo me il gixxer tuo,con 6 denti di corona,un paio di semimanubri un po piu alti e due gomme buone,beh,male non dovrebbe andare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      secondo me il gixxer tuo,con 6 denti di corona,un paio di semimanubri un po piu alti e due gomme buone,beh,male non dovrebbe andare...
                      Specie nel misto stretto

Comment

• Font Size
                        Specie nel misto stretto
                        Ovvio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          ma anche no...

Comment

• Font Size
                            Olio sintetico per 2T ... Motorex attualmente

Miscela all'1% ... Neanche se mi pagano

Assenza di fumi,combustione pulitissima,gi? compreso di additivo benzina,in pi? genera un leggero film protettivo tra pistone e cilindro antigrippaggio.
                            Costa oltre 25 euro al litro di listino,ma lo si trova tra 18 e 20,a discrezione del rivenditore e di quanto ne prendi,io ricordo che tempo fa presi il 5 litri a 85 euro e ci faccio funzionare una motosega di 1800 euro di listino con 120 cc e circa 10 cv.

Unico difetto di questo olio ? che se hai un motore con troppe morchie sul pistone,la sua alta capacit? pulente,potrebbe far staccare le morchie troppo velocemente e per questo farti grippare,? consigliato prima del suo uso aprire il motore e ripulirlo da residui di altri olii,dopo avrai la garanzia di non avere pi? morchie date da olio incombusto,consigliato miscela al 2%.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              Certo dobermann,questo ? meglio che lo usi per andare a fare la spesa.

Comment

X
                              Working...
                              X