Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gtmaster View Post
    E che ce fai co l apriliona??
    A 270 ? morta,ti sventola una R1 02 qualsiasi...
    Un onta dura da digerire...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma tu se non sbaglio avevi un'aprilia scarenata factory?
    Quindi l'orologio segna 270 in sesta ,quindi dai alla fine proprio ferma non ?.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Gianni scusami ma sei informato male:
      ....sono "uscito" dal gruppo perch? frequentavano sempre i soliti posti e poi perch? alle dodici tutti a casa....mai ad organizzare un intera giornata fuori
      Si,abbiamo fatto qualche uscita insieme,anche perch? l'anno scorso di sti tempi erano le mie prime e le tue ultime uscite,comunque so pure che un tuo brutto incidente stradale con una r6,ti ha frenato molto a camminare su strada ed ora come dice Sparpi,da pesce di mare sei voluto diventare un pesce di lago iniziando a frequentare la pista.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gianninettis View Post
        Si,abbiamo fatto qualche uscita insieme,anche perch? l'anno scorso di sti tempi erano le mie prime e le tue ultime uscite,comunque so pure che un tuo brutto incidente stradale con una r6,ti ha frenato molto a camminare su strada ed ora come dice Sparpi,da pesce di mare sei voluto diventare un pesce di lago iniziando a frequentare la pista.
        Beh che dire.....secondo me nel lago si imparano molte cose che non impareresti nel mare e che soprattutto, proprio nel mare, possono aiutarti a nuotare meglio!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Gianni ma ? vero che sei in rotta di collisione con i falchi? So che non ti vogliono pi? nel gruppo.....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Gianni ma ? vero che sei in rotta di collisione con i falchi? So che non ti vogliono pi? nel gruppo.....
            No,come detto prima sono un paio con 954 che non gli sto molto simpatico,visto che sto sempre a dirgli che loro hanno delle cariole e siccome non hanno soldi per cambiarle,scatta questo meccanismo,per il resto ? tutto ok.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gianninettis View Post
              No,come detto prima sono un paio con 954 che non gli sto molto simpatico,visto che sto sempre a dirgli che loro hanno delle cariole e siccome non hanno soldi per cambiarle,scatta questo meccanismo,per il resto ? tutto ok.

              Per? dai Gianni pure tu.....non puoi paragonare tutto alla tua moto super-accessoriata....anche una 954 fa la sua porca figura.......magari non tutti si possono permettere di spendere cifre considerevoli per una moto di ultima generezione......l'importante ? lo spirito......non puoi chiamarle cariole......

              E scusa ma perch? oggi non sei uscito?????

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Per? dai Gianni pure tu.....non puoi paragonare tutto alla tua moto super-accessoriata....anche una 954 fa la sua porca figura.......magari non tutti si possono permettere di spendere cifre considerevoli per una moto di ultima generezione......l'importante ? lo spirito......non puoi chiamarle cariole......

                E scusa ma perch? oggi non sei uscito?????
                Ho la moto ferma a moto-gym per fare il sag e modificare le forche anteriori.
                Poi non mi sembra con quel tempo siano usciti.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Ho la moto ferma a moto-gym per fare il sag e modificare le forche anteriori.
                  Poi non mi sembra con quel tempo siano usciti.
                  OK.....d'altronde se non lo sai tu che sei il capo.......immagino che ti debbano chiedere il permesso per uscire senza di te vero?????

                  Altrimenti sarebbe AMMUTINAMENTO.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by cbrschizzo View Post
                    OK.....d'altronde se non lo sai tu che sei il capo.......immagino che ti debbano chiedere il permesso per uscire senza di te vero?????

                    Altrimenti sarebbe AMMUTINAMENTO.....
                    Sono stato bannato dal gruppo honda su facebook,perch? dicevo sempre che la mia era mejo ed offendevo un ppco ,purtroppo non potevo farci niente,? cos?:1:.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Sono stato bannato dal gruppo honda su facebook,perch? dicevo sempre che la mia era mejo ,purtroppo non potevo farci niente,? cos?:1:.
                      NON CI CREDO!!!!! Questo va punito......Gianni la prox volta sverniciali tutti!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        NON CI CREDO!!!!! Questo va punito......Gianni la prox volta sverniciali tutti!!!!!!!!
                        Non c'? pi? gusto oramai,gi? fatto e rifatto.
                        comunque io resto su strada,sono del parere che mi diverte pi? della pista,su strada ? pi?facile sorpassare,in pista per sorpassare devi essere un pilota e buttar via treni di gomme

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Non c'? pi? gusto oramai,gi? fatto e rifatto.
                          comunque io resto su strada,sono del parere che mi diverte pi? della pista,su strada ? pi?facile sorpassare,in pista per sorpassare devi essere un pilota e buttar via treni di gomme
                          E' piu' facile su strada perche' ti fanno passare.
                          Ti faccio un esempio: a 20anni periodo del militare si scherzava con un altro commilitone nello spaccio a cercare di mettere per terra l'altro, lui mi derideva dicendomi che non sarei riuscito, oltre perche' era il doppio di me, 1,90 per 105chili io 1,77 per 82chili, gli dissi andiamo in palestra e vediamo se non riesco..........Conclusione, fece una gran figura di merda davanti a tutti
                          Capita l'antifona?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Non c'? pi? gusto oramai,gi? fatto e rifatto.
                            comunque io resto su strada,sono del parere che mi diverte pi? della pista,su strada ? pi?facile sorpassare,in pista per sorpassare devi essere un pilota e buttar via treni di gomme
                            Ussignur

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Non c'? pi? gusto oramai,gi? fatto e rifatto.
                              comunque io resto su strada,sono del parere che mi diverte pi? della pista,su strada ? pi?facile sorpassare,in pista per sorpassare devi essere un pilota e buttar via treni di gomme
                              Gianni non serve buttar via treni di gomme....serve saper guidare e sapere quand'? il momento giusto per passare con un certo margine di sicurezza....Tutto qui....

                              Ognuno ? libero di divertirsi dove vuole ma le esperienze insegnano......

                              Poi non ? detto che devi per forza sorpassare.....magari le prime volte vieni solamente sorpassato.....ed anche li serve sangue freddo....!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Ma tu se non sbaglio avevi un'aprilia scarenata factory?
                                Quindi l'orologio segna 270 in sesta ,quindi dai alla fine proprio ferma non ?.
                                No ho un aprilia scarenata std,la fUCktory ancora non c ?...
                                Come non ? ferma??
                                Che co fai con 270 sulle tue strade dai?
                                Servono minimo i 300/310 senno nd? vai...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X