Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Che poi Gianni stai sempre a parlare di sti neri....ma non ? che niente niente hai qualche brutto ricordo?????
    No,il problema ? che ce l'hanno pieno di salute,? bello colorito ecco perch? li nomino ed io per te auguro tutta la salute possibile,specie ora d'inverno con ste influenze.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sempre piu scherzoso...saranno le feste,eh gi?...?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gtmaster View Post
        Sempre piu scherzoso...saranno le feste,eh gi?...?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        GT,non sono pienamente sicuro sull'acquisto dell'enduro,sto pensando ad un'acquisto pi? impegnativo ora,mi vien voglia di togliermi il gixxer per una scarenata ed oggi come oggi andrei sull'apriliona,ma se uscisse il duke 1290 .

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gianninettis View Post
          GT,non sono pienamente sicuro sull'acquisto dell'enduro,sto pensando ad un'acquisto pi? impegnativo ora,mi vien voglia di togliermi il gixxer per una scarenata ed oggi come oggi andrei sull'apriliona,ma se uscisse il duke 1290 .
          Nooooooooooo!!!!!!!

          Se ti togli il gsx come faranno i falchi senza la loro guida????

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Nooooooooooo!!!!!!!

            Se ti togli il gsx come faranno i falchi senza la loro guida????
            Non so,? che mi vien voglia di cambiare,ma pu? essere pure un capriccio e tengo il gixxer,anche perch? con una naked arrivato a 240 in sesta mi sentirei di morire,di aver perso parte della mia virilit? non potendo andare oltre.
            Ma poi la voglia di una moto pi? comoda mi fa tornare voglia di cambiare.

            Comment


            • Font Size
              #96
              l'importante ? avere le idee chiare...comunque son sicuro che qualche utente magnanimo di ddg ti possa sicuramente offrire 7000€ buoni per liberarti del gixxer

              Comment


              • Font Size
                #97
                Gianni ... al bosco vacci con questa vaaaa...!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  GT,non sono pienamente sicuro sull'acquisto dell'enduro,sto pensando ad un'acquisto pi? impegnativo ora,mi vien voglia di togliermi il gixxer per una scarenata ed oggi come oggi andrei sull'apriliona,ma se uscisse il duke 1290 .
                  E che ce fai co l apriliona??
                  A 270 ? morta,ti sventola una R1 02 qualsiasi...
                  Un onta dura da digerire...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    E che ce fai co l apriliona??
                    A 270 ? morta,ti sventola una R1 02 qualsiasi...
                    Un onta dura da digerire...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    Se gianni gli spende i soldi della gsx vedi come vola l'apriliona.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Se dovesse cambiar moto...Si allontanerebbe dai falchi ...e capirebbe quanto tempo ha perso....nella sua vita ...


                      ....andando dietro a mode che non li hanno insegnato nulla

                      Vedi il fattore k delle molle ohlins

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Se dovesse cambiar moto...Si allontanerebbe dai falchi ...e capirebbe quanto tempo ha perso....nella sua vita ...


                        ....andando dietro a mode che non li hanno insegnato nulla

                        Vedi il fattore k delle molle ohlins

                        Bisogna vedere se i falchi riescono a sopravvivere senza il loro capobranco.....!!!!!Ormai la motopotente ? la sua......

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by cbrschizzo View Post
                          Bisogna vedere se i falchi riescono a sopravvivere senza il loro capobranco.....!!!!!Ormai la motopotente ? la sua......
                          Sicuramente ...tornerebbero in cattivit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Sicuramente ...tornerebbero in cattivit?
                            Dici? Secondo me senza il loro pastore che li guida sulle impervie e tortuose strade pugliesi si perderebbero magari salendo su per la selva di Fasano.....Saremmo costretti a chiamare la LIPU......Gianni pensaci....non farlo.....

                            Andando per le terre quando mai ti capiter? di fare curvoni da 200 km/h come dici tu? E poi....vuoi mettere la domenica quando esci con i falchi sulle strade che dopo la passeggiata torni a casa bello pulito e subito a mangiare la parmigiana...invece se vai per le terre torneresti tutto sporco ed impolverato......


                            PS. Naturalmente si scherza

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by cbrschizzo View Post
                              Bisogna vedere se i falchi riescono a sopravvivere senza il loro capobranco.....!!!!!Ormai la motopotente ? la sua......
                              B?,c'? da dire che gi? un paio di falchi con cbr 954,grazie pure al mio atteggiamento spavaldo mi tengono sulle paxxe,poi questo ? un gruppo morto,tutte moto vecchie,gente dalla mentalit? chiusa,vogliono andare sempre a savelletri la domenica,perch? in basilicata si spende di pi? perch? ? pi? lontano,poi da quando ho iniziato a camminare e capire la moto,gran parte dei falchi ? dietro e non mi emoziona pi? come prima.
                              Gi? 4 mesi fa,feci la prima uscita con un gruppo di Matera e loro si che sanno guidare e frequentare bei posti,diciamo che grazie a qualche uscita con loro mi sono perfezionato un p'?.

                              Ma scusa,tu fino all'anno scorso eri un falco dell'agip,come mai ti sei allontanato dal gruppo?
                              Seppi che per un periodo giravi a Binetto,ma poi hai abbandonato pure l?,poi i falchi con tutte ste honda quasi d'epoca.............sul dritto non posso avere la soddisfazione di misurarmi con nessuno,pure un gsx-5 1000 k5,gi? mettendo la terza lo inizio a salutare ,idem con patate la cbr 1000 2010 e la rsv4.................che noia uscire con ste cariole !

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                B?,c'? da dire che gi? un paio di falchi con cbr 954,grazie pure al mio atteggiamento spavaldo mi tengono sulle paxxe,poi questo ? un gruppo morto,tutte moto vecchie,gente dalla mentalit? chiusa,vogliono andare sempre a savelletri la domenica,perch? in basilicata si spende di pi? perch? ? pi? lontano,poi da quando ho iniziato a camminare e capire la moto,gran parte dei falchi ? dietro e non mi emoziona pi? come prima.
                                Gi? 4 mesi fa,feci la prima uscita con un gruppo di Matera e loro si che sanno guidare e frequentare bei posti,diciamo che grazie a qualche uscita con loro mi sono perfezionato un p'?.

                                Ma scusa,tu fino all'anno scorso eri un falco dell'agip,come mai ti sei allontanato dal gruppo?
                                Seppi che per un periodo giravi a Binetto,ma poi hai abbandonato pure l?,poi i falchi con tutte ste honda quasi d'epoca.............sul dritto non posso avere la soddisfazione di misurarmi con nessuno,pure un gsx-5 1000 k5,gi? mettendo la terza lo inizio a salutare ,idem con patate la cbr 1000 2010 e la rsv4.................che noia uscire con ste cariole !
                                Gianni scusami ma sei informato male:

                                1- ? vero facevo aprte del gruppo l'anno scorso quando ancora per? non erano i falchi dell'agip...mi pare abbiamo fatto anche due uscite insieme....sisi avevi il k5....sono "uscito" dal gruppo perch? frequentavano sempre i soliti posti e poi perch? alle dodici tutti a casa....mai ad organizzare un intera giornata fuori

                                2 per quanto riguarda binetto manco da tre mesi con la moto solo perch? la sto allestendo solo pista....purtroppo i tempi si sono un p? allungati causa contrattempi non previsti ma a gennaio ci sono....non ti preoccupare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X