[YOUTUBE]A0d3B7MPqUg[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa vado nei boschi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by tippete91 View PostSpero che abbia almeno i cerchi in magnesio e sospensioni semi-attive, senn? che moto ?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMagari queste ? n po troppo..anche se penso che uno come gianni,abituato con quella bestia di moto che possiede,non avrebbe alcun problema a gestirla,sui sentieri fangosi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peccato aver bocciato le varie husaberg e tm 4t... Io le avrei prese in considerazione
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Con cosa andare nei boschi?
Perch? non ci vai a piedi? Magari con un bel cestino, ti fai una bella raccolta di funghi e poi ci inviti tutti a mangiare.......
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postio una "proposta" l'avrei.........................ma non posso "avanzarla" causa rischio altissimo d'essere bannato........................................... ...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
le chiacchiere stanno a zero...
per come ci hai detto tu, quello che ti serve ? o un 300 2t o un 350 4t
secondo me quella di Mito ? un'affare...
ecco l'annuncio http://www.daidegasforum.com/forum/m...ml#post8710605
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostPerch? tu non ci vai con un bel nero e ci fate all'amore nel bosco:gaen
Dai Gianni si scherza.....che hai mangiato pesante a Natale??? Cmq scherzi a parte sono d'accordo con la scelta di KTM ma personalmente ho provato una WR450 e non scherza per niente.....!!!
Gianni ma se ti compri l'enduro ci porti a mangiare???
Comment
-
come detto anche di la' prima devi capire se vuoi veramente andare per boschi poi scegli la moto!
L'enduro/cross non e' come una stradale e' un mondo completamente diverso o lo si ama o lo si odia!
Comment
X
Comment