Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=gianninettis;8709819]
    Originally posted by flaga View Post

certo,? tedesca quella come il tuo bmw,? una stihl precisamente la versione ms 440,ma mi permetto di fare un'osservazione,le migliori motoseghe al mondo sono stihl,husqvarna e dolam,ora guarda qua:

STIHL ms440---70,7cm3---5,4hp---6,3kg.
    HUSQVARNA 372xp---70,7cm3---5,4hp---6,1kg.
    DOLMAR ps7300---72,6cm3---5,7hp---6,3kg.
    Praticamente la dolmar ha pi? cilindrata,di conseguenza pi? cavalli e coppia allo stesso peso delle concorrenti,quindi la migliore motosega tedesca ? dolmar e non sthil,husqvarna invece ? svedese.
    Ci abbiamo fatto pure delle gare nei boschi e le abbiamo messe tutte e tre a confronto,sthil ? la migliore come antivibranti ed ha una bella coppia,husqvarna ha un'accelerazione ed un su di giri fenomenale,dolmar come potenza le batte entrambe,un bilanciamento del peso ottimo,ma vibra un p'? di pi?.

Qu? ovviamente parliamo di motoseghe da abbattimento,se invece prendiamo motoseghe da potatura,allora le migliori sono tanaka,echo,shindawa.
    Quindi non c'e' che da scegliere

Comment

• Font Size
      [QUOTE=flaga;8709825]
      Originally posted by gianninettis View Post

Quindi non c'e' che da scegliere
      non c'? niente da scegliere:
      1 husqvarna/stihl per cilindrate over 90cc
      2 dolmar per cilindrate da 50 a 90cc
      3 shindaiwa per cilindrate da 30 a 50cc
      4 tanaka per motoseghe da potatura,precisamente la versione 2810,la 28cc,queste sono le migliori per categoria e cubatura.

Comment

• Font Size
        Ma se tu per strada usi la moto solo per passeggiare come se avessi una vespa,da me che vuoi?
        Per strada o cammini come io racconto,oppure amen,ti vendi il 1000 e ti prendi una vespa,almeno ci vai pi? comodo.
        Inutile dirlo,ma le ss per strada sono solo per persone malate,per godertela devi necessariamente rischiare la vita,questa ? la realt? dei fatti,ciao!

ostia.........l'avevo sentito dire che eri uno tosto,uno che non deve chiedere mai.......!!!!!!!!!!!!

comunque sia......bella moto il ktm 300 2t.......

divertente e facile da guidare......

solo che per te potrebbe risultare un p? povera di potenza

Comment

• Font Size
          Sei proprio una capra come quelle che si trovano in sardegna:gaen:,lo sai vero?
          sono un leprotto sardo :gaen:
          quando scendi in sardegna avvisa che mi faccio prestare il cagiva mito(col 250 mi annoierei) che giriamo assieme...cosi capirai che significa piegare fino a toccare con le orecchie:gaen:

CURVA ORIGH?IN TERRA, loc. Curva ad orecchio in terra. Parabola stradale eseguita con la motocicletta cosi inclinata da portare il pilota a sfiorare il suolo con il capo. Es. Femmu accant?e mi bocciri faendi su curvoni ?e su Poettu a origh?in terra! = Ho rischiato la vita nell?affrontare la grande curva che precede il litorale con il motociclo esageratamente inclinato!

Originally posted by gtmaster View Post
          Gianni...ma tu lo sai CHI ? fabio2t??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          ancora non mi conosce :gaen:

Comment

• Font Size
            Si ok...
            Ma cazzate a parte,quando uno fa,in moto,quello che ha fatto lui,beh io lo starei a sentire...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            sta giocando col fuoco :gaen:

Certo,pure appena arrivai in esercito da caporale mi dissero:"ma tu non sai chi ? quello"
            ed io gli dissi: "e chi sar? mai?"
            e loro:" ? il comandante di reggimento,il colonnello"
            ed io:" e allora vaffanxulo comandante del tuo e non del mio reggimento :1:!".
            che irrispettoso....verrai sculacciato sulla campuomu per questo affronto :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              ostia.........l'avevo sentito dire che eri uno tosto,uno che non deve chiedere mai.......!!!!!!!!!!!!

comunque sia......bella moto il ktm 300 2t.......

divertente e facile da guidare......

solo che per te potrebbe risultare un p? povera di potenza
              si un po pecca in potenza....io andrei senza pensarci nemmeno su un cr500 2t,ma penso che per gianni sia un po troppo :gaen:

Comment

• Font Size
                Ma che caxxo c'entra un discorso di enduro ktm e teorie darwiniane in sezione suzuki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ma che caxxo c'entra un discorso di enduro ktm e teorie darwiniane in sezione suzuki
                  Ma l'ha aperto un uomo bianco-blu il discorso e poi ho forse cambiato idea,ho visto il suzuki da enduro e mi ha letteralmente stregato,se mi consigliano un buon modello lo prendo in considerazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    si un po pecca in potenza....io andrei senza pensarci nemmeno su un cr500 2t,ma penso che per gianni sia un po troppo :gaen:

Ho provato a dare un'occhiata su subito.it,i cr 500 come prezzi non li puoi toccare proprio,per i soldi che ci vogliono su un honda cr 500 2t del 2000,ti compri 2 ktm exc 300 2t del 2008-9.

Comment

• Font Size
                      Honda cr 500 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        sta giocando col fuoco :gaen:

che irrispettoso....verrai sculacciato sulla campuomu per questo affronto :gaen:

Quindi sei uno che cammina tu...,ma fai attenzione che su strada il pericolo pu? cadere dal cielo quando meno te lo aspetti .

Comment

• Font Size

Costa troppo,con 3 piotte mi prendo un ktm exc 300 2008-2009,pi? leggero,non trovo giustificato il prezzo di questa moto che quel motorone in pi?,pu? tornare utile non so dove...

Comment

• Font Size
                            Costa troppo,con 3 piotte mi prendo un ktm exc 300 2008-2009,pi? leggero,non trovo giustificato il prezzo di questa moto che quel motorone in pi?,pu? tornare utile non so dove...
                            utile per lasciare virgoloni neri i quinta piena sulle pietraie.....
                            se ti pare poco

Comment

• Font Size
                              Quindi sei uno che cammina tu...,ma fai attenzione che su strada il pericolo pu? cadere dal cielo quando meno te lo aspetti .
                              non ne hai idea di come va...
                              io l ho conosciuto in sardegna,ero con un k5 e lui con un cr 500 fatto motard...
                              beh oh...gli andavo via sui rettilinei ben oltre i 200 orari...
                              ma se aprivamo insieme spesso faceva sembrare il suzuki una moto spompa...

Comment

• Font Size
                                non ne hai idea di come va...
                                io l ho conosciuto in sardegna,ero con un k5 e lui con un cr 500 fatto motard...
                                beh oh...gli andavo via sui rettilinei ben oltre i 200 orari...
                                ma se aprivamo insieme spesso faceva sembrare il suzuki una moto spompa...
                                anche tu te la sei cavata alla grande capo gran bel giro
                                comunque furiosissimo il cr motard...un peccato averlo venduto

scodate terrificanti...non ? cosa per gianni :gaen:

gianni...hai mai pensato a un cr125? molto agile e adatto a un ragazzo alle prime armi

Comment

X
                                Working...
                                X