Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrap73 View Post
    Sei l'esempio che Darwin non aveva sempre ragione...
    Se non si stampa.
    Se invece si stampa allora tutto l'impianto teorico del buon Carletto torna ad avere un senso.
    Trattasi in ogni caso di selezione naturale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Un'altro che fa la pecorella con il millone per strada,ma che li comprate a fare?
      Tu non hai mai rischiato la tua volontariamente e quella degli altri involontariamente?
      Continui a NON RENDERTI CONTO che praticamente tutti quelli che stanno intervenendo in questo topic,in un contesto di strada un attimino tecnica (ma nemmeno troppo,solo un pochino...),ti girerebbero intorno con una sv 650 senza rischiare minimamente la vita propria,mentre ti osservano rischiare follemente la tua nel tentativo di capire "perch?" questa cosa sta succedendo,con la moto che ti ritrovi...
      Purtroppo non hai possibilit? di confronto,quindi questa cosa non la capirai MAI,per i motivi citati da andrap73...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Continui a NON RENDERTI CONTO che praticamente tutti quelli che stanno intervenendo in questo topic,in un contesto di strada un attimino tecnica (ma nemmeno troppo,solo un pochino...),ti girerebbero intorno con una sv 650 senza rischiare minimamente la vita propria,mentre ti osservano rischiare follemente la tua nel tentativo di capire "perch?" questa cosa sta succedendo,con la moto che ti ritrovi...
        Purtroppo non hai possibilit? di confronto,quindi questa cosa non la capirai MAI,per i motivi citati da andrap73...
        Ok,mo parlo il tuo linguaggio:
        io che non so guidare rischio ancora di pi? di uno che sa guidare e ovviamente corre lo stesso...
        va bene ora?

Comment

• Font Size
          Ok,mo parlo il tuo linguaggio:
          io che non so guidare rischio ancora di pi? di uno che sa guidare e ovviamente corre lo stesso...
          va bene ora?
          Assolutamente,l importante ? che tu ne sia edotto:gaen:
          Comunque,come gia ti ho consigliato una volta,fai una capatina in trentino,incontrandoti con yokozuna...che sar? lieto di mostrarti le strade locali
          Anzi guarda,io penso di riandarci a giugno,sarebbe bello poterti vedere in azione.
          rigorosamente da dietro,ovvio,visto che la mia moto al massimo delle prestazioni fa come la tua in terza...

Comment

• Font Size
            Ma tu non ti rendi conto che stai parlando a l'aquilone dell'agip

Comment

• Font Size
              Originally posted by smile+ch View Post
              Ma tu non ti rendi conto che stai parlando a l'aquilone dell'agip
              la lumaca dell'agip :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  Sei proprio una capra come quelle che si trovano in sardegna:gaen:,lo sai vero?

Comment

• Font Size
                    Sei proprio una capra come quelle che si trovano in sardegna:gaen:,lo sai vero?
                    Gianni...ma tu lo sai CHI ? fabio2t??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Gianni...ma tu lo sai CHI ? fabio2t??

Certo,pure appena arrivai in esercito da caporale mi dissero:"ma tu non sai chi ? quello"
                      ed io gli dissi: "e chi sar? mai?"
                      e loro:" ? il comandante di reggimento,il colonnello"
                      ed io:" e allora vaffanxulo comandante del tuo e non del mio reggimento :1:!".

Comment

• Font Size
                        Certo,pure appena arrivai in esercito da caporale mi dissero:"ma tu non sai chi ? quello"
                        ed io gli dissi: "e chi sar? mai?"
                        e loro:" ? il comandante di reggimento,il colonnello"
                        ed io:" e allora vaffanxulo comandante del tuo e non del mio reggimento :1:!".
                        Si ok...
                        Ma cazzate a parte,quando uno fa,in moto,quello che ha fatto lui,beh io lo starei a sentire...

Comment

• Font Size
                          Ok,gt castronerie a parte io voglio il ktm 300 exc 2t.

Comment

• Font Size
                            Un ottima moto per i boschi e' questa

LA MOTO-SEGA ktm arancio versione Stihl

pic hosting

Comment

• Font Size
                              Ok,gt castronerie a parte io voglio il ktm 300 exc 2t.
                              E se ti piace prenditela dai...una motarella facile e gestibile

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=flaga;8709787]

certo,? tedesca quella come il tuo bmw,? una stihl precisamente la versione ms 440,ma mi permetto di fare un'osservazione,le migliori motoseghe al mondo sono stihl,husqvarna e dolam,ora guarda qua:

STIHL ms440---70,7cm3---5,4hp---6,3kg.
                                HUSQVARNA 372xp---70,7cm3---5,4hp---6,1kg.
                                DOLMAR ps7300---72,6cm3---5,7hp---6,3kg.
                                Praticamente la dolmar ha pi? cilindrata,di conseguenza pi? cavalli e coppia allo stesso peso delle concorrenti,quindi la migliore motosega tedesca ? dolmar e non sthil,husqvarna invece ? svedese.
                                Ci abbiamo fatto pure delle gare nei boschi e le abbiamo messe tutte e tre a confronto,sthil ? la migliore come antivibranti ed ha una bella coppia,husqvarna ha un'accelerazione ed un su di giri fenomenale,dolmar come potenza le batte entrambe,un bilanciamento del peso ottimo,ma vibra un p'? di pi?.

Qu? ovviamente parliamo di motoseghe da abbattimento,se invece prendiamo motoseghe da potatura,allora le migliori sono tanaka,echo,shindawa.

Comment

X
                                Working...
                                X