Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con cosa vado nei boschi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Certo dobermann,questo ? meglio che lo usi per andare a fare la spesa.
    Beh...per? se sei totalmente a digiuno di fuoristrada potrebbe non essere un suggerimento sbagliato eh?
    Un mezzo facile,basso di sella,per te che non sei un gigante,agevole da gestire...
    Un conto ? fare virgole nere di decine di metri ad oltre 220 kmh come sei abituato a fare,ma andare sullo sporco ? un altra storia...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh...per? se sei totalmente a digiuno di fuoristrada potrebbe non essere un suggerimento sbagliato eh?
      Un mezzo facile,basso di sella,per te che non sei un gigante,agevole da gestire...
      Un conto ? fare virgole nere di decine di metri ad oltre 220 kmh come sei abituato a fare,ma andare sullo sporco ? un altra storia...
      Sono passato dalla vespa 50 special preparata al gixxer 1000,non vedo perch? non posso passare da una bicicletta ad un ktm 450 exc ad esempio.

Comment

• Font Size
        Sono passato dalla vespa 50 special preparata al gixxer 1000,non vedo perch? non posso passare da una bicicletta ad un ktm 450 exc ad esempio.
        Perche ? un salto molto piu importante,rispetto a quello da te descritto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ma anche no...
          mi hai tolto le parole dalla tasteira

Comment

• Font Size
            per? era preparata

Comment

• Font Size
              Allora,ho deciso per un usato a miscela,tipo 300cc o roba simile,mi consigliate una moto potente,leggera ed affidabile?

Comment

• Font Size
                l'importante ? che dopo verrai a raccontare che sali le pietraie in quinta a limitatore a 170km/h........

mi piacciono troppo i tuoi racconti

Comment

• Font Size
                  ktm 300 2t exc

:1:

Comment

• Font Size
                    vai in sez cross enduro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      l'importante ? che dopo verrai a raccontare che sali le pietraie in quinta a limitatore a 170km/h........

cos? scopriremo anche di che marcia si alza la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post

Ma se tu per strada usi la moto solo per passeggiare come se avessi una vespa,da me che vuoi?
                        Per strada o cammini come io racconto,oppure amen,ti vendi il 1000 e ti prendi una vespa,almeno ci vai pi? comodo.
                        Inutile dirlo,ma le ss per strada sono solo per persone malate,per godertela devi necessariamente rischiare la vita,questa ? la realt? dei fatti,ciao!

Comment

• Font Size
                          Ma se tu per strada usi la moto solo per passeggiare come se avessi una vespa,da me che vuoi?
                          Per strada o cammini come io racconto,oppure amen,ti vendi il 1000 e ti prendi una vespa,almeno ci vai pi? comodo.
                          Inutile dirlo,ma le ss per strada sono solo per persone malate,per godertela devi necessariamente rischiare la vita,questa ? la realt? dei fatti,ciao!
                          Sei l'esempio che Darwin non aveva sempre ragione...

Comment

• Font Size
                            Basta che rischi solo la tua e non quella degli altri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              Basta che rischi solo la tua e non quella degli altri...

Un'altro che fa la pecorella con il millone per strada,ma che li comprate a fare?
                              Tu non hai mai rischiato la tua volontariamente e quella degli altri involontariamente?

Comment

• Font Size
                                Io ci vado solo in pista, la moto ? senza targa.
                                E lo faccio anche perch? mi sono accorto che troppe volte ho rischiato la mia volontariamente e quella degli altri involontariamente.

Gomungue: per andar per boschi il ktm 2 tempi che ti hanno proposto ? sicuramente la soluzione migliore.

Comment

X
                                Working...
                                X